sara' previsto quest'anno un tokuno event? magari con un ritorno degli old pigments neon e metal? XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tokuno events
Comprimi
X
-
spero di si, ma a quanto ho capito da thread precedenrti no..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Introducendo artefatti nuovi e pigmenti nuovi forse si potrebbe fare anche, ma con le stesse modalità e premi degli altri lo vedo solo dannoso per il mercato.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Se c'è una cosa di cui uodreams non ha bisogno sono proprio gli item. Non so se è possibile ma si potrebbe tipo fare che tutti gli arte di tokuno vengano azzerati a 1 per tipo per account o comunque qualcosa di simile e DOPO riproporre l'evento.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSe c'è una cosa di cui uodreams non ha bisogno sono proprio gli item. Non so se è possibile ma si potrebbe tipo fare che tutti gli arte di tokuno vengano azzerati a 1 per tipo per account o comunque qualcosa di simile e DOPO riproporre l'evento.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
no, non si farà, l'evento è stato fatto come su OSI e osi non ha più necessità/motivo per farlo.
Hanno superato SE...
Segnatevi il link e tra 2mesi usatelo per rispondere a chi fara la domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiono, non si farà, l'evento è stato fatto come su OSI e osi non ha più necessità/motivo per farlo.
Hanno superato SE...
Segnatevi il link e tra 2mesi usatelo per rispondere a chi fara la domanda
Commenta
Commenta