annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno events

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tokuno events

    sara' previsto quest'anno un tokuno event? magari con un ritorno degli old pigments neon e metal? XD
    Icq: 247707034

    [ADE]–[Fear]

  • #2
    spero di si, ma a quanto ho capito da thread precedenrti no....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Introducendo artefatti nuovi e pigmenti nuovi forse si potrebbe fare anche, ma con le stesse modalità e premi degli altri lo vedo solo dannoso per il mercato.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        Se c'è una cosa di cui uodreams non ha bisogno sono proprio gli item. Non so se è possibile ma si potrebbe tipo fare che tutti gli arte di tokuno vengano azzerati a 1 per tipo per account o comunque qualcosa di simile e DOPO riproporre l'evento.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Se c'è una cosa di cui uodreams non ha bisogno sono proprio gli item. Non so se è possibile ma si potrebbe tipo fare che tutti gli arte di tokuno vengano azzerati a 1 per tipo per account o comunque qualcosa di simile e DOPO riproporre l'evento.
          l'idea è buona,ma nn penso lo facciano
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            no, non si farà, l'evento è stato fatto come su OSI e osi non ha più necessità/motivo per farlo.
            Hanno superato SE...

            Segnatevi il link e tra 2mesi usatelo per rispondere a chi fara la domanda
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              no, non si farà, l'evento è stato fatto come su OSI e osi non ha più necessità/motivo per farlo.
              Hanno superato SE...

              Segnatevi il link e tra 2mesi usatelo per rispondere a chi fara la domanda
              Infatti su Osi c'è già High Seas per non parlare di Stygian abyss e quindi una camionata di arte nuovi: non c'è proprio la necessità di un Tokuno 3 dalla Cina col furgone!

              Commenta

              Sto operando...
              X