annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come guadagnare stando away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come guadagnare stando away

    Ciao! volevo sapere qual è l'azione che ti fa fare più soldi away. Mi spiego bene: oggi molti dicono che si possono fare tanti tanti tanti KK away, vorrei sapere qual è l'azione più remunerativa, ovviamente legale ed autorizzata dai gm.

    Bod away?
    Mining away?

    cosa?

    grazie in anticipo!

  • #2
    Che tristezza di domanda...

    Prego in ritardo!
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      vai a luna e cerchi una casa con il tetto pieno di check e una scritta in grande TMG...

      ti piazzi hiddato lì vicino ai check con un buon scavenger attivo e aspetti :\



      cmq basta che chiedi a doomer... lui sà bene quali sono i metodi per fare miliardi away in poco tempo farmando...

      Commenta


      • #4
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          vai a luna e cerchi una casa con il tetto pieno di check e una scritta in grande TMG...

          ti piazzi hiddato lì vicino ai check con un buon scavenger attivo e aspetti :\
          ah tante grazie eh! ora il mio piano diabolico è stato svelato



          per tornare in topic :
          non saprei,ho il pc che dopo un po' che lo lascio con script acceso si surriscalda e si spegne...lol
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #6
            le ventole ti funzionano?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              avete finito di spammare?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Ciao! volevo sapere qual è l'azione che ti fa fare più soldi away. Mi spiego bene: oggi molti dicono che si possono fare tanti tanti tanti KK away, vorrei sapere qual è l'azione più remunerativa, ovviamente legale ed autorizzata dai gm.

                Bod away?
                Mining away?

                cosa?

                grazie in anticipo!
                C'è gente che a boddare away s'è fatta i miliardi, quindi ti direi: fare bod away

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  vai a luna e cerchi una casa con il tetto pieno di check e una scritta in grande TMG...

                  ti piazzi hiddato lì vicino ai check con un buon scavenger attivo e aspetti :\
                  Ma non era stata tolta sta cosa?

                  Comunque mi associo a Farland.

                  Commenta


                  • #10
                    posso andare ot?
                    Mi fa veramente ribrezzo questa libertà che viene lasciata ai player, ma mi rendo conto che ci deve essere un motivo valido da parte dello STAFF. Se dipendesse da me abolirei completamente gli script del tutto fuori luogo in un gioco di ruolo interpretativo.
                    è triste ragazzi giocare a un gioco con 150-200 pg online che si fanno gli affari propri away...
                    Ultima è un gioco x interagire con gli altri, giocato da soli perde tutta la magia!! Non dico di giocare in full-GDR anche perchè pochi ci riuscirebbero(purtroppo) ma un minimo di interpretazione ci vorrebbe.
                    Non è triste la tua richiesta in quanto è legittima, è triste il sistema che lo permette.
                    Spero che ti rispondano in modo soddisfacente!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sferlae Visualizza il messaggio
                      Non è triste la tua richiesta in quanto è legittima, è triste il sistema che lo permette
                      E' vero ma d'altronde su questo shard è permesso macrare risorse away, raccogliere e fillare bod away ecc. ecc.
                      A me non piace questo sistema, perché la penso come te, ma non mi sogno di lamentarmi proprio perché esistono mille altri shard dove tutto questo non è consentito, quindi come è ovvio che sia, se non ti piace vai a giocare da un'altra parte

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        E' vero ma d'altronde su questo shard è permesso macrare risorse away, raccogliere e fillare bod away ecc. ecc.
                        A me non piace questo sistema, perché la penso come te, ma non mi sogno di lamentarmi proprio perché esistono mille altri shard dove tutto questo non è consentito, quindi come è ovvio che sia, se non ti piace vai a giocare da un'altra parte
                        Si, ti do ragione infatti provengo da 2 shard in fullGDR. la ragione che mi ha spinto a venire qua è il numero di pg attivi che si vede sul ServerStatus visto che sui server fullgdr siamo a 8-10 pg di picco il sabato pomeriggio di inverno quando piove.
                        Visto che amo giocare a UO l'unico compromesso è questo! La bellezza di questo gioco si raggiunge quanto si interagisce con altri, sennò......
                        Pensa a come sarebbe bello giocare in questo server se tutti farebbero un minino per renderlo più piacevole, non dico infatti di renderlo full, è nato Any e tale deve restare....a mio avviso il giocare Away NON deve esistere ne sui server Any nè altrove.
                        E' il senso che non lo capisco!
                        e cmq sono contento di aver trovato questa comunity, nonostante tutto mi ha ridato la possibilità di giocare a Ultima!

                        Commenta


                        • #13
                          Lo so che la mia domanda non è delle migliori, ma non ho mai fatto mai niente di simile e siccome comunque si parla di una grande fetta del mercato volevo capire cosa fare. Grazie a tutti per le risposte

                          Commenta


                          • #14
                            io personalmente raccolgo bod tailor, fillo quelli, vendo i barbed.
                            al contempo raccolgo anche i bod black che vendo.

                            alla fine ci fai un po bel po di soldini.

                            il tailor si auto finanzia. investiti i primi 700k per comprare 60.000 leather e 10.000 spined a prezzi anche altucci e con quello che filli, consegni ti finanzi le prossime pelli e ti avanza pure qualcosa.

                            l'unico sbattimento se uno è nuovo è che non hai la commodity deed box.
                            serve assolutamente tinker a 100 per craftare sewing kit exceptional.
                            un talismano con >25% tailor exceptional bonus per non buttare nel cesso pelli.

                            e il gioco è fatto.
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                            ICQ: 616-758-137

                            Commenta


                            • #15
                              quindi il consiglio è, dei bod presi meglio fillarli e fare barbed kit? o rivenderli una volta raggiunta una grande quantità?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X