annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come guadagnare stando away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da sferlae Visualizza il messaggio
    Si, ti do ragione infatti provengo da 2 shard in fullGDR. la ragione che mi ha spinto a venire qua è il numero di pg attivi che si vede sul ServerStatus visto che sui server fullgdr siamo a 8-10 pg di picco il sabato pomeriggio di inverno quando piove.
    Visto che amo giocare a UO l'unico compromesso è questo! La bellezza di questo gioco si raggiunge quanto si interagisce con altri, sennò......
    Pensa a come sarebbe bello giocare in questo server se tutti facessero un minino per renderlo più piacevole, non dico infatti di renderlo full, è nato Any e tale deve restare....a mio avviso il giocare Away NON deve esistere ne sui server Any nè altrove.
    E' il senso che non lo capisco!
    e cmq sono contento di aver trovato questa comunity, nonostante tutto mi ha ridato la possibilità di giocare a Ultima!
    Quando mi parli di altri shard dove c'è un picco di 10 pg d'inverno quando piove so benissimo di cosa parli, e condivido in pieno (apparte l'italiano) tutto quello che hai scritto qui sopra. Ho giocato anche io in shard full gdr, mezzi gdr ecc. e poi sono approdato qui, e devo dire che questo shard, pur non avendo nulla a che fare col gdr, è il migliore in italia a livello di utenza.

    Commenta


    • #17
      una risposta certa alla tua domanda non saprei dartela.

      ragioniamo su questo fatto:

      con 500 bod tailor io ci fillo circa 5 notti.

      ne finisco 100 a notte circa considerando che butto i large inutili e i bod in bone.

      ogni notte mi escono almeno 3-4 bod da barbed.

      significa una ventina di bod da barbed, quindi potenzialmente se trovi da scambiare sono quasi 3 kit barbed full che vendi a 2,3kk l'uno = 6,9kk.

      Se mettiamo che raccogli 24h su 24h con 7 pg prendi 840 bod in 5 giorni che equivalgono a circa 3,2kk se consideri che i bod 0.1 vengono venduti a 3,8k l'uno massimo. Tra l'altro questo conto non tiene presente del fatto che comunque la mattina ti si inchioda lo script per il riavvio e che spesso può darti problemi a loggare l'account per il noto bug del client. Quindi alla fine in 5 giorni non riesci a raccogliere 24h su 24h.

      Chiaro nel primo sistema hai dello sbattimento che nel secondo non hai. Però il guadagno è più del doppio. Eventualmente puoi anche fare un calcolo al netto dell'aquisto dei bod.

      a 6,9kk di potenziale guadagno togli 1,9kk di investimento per comprare i bod.
      Hai un guadagno netto di 4kk evitandoti di raccogliere i bod.

      Tutto chiaro?
      Ultima modifica di brutal; 11-06-2011, 16:05.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #18
        Capisco. Un altra cosa, i bod che si prendono con 0,1 in tailor vendibili quindi a 3,5k l'uno sono quelli small in cloth con qualità normal o exceptional (non cambia nulla se la qualità è exceptional o normal vero? )

        Commenta


        • #19
          si si sono uguali...

          sei deciso ad entrare nel mondo del bodding away system?
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


          ICQ: 616-758-137

          Commenta


          • #20
            Sono indeciso onestamente. Perchè comunque non ho un tailor e dovrei farlo per i barbed etc. Per adesso prendo bod!

            Una domanda, i bod da black.. quelli 0.1 sono small in iron?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              è il migliore in italia a livello di utenza.
              Togli la gente away e ti accorgi che non è così.. però se quella gente ti da del calore.. XD

              Rispondendo al thread.. anche certi boss di ML si possono fare praticamente away. Conta che da away a livello di bod puoi farli e venderli, o fillarli e fare barbed e venderli, o fillare pure i barbed e vendere i pezzi. Sinceramente non so quale renda di più
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #22
                sono nelle tue stesse condizioni...
                ti racconto la mia esperienza:
                ho raccolto bod x 15gg, fillato 1000 bod tailor, craftando anche i barbed e posso dirti che si guadagna bene tra soldi per le consegne, kit blessed e un craft fortunato ho avuto un bilancio positivo di qualche kk netto, poi più filli piu accumuli bod per bod barbed completandoli sempre più velocemente. Se continuo a raccogliere e fillare guadagnerei un bel gruzzolo ogni mese, se poi hai un socio le spese si dimezzano e si guadagna anche bene;
                con gli smith molto di piu si guadagna di più ma si deve investire anche di più. vedendo come si vendono bene alcune armi sgrave penso sià la miglior strada per fare soldi facili.

                se adesso farmi solo, ti consiglio di minare e raccogliere bod contemporaneamente, con le amicizie che hai penso non ti sia difficile reperire un buon script per questa cosa.

                Commenta


                • #23
                  per un puro fatto di statistiche ti posso dire che se di bod ne consegni/ritiri qualche migliaio per volta (che poi non è tantissimo, lo fai benissimo in meno di 10 ore) col worker hai diciamo un entrata stabile di kit...

                  craftando pochi (meno di 30 circa) kit il rischio di non ottenere pezzi del valore che ricoprano il valore dei kit stessi rende la pratica poco fruttuosa, il fattore q è determinante se si crafta poco.

                  in parole semplici se hai intenzione di macrare tanto tanto tanto, ed ai ritmi che intuisco essere al momento sullo shard, dovresti prendere quasi ininterrottamente per un paio di mesi bod dagli npc, quei bod alla fine consegnarli e riconsegnarli tutti e craftare i kit che hai alla fine... è un ritmo abbastanza pesante (non sono poche ore al giorno, ma quasi giornate intere) che ti permetterà di craftare su larga scala ed ignorare il fattore qulo ma avrai risultati certi.

                  altrimenti prendi e filla quello che riesci/hai voglia e vendi i barbed che hai di volta in volta.

                  quindi:

                  o ne vendi pochi per volta, senza prenderlo come un impegno
                  o crafti se ne hai tanti o se sei sicuro di continuare per tanto tempo, altrimenti il guadagno sarà inferiore

                  come al solito ho scritto una ciofeca ma credo si capisca il messaggio.
                  Ultima modifica di fengyr; 12-06-2011, 03:36.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X