annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di aggiornamento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema di aggiornamento?

    Ciao a tutti, dopo un bel po' di tempo ho aggiornato la mia versione di UO,solo che mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo(e' durato 9 ore l'aggiornamento e son dovuto uscire) e la mia UO version ora e' 7.0.14.3 (patch 80)

    ho loggato e tutto va alla perfezione a parte il fatto che quando clicco sugli item non mi da la loro descrizione,ne propieta' ne' armatura ,niente di niente...che faccio?!



    p.s. si, lo so che sono un pollastro
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

  • #2
    disinstalla,
    poi vai qui e procurati il client di ultima già abbastanza vicino a quello che utilizziamo su uodreams:

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    infine aggiornalo alla versione 7.0.11.2
    dopodichè gioca
    Zio Spino - Piccolo Popolo

    Commenta


    • #3
      allora grazie inanzitutto!

      ho disinstallato,scaricato il client piu' recente come da guida installato e poi quando ho lanciato l'auto patch dalla cartella di installazione dopo un po' mi dice cosi' :

      Error during session
      Your client may not be the most recent version.
      You may be able to play the game with your current client.
      Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
      Click OK to play the game or Cancel to abort.

      edit: ho riprovato e ora continua ad aggiornare
      Ultima modifica di m_TomBombadillo; 09-06-2011, 22:10.
      C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

      Commenta


      • #4
        si a volte lo, o riavvi il pc o elimini i file da dentro la cartella patch
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Mah, prima o poi dovranno aggiornare il Client anche su UOD no?
          Io aspetto che arrivino alla pari con gli ultimi Client, faccio decisamente prima :I
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta

          Sto operando...
          X