annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida pg

    Ciao a tutti,sono nuovo e non ho mai giocato seriamente a uo,ho cercato la guida su come creare un pg per iniziare ma non accenna a quelle armature che si usavano una volta per abbassare le stat e macrarle al cap,si usano ancora?
    Ultima modifica di Iname; 08-06-2011, 16:25.

  • #2
    ciao e benvenuto!...
    per macrare le skill basta che segui la scaletta scritta nel forum, per le stat le macri una volte che hai lo skill cap al max nel modo in cui e spiegato semrpe in quel thread... gli unici che mi vengono in mente ora sono quelle armi che ti abbassano la skill magica di un tot di punti ma ti serve a poco...
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      si c è un template sul mago necro che è il pg più semplice da fare tuttavia sono 4 righe e io mi ricordo di dover passare attraverso portali per classarmi comprare reagenti specifici per alzare magery....tutte queste cose qui c è un thread che le spiega passo per passo?

      Commenta


      • #4
        tu non devi comprare nessun reagente. Aggiungimi su icq che ti procuro io qualche pezzo per cappare LRC così da permetterti di macrare tranquillamente senza spreco di soldi. Ed inoltre puoi anche chiedermi qualche delucidazione!
        ps loggo stasera verso le 21.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

        Commenta


        • #5
          ciao se sei nuovo, hai visitato haven?
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

          se sei ancora young hai accesso a young city con quest che ti permettono di alzare le skill più rapidamente che macrando, ad esempio se sei arciere hai degli obiettivi fermi da abbattere e le freccie sono gratis.

          se vuoi macrarti un mago guarda nelle donation box sempre a haven!
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            ci sono passato anche io da pochissimo che sono nuibbaccio ancora!!!
            non ci sono classi qua, sei libero di creare un tuo pg con le skill che vuoi! puoi anche farti un mago che lancia le freccie con un arco spell channel....o un guerriero in full plate che casta magie! I pg si possano scegliere seguendo dei Template preferiti, sulla guida in questa sezione del forum c'è dei suggerimenti utili! se vuoi macrare magery ti serve un armor e monili che hanno LRC ovvero lower reagent cost..puoi tranquillamente arrivare a 100 così non spenderai nemmeno un reagente x castare....
            Insieme se trovi anche LMC lower mana cost riesci a macrare senza perdere nemmeno mana.

            Commenta

            Sto operando...
            X