annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cursore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cursore

    Ho appena formattato. prima del format avevo notato che castavo in modo strano. La cosa persiste anche dopo il format. Allora se tengo il mouse IMMOBILE senza manco la mano sopra e precasto una spell con un tasto, se il puntatore rimane fermo non mi appare il TARGET il cerchio... se poi lo muovo appare e se lo ritengo fermo e premo ESC il target non scompare, poi ovviamente muovendo il mouse scompare.

    Ho Windows 7 64x, Ho provato sia da Razor che senza, Il problema me lo faceva con la versione 6.0.2.2, ora ho il Classic Client 7.0.10.3 e persiste la cosa. Ho anche provato ad esegurire Razor/Client da Amministratore e con la compatibilità a Windows XP etc, niente.

    Che ***** devo fare? Grazie.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Ho reinstallato cancellando le chiavi di registro della vecchia installazione, vediamo quanto mi dura
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Ecco appunto, dopo un pò di gioco ha ripreso a farlo -.-'' Gli ultimi file aggiornati nella cartella di UO al momento esatto del "ritorno" del problema sono: metrics.txt, uo.cfg, entitled.def...

      Sostituendo il file uo.cfg, con quello passatomi da un tipo con stesso installer e versione il cursore lagga da morire, ma il fatto del target funziona come prima ... Cancellando i 3 file e riaprendo razor si rigenerano ma il cursore scatta come detto prima..

      Forse ho risolto cancellando la cartella dei profili in documenti e cancellando quei 3 file.
      Ultima modifica di Jekko; 08-06-2011, 19:18.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Ho reinstallato cancellando le chiavi di registro della vecchia installazione, vediamo quanto mi dura
        Se hai formattato dv hai preso le vecchie chiavi?


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          Se hai formattato dv hai preso le vecchie chiavi?
          Ho installato il gioco tipo 3 volte, ed ho provato a cancellare le chiavi di registro delle vecchie.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            prova a cambiare dalle opzioni: run mouse in a separate thread e visto che sei con 7 la domanda ovvia, hai settato la compatibilità sul client e razor?
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              prova a cambiare dalle opzioni: run mouse in a separate thread e visto che sei con 7 la domanda ovvia, hai settato la compatibilità sul client e razor?
              Ma dopo l'ultimo passaggio sembra andare perfetto e il cursore sembra molto piu fluido.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta

              Sto operando...
              X