mi potete gentilmente dire il template tanker perfetto per doom e pvm, gentilmente anche le stats e l'equip grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] Pg Tanker Pvm
Comprimi
X
-
il mio tank ha 110 str, 148 dex, 30 int con 121 hp, 150 stamina, 40 mana...
skill, 120 sword e tact, 99 necro, 35 spell weav, 100 healing e anatomy, 80 chiva, e mi pare di nn avermi dimenticato nulla e mi trovo bene faccio boss anche da solo xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioil mio tank ha 110 str, 148 dex, 30 int con 121 hp, 150 stamina, 40 mana...
skill, 120 sword e tact, 99 necro, 35 spell weav, 100 healing e anatomy, 80 chiva, e mi pare di nn essermi dimenticato nulla e mi trovo bene faccio boss anche da solo xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggioscusami, bushido non la usi?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Per Doom posso consigliarti
120 sword, 120 bushido, 120 chivalry, 100 tactics, 100 necro, 90 healing, 60 anatomy
120hp, 140 dex, 50 mana.
Umano.
Poi a parte le skill e le stats la differenza la fanno le armi. Devono avere tutte HML. Meglio se Demon e Undead Slayer.
Per tankare un DF in solo è molto probabile che ti serva una Leaftblade UBWS con HML e SSI.
Honori, fai fury e feint e ls in loop. Quando ci sta puoi azzardare anche qualche ignore.
Gli altri mob non sono un problema. Per l'abyssmal horror portati qualche pouch trappato e fai fury.
Con Chiva 120 dispelli quasi sempre i revenant.
Equip:
Mace & Shield sono praticamente obbligatori (cerca su auctions)
Stormgrip sono utili per +25 dmg increase 125 luck e +8 int. (cerca nei vendor di luna)
Rune Beetle Carapace per 15 LMC 10 Mana (cerca nei vendor di luna)
Scudo con DCI FC1 e HCI più alto possibile.
Totem of Void o Primary Talisman Damage a seconda di quanta LMC hai sull'armor.
E' particolarmente utile cercare di cappare FC a 4 e FCR 6 per tutte le magie di chiva e per le fury che di certo flizzerai essendo umano e con solo 20% in spellweaving.Ultima modifica di brutal; 08-06-2011, 01:54.
Commenta
-
ricordo che non si possono fare valutazioni di item ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
sono cifre indicative, mica le ho da vendere. gli risparmio un po di sbattimento. è un forum di domande e risposte mica mercato.
ahhh ecco, editato cosi è tutto più facile! grande forum di help.Ultima modifica di brutal; 08-06-2011, 01:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiosono cifre indicative, mica le ho da vendere. gli risparmio un po di sbattimento. è un forum di domande e risposte mica mercato.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta