Salve a tutti ho iniziato a giocare su uodreams e mi sono fatto un paio di pg uno di questi nimatore/black/tinker ma le miniere sono semrpe vuolte almeno quello che conosco io :P qualcuno mi sa dare consigli sui dove e come portarmi su le skill minare etc..etc... grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande e dubbi di un minatore
Comprimi
X
-
Domande e dubbi di un minatore
Il mio cuore è prigioniero di un amore e di un impero
Vola alto e sfida il tempo e non sente il tuo lamento!
Fino all'ultimo mio gesto, oltre l'ultimo soldato!
Fino all'ultimo sorriso, oltre l'ultimo respiro!
ElKiller L'Elfo Slivano Arciere
Ehm poi vorrei dire nive non andiamo fuori topic che non è nè bello nè utile.Tag: Nessuno
-
non ho capito in che senso dici che le miniere sono vuote.
comunque per alzare mining basta minare.
se la vuoi fare a mano basta che prendi una montagna e te la giri intorno per tutto il perimetro, muovendoti quando finisce la vena.
se vuoi farlo con script ti prendi, nella sezione script, il "miner scorna" (credo funzioni ancora), poi ti marchi qualche libro di rune nei pressi di miniere o montagne e accendi lo script.
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon ho capito in che senso dici che le miniere sono vuote.
comunque per alzare mining basta minare.
se la vuoi fare a mano basta che prendi una montagna e te la giri intorno per tutto il perimetro, muovendoti quando finisce la vena.
se vuoi farlo con script ti prendi, nella sezione script, il "miner scorna" (credo funzioni ancora), poi ti marchi qualche libro di rune nei pressi di miniere o montagne e accendi lo script.Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta