annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO mago pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO mago pvm

    salve sono ritornato a gioare e ripartito da 0 dopo 4 anni di stop, mi potete dire un ottimo mago pvm che skill deve avere anche le stats e l'equip....
    parlo di mago pvm da doom sopratutto devo fare cassa velocemente

  • #2
    hm non so se hai dato un occhiata alla nuova skill Spell weaving, vedo molti castatori mettersi in wraith form e castare la spell word of death, che tipo spara su un mob dai 200 ai 300 danni.
    Il template per fare boss e tutto è il tanker, ma penso che con uno spell weaver a doom o comunque da qualche altra parte potresti fare soldi senza esporti tanto.
    Ricordati le spell dell'arcanista costano moltono mana, quindi dovreti inserire nel template sia meditation che focus, comunque io non lo gioco magari qualcuno che lo usa ti posta qua il template, che dovrebbe essere:

    Spell weaving 100
    madit 100
    Focus 100
    Necromancy 100

    da qui ti restano altri 300 punti skill, molti le usano per inserire delle skill bardiche come music e discordance, ma potresti inserire anche magery o altre skill.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      allora, il mago PVM puro, da doom, lo sconsiglio, consiglio un mago necro, è sicuramente un template molto versatile ed è ottimo per inizia infatti richiede una full LRC meditabile, devi cercare di cappare FC FCR e devi trovare qualche libro slayer, Demon e Undead.

      be le skills sono semplici,

      Magery 120
      Eval Int 120
      Necro 120
      Spirit 120
      Meditation 120
      ress spel 120

      devi in seguito cercare di avere il massimo SDI (spell damage increas), LMC ed MR e ovviamente essere ful 70, un armatura così se hai appena iniziato è difficile da trovare ma diventa molto versatile.

      il PG piàù usato oggi per doom è il tanker, ma senza equip non fai molto rispetto al mago necro.
      • Cronos1@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
        be le skills sono semplici,

        Magery 120
        Eval Int 120
        Necro 120
        Spirit 120
        Meditation 120
        ress spel 120

        devi in seguito cercare di avere il massimo SDI (spell damage increas), LMC ed MR e ovviamente essere ful 70, un armatura così se hai appena iniziato è difficile da trovare ma diventa molto versatile.
        Non sono d'accordo sulle skills. Forse un template del genere andava bene una volta. Con la nuova AI è impossibile giocare senza un'evasiva quel template.
        Io andrei con
        Magery 120
        Eval Int 110
        Necro 100
        Spirit 120
        Meditation 70
        ress spel 80
        wrestling 100
        Questo con skill cap a 700.. poi aumentando evaint e wrestling appena salirà il cap
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta


        • #5
          l'evasiva si applica solo se si ha una mano libera (quella di wrestling ed evaint) quindi veramente troppo svantaggioso da utilizzare. meglio inserire la staff of magi,
          • Cronos1@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
            l'evasiva si applica solo se si ha una mano libera (quella di wrestling ed evaint) quindi veramente troppo svantaggioso da utilizzare. meglio inserire la staff of magi,
            Ehm.. forse l'evasiva data dalla chimera anatomy+evaint. Con wrestling si ha evasiva anche con libro e scudo. In più si hanno i colpi speciali senza tactics. Paral e disarm. Mica male
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • #7
              si ma lui chiede un mago PVM non PVP, sinceramente è parecchio inutile werstling in PVM
              • Cronos1@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                si ma lui chiede un mago PVM non PVP, sinceramente è parecchio inutile werstling in PVM
                Non sono d'accordo per niente. Forse a Doom è inutile wrestling. Appena metti piede a un champ senza evasiva sei carne da cannone.
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                  l'evasiva si applica solo se si ha una mano libera (quella di wrestling ed evaint) quindi veramente troppo svantaggioso da utilizzare. meglio inserire la staff of magi,
                  Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  Ehm.. forse l'evasiva data dalla chimera anatomy+evaint. Con wrestling si ha evasiva anche con libro e scudo. In più si hanno i colpi speciali senza tactics. Paral e disarm. Mica male
                  mi potete confermare che la combattiva "chimera" è applicabile solo con una mano libera? grazie

                  Commenta


                  • #10
                    100 chiva
                    120 sw
                    120 medit
                    100 focus
                    100 ress spell

                    I restanti 160 punti puoi metterci quel che vuoi.

                    Gioco così io, in 4/6 mi curo tranquillamente con le magie di chiva e sw.
                    Io gioco con equip full mr 100 lrc e lmc.
                    Le resistenze più di tanto non le guardo, non si girano mai su di me (se non c'è tanker arranco a giocare da solo)
                    Ultima modifica di riccardino; 09-06-2011, 15:13.


                    Grazie Kashmir per la firma

                    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                    Icq: 634-557-453

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                      100 chiva
                      120 sw
                      120 medit
                      100 focus
                      100 ress spell

                      I restanti 160 punti puoi metterci quel che vuoi.

                      Gioco così io, in 4/6 mi curo tranquillamente con le magie di chiva e sw.
                      Io gioco con equip full mr 100 lrc e lmc.
                      Le resistenze più di tanto non le guardo, non si girano mai su di me (se non c'è tanker arranco a giocare da solo)
                      Sei un po' OT.. qua si parlava di maghi. Con magery il tuo template diventa ingiocabile.. chiva perde senso completamente giocata in 2/6

                      Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
                      mi potete confermare che la combattiva "chimera" è applicabile solo con una mano libera? grazie
                      è applicabile solo con ENTRAMBE le mani libere. E' un fix pvp che mi ha rovinato il template pvm.. vedi te. Non credo qualcuno la usi ancora.
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

                      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        cut...
                        Il template per fare boss e tutto è il tanker, ma penso che con uno spell weaver a doom o comunque da qualche altra parte potresti fare soldi senza esporti tanto.
                        cut...
                        confermo con con arcanista/paladino/discorder doom si fa anche in solo, anche se ci vuole un po' di più che con il tanker
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                          Sei un po' OT.. qua si parlava di maghi. Con magery il tuo template diventa ingiocabile.. chiva perde senso completamente giocata in 2/6



                          è applicabile solo con ENTRAMBE le mani libere. E' un fix pvp che mi ha rovinato il template pvm.. vedi te. Non credo qualcuno la usi ancora.
                          Restano 160 punti che puoi benissimo mettere 60 in magery (e avere sempre il 4/7) e 100 eva x fare anche l'harry potter a doom rientrato in topic?


                          Grazie Kashmir per la firma

                          "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                          Icq: 634-557-453

                          Commenta


                          • #14
                            Secondo me il mago tamer è il migliore.
                            > per cast magie, cure varie, field ecc :
                            magery
                            eval
                            > per controllo pet
                            taming
                            lore
                            > per ressare pet
                            Veterinary (bassa poi lo ressi con monili)
                            > poi restanti da scegliere tra
                            medit
                            wrestling
                            chivalry
                            resist

                            Mago cosi secondo me è molto forte gia da subito. Appena puoi procurati un cushide e sei ok


                            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                              Restano 160 punti che puoi benissimo mettere 60 in magery (e avere sempre il 4/7) e 100 eva x fare anche l'harry potter a doom rientrato in topic?
                              gh.. ti sei salvato, devo ammetterlo

                              Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                              Secondo me il mago tamer è il migliore.
                              > per cast magie, cure varie, field ecc :
                              magery
                              eval
                              > per controllo pet
                              taming
                              lore
                              > per ressare pet
                              Veterinary (bassa poi lo ressi con monili)
                              > poi restanti da scegliere tra
                              medit
                              wrestling
                              chivalry
                              resist

                              Mago cosi secondo me è molto forte gia da subito. Appena puoi procurati un cushide e sei ok
                              Uh? han cambiato qualcosa a taming e non mi han detto niente?
                              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                              Mio icq: 571-275-432

                              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X