annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi e perplessità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi e perplessità

    Salve a tutti ragazzi! sono sempre stato un patito di Ultima ma ormai erano diversi anni che avevo staccato, poi ultimamente la voglia irrefrenabile di ricominciare! Ormai è da circa un mese che sono qua con voi e devo dire che non ho trovato molta collaborazione nei player che ho incontrato, sop0rattuto verso un nuibbaccio! è vero che provengo da shard fullgdr e che non posso aspettarmi le stesse cose su un server any ma è frustrante giocare da SOLI per oltre un mese e l'unico che mi ha cagato in game è un altro nuibbo russo che non parla una parola di italiano o inglese. Ci sono molte domande sulle dinamiche di gioco che non riesco a capire e purtroppo non molte risposte. Quando cerco info sul game trovo solo post pieni di incomprensibili equazioni teoriche che dovrebbero renderti strapowa a livelli assurdi. Sono l'unico a pensare che il mondo magico che Ultima crea non è questo qua? detto questo, visto che in game non riesco a parlare con nessuno perchè tutti quelli che vedo pronunciano solo la formula del recall vorrei sapere se c'è qualcununo che mi può aiutare con il runebook....non trovo nessuno che marki le rune e io non posso farlo!!!
    Inoltre volevo chiedere se esistono i gate predefiniti nel game come quello che c'è su new heaven!
    Graziwe

  • #2
    Ciao e bentornato!
    ti posso consigliare la mia gilda i fear, dove tramite uomap e ts puoi sempre parlare con qualcuno e fare cose insieme;
    Per quanto riguarda i runebook, non c'e problema, te li posso fare io e per i gate predefiniti come heaven c'e ne d'appertutto fuori le citta, se usi uoauto map sono facilmente localizzabili;

    se hai problemi nell'usare map, ts, razor easy uo chiedi pure
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Beh ti ringrazio, davvero! mi piacerebbe poter entrare con voi....ma sono molto estraneo a diverse dinamiche di gioco. lo shard da dove provengo forse era più curato nell'interpretazione e molti script non erano stati implementati. adesso provo a scaricare UoMap un'altra volta....prima non riuscivo ad effettuare i 5 download richiesti x farlo partire!

      Commenta

      Sto operando...
      X