Mi sapreste dire cn quanta frequenza esce un cu shide colorato al dungeon del dread horn? ne ho killati a bizzeffe son passato da illustrius a karma negativo ma niente; solo uno color valorite ed uno tipo bronzo... c'è un numero preciso di cu shide da killare affinchè esca uno colorato?? GRAZIE IN ANTICIPO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandina sui Cu shide
Comprimi
X
-
Ciao,
visitando qualche sito/forum ho trovato queste info:
Regular has 85.8% chance to spawn (1 in 1.66)
Bronze has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
Agapite Pink has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
Grey has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
Slime #19 has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
Green #46 has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
Blue #18 has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
Ice Blue has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
White has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
Very Red has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
Pinky has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
Blue #0 has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
Black has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
Fire/Blaze has 0.004% chance to spawn (1 in 23301)
Uploaded with ImageShack.us
Magari i numeri non saranno corretti...però ti da un'idea del fatto che ci devi passare un bel pò di tempo
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
-
Ti dico..
Ho passato 4 ore al giorno per circa 1 mese a mezzo (tutti i giorni in questo lasso di tempo, tranne i weekend) con un mio amico a killare cu-sidhe ininterrottamente.
Risultato? Tutti i colori (circa un paio al giorno) tranne quelli che cercavo (fire, white, ice, red e black)..
Poi ci siamo stancati di perder tempo ed abbiamo smesso di farceli.
Una sera mi chiama un amico su msn dicendomi che era appena spawnato il fire, corro la e me lo piglio.
Il giorno dopo ero dalla mia ragazza con msn aperto da casa sua e lo stesso amico del giorno prima mi dice che era appena rispawnato un altro fire.. Sinceramente avevo di meglio da fare e così l'ho lasciato al fortunato di turno
Questo per dirti che, come ben si sa, il random di UO è malefico.. Magari stai 24h/24 a killare sidhe senza risultati e quando smetti arriva un tipo che ne killa uno giusto per completare la quest dungeons e subito dopo gli spawna il fire.
Commenta
Commenta