annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina sui Cu shide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina sui Cu shide

    Mi sapreste dire cn quanta frequenza esce un cu shide colorato al dungeon del dread horn? ne ho killati a bizzeffe son passato da illustrius a karma negativo ma niente; solo uno color valorite ed uno tipo bronzo... c'è un numero preciso di cu shide da killare affinchè esca uno colorato?? GRAZIE IN ANTICIPO
    ICQ :626359644

  • #2
    Ciao,

    visitando qualche sito/forum ho trovato queste info:

    Regular has 85.8% chance to spawn (1 in 1.66)

    Bronze has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
    Agapite Pink has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
    Grey has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
    Slime #19 has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
    Green #46 has 2.1% chance to spawn (1 in 47)
    Blue #18 has 2.1% chance to spawn (1 in 47)

    Ice Blue has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
    White has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
    Very Red has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
    Pinky has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
    Blue #0 has 0.2% chance to spawn (1 in 466)
    Black has 0.2% chance to spawn (1 in 466)

    Fire/Blaze has 0.004% chance to spawn (1 in 23301)




    Uploaded with ImageShack.us


    Magari i numeri non saranno corretti...però ti da un'idea del fatto che ci devi passare un bel pò di tempo

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • #3
      Ti dico..
      Ho passato 4 ore al giorno per circa 1 mese a mezzo (tutti i giorni in questo lasso di tempo, tranne i weekend) con un mio amico a killare cu-sidhe ininterrottamente.
      Risultato? Tutti i colori (circa un paio al giorno) tranne quelli che cercavo (fire, white, ice, red e black)..
      Poi ci siamo stancati di perder tempo ed abbiamo smesso di farceli.
      Una sera mi chiama un amico su msn dicendomi che era appena spawnato il fire, corro la e me lo piglio.
      Il giorno dopo ero dalla mia ragazza con msn aperto da casa sua e lo stesso amico del giorno prima mi dice che era appena rispawnato un altro fire.. Sinceramente avevo di meglio da fare e così l'ho lasciato al fortunato di turno
      Questo per dirti che, come ben si sa, il random di UO è malefico.. Magari stai 24h/24 a killare sidhe senza risultati e quando smetti arriva un tipo che ne killa uno giusto per completare la quest dungeons e subito dopo gli spawna il fire.

      Commenta

      Sto operando...
      X