annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUILD PG Un mago insolito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUILD PG Un mago insolito

    Ciao a tutti mi permetto di scrivere un papiro in questa sezione nella speranza che qualcuno mi dia una mano a costruire questo pg che sto sperimentando.
    Partiamo dal presupposto che SONO UN MORTO DI FAME quindi niente idee esagerate e cmq sia anche nel caso avessi i soldi per fare un equip divino preferirei che tale template resti accessibilie anche a qualcuno che , chissà , lo apprezzi almeno quanto me.

    Le skill:

    - Magery: la skill l'ho portata a 120 ( una delle due che sono riuscito a soppare al massimo ) il perchè è semplice, mai flizz di vortex, mai flizz di resurrection e considerando che non ho spellweaving certe spell (anche di 8 circolo) servono come il pane.
    - Evaluation intelligence: questa sta ancora a 115 ma conto di portarla presto a 120 motivo: dispell rapido di tutte le spell e con pochi tentativi, + danni uguale meno spell in generale lanciate addosso i mob e quindi + mana a disposizione e ne ho veramente bisogno.
    - Chivalry: la skill del paladino mi sta dando delle soddisfazioni enormi, dispel rapido di reverant e mob , remove curse, cure da paura, una specie di wither che non ti frozza.. ma non si limita a questo, resurrection di gruppo e molte spell per un buon guerriero. per evitare perdite di tempo per dispellare e maggiori danni curati,nonchè danni di holy light la porto a 120
    - meditation: ovviamente necessaria come il pane ho spesso problemi di manaa perchè non ho una forma wraith come il necro e di vita xk non leecho come il tanker quindi ho bisogno di mana mana mana x curarmi e fare danno la porto a 120
    - Resisting spell: la ho a 115 e la mia maggior paura (il champ) è stata sfatata. resiste benissimo a poison e curse, non perde mai troppa forza e non viene mai parallato.. ma per 5 punti la porto a 120
    - Mace fight: qui il dubbio atroce.. sto provando questo template così ebbene si con una combattiva..ma cosa ci faccio senza tactics? per ora sta COMUNQUE DANDO DELLE SODDISFAZIONI. non vieni hittato sempre tanto per iniziare ,si potevo usare armi Mage weapon, tuttavia ho pensato che la carenza dello scudo è grave. i pezzi armor sono importantissimi e risparmiare Fc1 e fcr2 su un monile lascia scelte interessanti alla sostituzione del pezzo, aiuta a cappare resistenze , def, hit e lmc. in più le props delle armi sono interessanti, mana leech per esempio mi sta aiutando parecchio. i problemi di mana che avevo con i champion sono completamente risolti, basta un consacrus arma un colpo e leechi abbastanza mana per un explosion (bastano circa 10 mana) e non sei sempre obbligato a castare spell.

    Equip:

    io ho un equip full lmc e quasi full lmc, per cuppare le difese ho messo kasa of raji in, lo scudo vesper per FC/FCR e due monili, uno 0/3 e l'altro 1/0 con hit e resistenze (vanno sostituiti con altri possibilmente + efficaci in particolare il brace verrà sostituito con ornament sperando di nerdare abbastanza da dropparlo) talismano totem of the void, ovviamente libri slayer dei 5 superslayer tranne demon che mi manca, anzi se qualcuno lo vende me lo dica :P

    qui ho ancora dei problemi e sono bene accetti consigli a riguardo

    Dove ho i miei dubbi:
    Bene, il dubbio fondamentale è uno: l'arma da usare.. ora ho una leafblade sc ubws hml ma il problema che ho è il poco swing. ho cercato su stratics e su guide i modi per craftare un'arma (one handed) che soddisfi le mie esigenze ma mace fightning non ha grandi swing se non con la club e la phantom staff. come posso fare ? si potrebbe craftare un arma simile ? di cosa ho bisogno ?

    Mithrandir

  • #2
    Fidati che la carenza di scudo in rapporto al voler infilare a tutti i costi macefighting in un template che macefighting non la contempla proprio non è poi così drammatica...
    Metti bushido al posto di macefighting, staff of magi, e vedi che viene fuori un bel template

    Commenta


    • #3
      la cosa che mi preoccupa maggiormente sono le stat, distribuirle correttamente per garantire un minimo di cast e di swingata è difficile, comunque riconosco il tuo coraggio ne provare il template
      • Cronos1@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        avere un equip full lmc e full ress ora come ora è troppo facile... per fare un template come quello tuo oltre a monili mooolto migliori servono pezzi d'armor con bonus stat...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir


        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


        msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

        Commenta


        • #5
          se vuoi un melee per reccare mana ti consiglio fencing, tipo un warfork o una kryss sc swingano molto più veloce. chiaramente fanno meno danno ma butti meno punti stats importanti per il mana.

          cmq wraith form è sempre un'alternativa importante se vuoi avere mana infinito.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


          ICQ: 616-758-137

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Fidati che la carenza di scudo in rapporto al voler infilare a tutti i costi macefighting in un template che macefighting non la contempla proprio non è poi così drammatica...
            Metti bushido al posto di macefighting, staff of magi, e vedi che viene fuori un bel template
            Non lo sò comunque.. ripeto mettere un'arma mage weapon limita tanto la scelta.. o staffa o prosperity... che non sono affatto male ma rispetto ad un arma craftata come la mia: HML 65
            e poi mettere bushido che vantaggi coimporta ?

            Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
            la cosa che mi preoccupa maggiormente sono le stat, distribuirle correttamente per garantire un minimo di cast e di swingata è difficile, comunque riconosco il tuo coraggio ne provare il template
            Si effettivamente serve totem

            Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
            avere un equip full lmc e full ress ora come ora è troppo facile... per fare un template come quello tuo oltre a monili mooolto migliori servono pezzi d'armor con bonus stat...
            monili alla fine serve un hci / dci stat bonus e ornament.. l'ornament domina.. o in alternativa doppio monile 1/3 hci almeno 25 (in totale) e scudo .. di combinazioni ce ne sono infinite.

            Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
            se vuoi un melee per reccare mana ti consiglio fencing, tipo un warfork o una kryss sc swingano molto più veloce. chiaramente fanno meno danno ma butti meno punti stats importanti per il mana.
            Infatti ho una leafblade UBWS.. di meglio per ora non ho trovato.. anche se ammetto che qualche mazza grossa (lol) sarebbe da provare.. ovviamente HML

            Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
            cmq wraith form è sempre un'alternativa importante se vuoi avere mana infinito.
            ma non avresti chivalry... oggi rifatto barracoon e non sono MAI MORTO nemmeno con 5/6 topi maghi appresso che sono bastardi.. e sempre in sostituzione voglio dire questo: angus luminus domina!

            A) non ha la velocità di wither ma lo casti in corsa
            B) mentre fai angus luminus penso che si possa swingare..
            C) il mana non finisce!, incredibile sul serio ne ho spammati a centinaia oggi ed ero sempre a full mana... devo capire il perchè ma funziona!

            Mithrandir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Non lo sò comunque.. ripeto mettere un'arma mage weapon limita tanto la scelta.. o staffa o prosperity... che non sono affatto male ma rispetto ad un arma craftata come la mia: HML 65
              e poi mettere bushido che vantaggi coimporta ?
              Innanzitutto con la staffa avresti un fc1 gratuito, con mage weapon -0 e magery 120 hai l'evasiva come se avessi una combattiva con tactics e con bushido a 120 hai la possibilità di parare colpi altissima, quasi al pari di avere parrying 120. Oltretutto puoi fare affidamento su tutte le spell di bushido, il che non è da scartare.
              A mio parere è un gran template, forse più valido di quello che hai postato tu con macefighting.

              Comunque sia riguardo il template che hai scritto, se vuoi mantenerlo così, ti consiglierei di incastrarci la possibilità di metterti in wraith form, perché così com'è lo trovo alquanto difficile quanto proibitivo per una buona riuscita.
              Credo che tu possa fare tranquillamente a meno di chiva avendo wraith form + wither
              Ultima modifica di Admire; 03-06-2011, 11:11.

              Commenta


              • #8
                Magari il tono può sembrare scocciato ma ti assicuro che non lo è.. apprezzo i consigli ma rispondo a quello che hai scritto amdire:

                Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Innanzitutto con la staffa avresti un fc1 gratuito
                Questo è tecnicamente un bene però:
                A) non puoi contare su libri slayer.. grave carenza secondo me, soprattutto perchè non ho spellweaving.
                B) non ho uno scudo e quindi rinuncio a def e hit 15/15 oppure a FC1/FCR2
                Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                con mage weapon -0 e magery 120 hai l'evasiva come se avessi una combattiva con tactics
                Non esattamente. Ho l'evasiva come se avessi la combattiva, tactics non c'entra e comunqe questo è un vantaggio che ho anche con macefight... tuttavia io uso 120 punti skill per quello.

                Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                e con bushido a 120 hai la possibilità di parare colpi altissima, quasi al pari di avere parrying
                Errato purtroppo.. mettiamo conto che io abbia 40 dex (ora come ora ho un 20 scarso) la percentuale di parrare con la staffa è 3% a bushido 120 (Fonte stratics)

                Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                120. Oltretutto puoi fare affidamento su tutte le spell di bushido, il che non è da scartare.
                Buono vero. ma sono più interessato al perfection di bushido.

                Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Comunque sia riguardo il template che hai scritto, se vuoi mantenerlo così, ti consiglierei di incastrarci la possibilità di metterti in wraith form, perché così com'è lo trovo alquanto difficile quanto proibitivo per una buona riuscita.
                Credo che tu possa fare tranquillamente a meno di chiva avendo wraith form + wither
                Il fatto è che chivalry sbilancia tantissimo il pg in difesa.. perde molto in attacco non avendo necromancy ma per quanto riguarda la difesa è imbattibile. in + c'è da considerare che alcune spell come Remove curse sono indispensabili in determinati incontri , come a doom... non ci si può permettere di avere uno strangle per 3 minuti. Holy light secondo me è una buona alternativa a wither anche perchè lo casti praticamente a 5 mana (ne costa dieci di base) e grazie al mana leech di arma (grazie a mace) recuperi in un attimo (anche perchè attacchi automaticamente il mostro più vicino)

                Mithrandir

                Commenta


                • #9
                  Il problema della dex puoi ovviarlo alzandola e avendo pezzi armor con tanto mana increase (e per il template che hai scritto tu DEVI assolutamente avere un'armor buona).
                  Ho riflettuto riguardo il fatto di chiva ed effettivamente se vuoi usarlo anche per fare doom devi obbligatoriamente averla perché skin, strangle e compagnia bella se non li togli sei un morto che cammina..
                  A mio parere il template con bushido ha un suo perché, ma non avendolo mai provato non mi sbilancio più di tanto.
                  Fammi sapere se cambi idea e come "gira" il pg con macefighting tutto skillato a 120 e con le stat al cap

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X