eila noyz decisamente meglio ubuntu l'ho installato settimana scorsa il nuovo 11.04 natty interfaccia grafica stupenda uo lo sto installando oggi ma l'avevo già provato nella versione 10.04 e andava più che bene, in più hanno aggiornato la libreria di wine ora se la scarichi da ubuntu sofware center c'è una versione beta di wine, che nel suo interno ha già installato il net 4 quindi zero problemi con razor e zero sbattimenti ad utilizzare il terminale
io lo uso da un bel po e non mi ha mai dato problemi fino a settimana scorsa in cui improvvisamente ha iniziato a sfasarmi con il mirino del target...devo ancora provare l'ultima versione sono ancora alla 10.10
io lo uso da un bel po e non mi ha mai dato problemi fino a settimana scorsa in cui improvvisamente ha iniziato a sfasarmi con il mirino del target...devo ancora provare l'ultima versione sono ancora alla 10.10
più che ubuntu che non serve aggiornarlo, anche se l'ultima versione 11.04 natty è una favola, dovresti installare l'ultima versione di wine che ha nuove librerie inoltre senza tanti sbattimenti dal terminale, installati playonlinux così ti scarichi direttamente tutte le net fino alla 3.5
è un sistema operativo open source, ultima online funziona con l'emulatore wine, ma il client non supporta nativamente l'installazione su questo sistema operativo.
comunque per informazioni dettagliate cerca su google c'è tutto
Commenta