Però 200 account in meno di un mese non sono pochini..
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[Champion spawn] Artefatti
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Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioPerò 200 account in meno di un mese non sono pochini..
Solitamente sono sempre stato d'accordo con te Kimimaru, ma non oggi. Com'è sto disfattismo?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
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Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioE allora che facciamo? O ci piangiamo addosso o cerchiamo di rimboccarci le maniche per migliorare lo shard con quello che possiamo.
Solitamente sono sempre stato d'accordo con te Kimimaru, ma non oggi. Com'è sto disfattismo?
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Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio2299
io vorrei ancora sapere se andando a fare il champ del labirynth ho qualche possibilita di droppare qualcosa visto che nessuno gm ha risposto a questa discussione :P
i champ su trammel/malas/tok/ilshe NON droppano arte.
quando furono implementati i champ artifacts è stato scritto ben chiaro che erano attivi solo su felucca.... tanto per cambiare.... -.-
il senso poi è un mistero :\
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Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioi champ su trammel/malas/tok/ilshe NON droppano arte.
quando furono implementati i champ artifacts è stato scritto ben chiaro che erano attivi solo su felucca.... tanto per cambiare.... -.-
il senso poi è un mistero :\
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Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioi champ su trammel/malas/tok/ilshe NON droppano arte.
quando furono implementati i champ artifacts è stato scritto ben chiaro che erano attivi solo su felucca.... tanto per cambiare.... -.-
il senso poi è un mistero :\+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
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Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
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E' sempre la solita storia, che ormai si ripete da quando è arrivato Tokuno...
Se il fix è per il pvm, lo shard è osi style quindi picche; quando è per il pvp lo si prende in considerazione ed è per il bene dello shard...
Io non capisco il perché si continui con questa storia di accantonare il pvm e accontentare il pvp... Il pvp non esisterebbe senza il pvm...
E per tutti quelli che dicono che gli arte devono essere su felucca perché così sono più difficili da recuperare dico solo una cosa, se volete fraggare scaricatevi questo e non ammorbateci con i piagnistei da bambini che si vedono portare via il giochino, la roba che avete addosso l'avete comprata da pvm...
E aggiungerei, il farm away di bod (quando aveva ancora un senso) era per il 90% fatto da pvp che lo usavano per sgravarsi...
Un pvm non userebbe una macro per fare i mob, soprattutto data la IA... E non avrebbe comunque senso visto che l'interazione con i mob è vietata da regolamento che prevede la jail per questa violazione...
Quindi i discorsi stanno a 0; se lo staff ha realmente voglia di arginare il problema dello spopolamento di UOD verso altri shard (perché la gente che faceva pvm seriamente non ha smesso, ha solamente cambiato shard!) che ascolti decisamente più i pvm che sono quelli che mandano avanti lo shard, oppure tra poco i pvp saranno costretti o a farsi il pg pvm (cane che si morde la coda) oppure a tornare ad acquistare le armor dagli npc...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
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Rimettiamo i champ a Tokuno...io personalemente non li ho mai visti, ma mi hanno detto che non erano male. Io dico la verità, rimango su questo shard perchè diciamo che non sono messo male ad equip, mi piacciono i miei pg, ma ormai per il pvm è rimasto solo champ su felucca e la quest dei boss ml per cercare di droppare trinket, se venisse tolta anche questa cosa, come mi pare di aver letto da qualche parte, spero di sbagliarmi, allora cambierei shard, perchè giocherei solo con il worker.
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Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioE' sempre la solita storia, che ormai si ripete da quando è arrivato Tokuno...
Se il fix è per il pvm, lo shard è osi style quindi picche; quando è per il pvp lo si prende in considerazione ed è per il bene dello shard...
Io non capisco il perché si continui con questa storia di accantonare il pvm e accontentare il pvp... Il pvp non esisterebbe senza il pvm...
E per tutti quelli che dicono che gli arte devono essere su felucca perché così sono più difficili da recuperare dico solo una cosa, se volete fraggare scaricatevi questo e non ammorbateci con i piagnistei da bambini che si vedono portare via il giochino, la roba che avete addosso l'avete comprata da pvm...
E aggiungerei, il farm away di bod (quando aveva ancora un senso) era per il 90% fatto da pvp che lo usavano per sgravarsi...
Un pvm non userebbe una macro per fare i mob, soprattutto data la IA... E non avrebbe comunque senso visto che l'interazione con i mob è vietata da regolamento che prevede la jail per questa violazione...
Quindi i discorsi stanno a 0; se lo staff ha realmente voglia di arginare il problema dello spopolamento di UOD verso altri shard (perché la gente che faceva pvm seriamente non ha smesso, ha solamente cambiato shard!) che ascolti decisamente più i pvm che sono quelli che mandano avanti lo shard, oppure tra poco i pvp saranno costretti o a farsi il pg pvm (cane che si morde la coda) oppure a tornare ad acquistare le armor dagli npc...
vedo che c'è ancora qualcuno che ragiona ^^
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Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioE' sempre la solita storia, che ormai si ripete da quando è arrivato Tokuno...
Se il fix è per il pvm, lo shard è osi style quindi picche; quando è per il pvp lo si prende in considerazione ed è per il bene dello shard...
Io non capisco il perché si continui con questa storia di accantonare il pvm e accontentare il pvp... Il pvp non esisterebbe senza il pvm...
E per tutti quelli che dicono che gli arte devono essere su felucca perché così sono più difficili da recuperare dico solo una cosa, se volete fraggare scaricatevi questo e non ammorbateci con i piagnistei da bambini che si vedono portare via il giochino, la roba che avete addosso l'avete comprata da pvm...
E aggiungerei, il farm away di bod (quando aveva ancora un senso) era per il 90% fatto da pvp che lo usavano per sgravarsi...
Un pvm non userebbe una macro per fare i mob, soprattutto data la IA... E non avrebbe comunque senso visto che l'interazione con i mob è vietata da regolamento che prevede la jail per questa violazione...
Quindi i discorsi stanno a 0; se lo staff ha realmente voglia di arginare il problema dello spopolamento di UOD verso altri shard (perché la gente che faceva pvm seriamente non ha smesso, ha solamente cambiato shard!) che ascolti decisamente più i pvm che sono quelli che mandano avanti lo shard, oppure tra poco i pvp saranno costretti o a farsi il pg pvm (cane che si morde la coda) oppure a tornare ad acquistare le armor dagli npc...
Un ex player pvm di questo shard+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
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Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
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Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioE' sempre la solita storia, che ormai si ripete da quando è arrivato Tokuno...
Se il fix è per il pvm, lo shard è osi style quindi picche; quando è per il pvp lo si prende in considerazione ed è per il bene dello shard...
Io non capisco il perché si continui con questa storia di accantonare il pvm e accontentare il pvp... Il pvp non esisterebbe senza il pvm...
Se poi per colpa dell' OSI Style si è ammazzato il divertimento di certo la colpa non è dei fix NON OSI o dei pvp.
I fix pvp sono per lo più un abbassamento del potere di alcune skill e non si parla di sgravare i pg.
Tu non credi che gli stessi pvp farebbero più champ per qualche mese per droppare se fossero messi sti artefatti?
E per tutti quelli che dicono che gli arte devono essere su felucca perché così sono più difficili da recuperare dico solo una cosa, se volete fraggare scaricatevi questo e non ammorbateci con i piagnistei da bambini che si vedono portare via il giochino, la roba che avete addosso l'avete comprata da pvm...
E aggiungerei, il farm away di bod (quando aveva ancora un senso) era per il 90% fatto da pvp che lo usavano per sgravarsi...
Un pvm non userebbe una macro per fare i mob, soprattutto data la IA... E non avrebbe comunque senso visto che l'interazione con i mob è vietata da regolamento che prevede la jail per questa violazione...
Un pvm da solo non dovrebbe farsi tanti mob.
Quindi i discorsi stanno a 0; se lo staff ha realmente voglia di arginare il problema dello spopolamento di UOD verso altri shard (perché la gente che faceva pvm seriamente non ha smesso, ha solamente cambiato shard!) che ascolti decisamente più i pvm che sono quelli che mandano avanti lo shard, oppure tra poco i pvp saranno costretti o a farsi il pg pvm (cane che si morde la coda) oppure a tornare ad acquistare le armor dagli npc...
Ultima esiste dal 1997. Un gioco che dopo 14 anni (UoDreams ne farà 8 il prossimo anno) ancora regge così la botta.
Tutto questo per dire che dopo 14 anni è FATALE che la gente cerchi altri lidi. Tu puoi scrivere tutto ciò che vuoi,ma questo server è il top in Italia. Lo spopolamento di cui parli è basato su cosa? Quali numeri? Quali dati sensibili? Se vedi che sempre meno persone stanno loggando ciò non è a causa di fix,ma proprio del gioco stesso: 14 anni.
Ci sono state a volte delle migrazioni in passato ,ma poi la storia e i fatti ci raccontano che tutti sono ritornati qui poichè questi server "superiori" erano solo apparenza,ma pochi contenuti.
Al limite se ve ne andrete tutti torneremo a farci le armor dagli npc tanto si può giocare egualmente visto che saremmo tutti nelle stesse condizioni o quasi.
Smettetela di essere catastrofici,smettetela di fare le vittime. E' veramente pesante leggere ogni volta che voi siate bisfrattati: MA DE CHE?
Vi hanno implementato Tokuno,vi hanno dato i right of loot per tutti, vi hanno implementato Mondain's Legacy,i dungeons e via dicendo.
Ulteriormente i fix pvp erano DOVUTI poichè la situazione era insostenibile,ma tu forse questo non lo sai. Io ho iniziato negli ultimi mesi a pvmmare (e non ho il sampire o qualsiasi altra variante del tanker) e devo dire che mi sono anche divertito a volte con questo pg che per 7 anni era rimasto praticamente inutilizzato con un lrc 80.
Su una cosa avete ragione. Il fix della chimera che vi è andato troppo a toccare e non era giusto. Vi giuro che se avessimo ,noi tester, trovato altri modo per limitarla lo avremmo fatto.
Il resto dalla morte delle LL al fix sui drop delle sop sono cose che andavano fatte e non crediate che tocchino soltanto voi poichè in realtà toccano anche noi.
Voi state chiedendo ASSURDITà. Cosa vi servono gli artefatti? Come potrebbe migliorare il gioco il fatto che voi li droppiate su Trammel? Siete davvero sicuri che questa azione non sia solamente un palliativo? Se volete chiedere dei fix fatelo in maniera che queste cose CAMBINO DAVVERO IL DIVERTIMENTO.
Il reale problema è che vi è stato dato tutto e non ne siete sazi. Il reale problema è che essendo stati Osi Clone (all'epoca era quasi un copia copia senza mediare e pensare all'utenza di UoD) si è giocato sul fattore droppare e sgravarsi facendo venire meno il REALE DIVERTIMENTO E PIACERE ,dunque obbiettivi, che era crearsi il proprio pg con la sua armor fatta ad hoc con tanta fatica.
Ora andate in un dungeon e droppate,vi fate un boss in solitaria e droppate,andate a doom da soli e alla lunga droppate. Queste cose si sognavano qualche anno fa.
Ultima ormai è andato ,ma per la bontà della sua realizzazione il suo declino come utenza sarà molto lento altresì inesorabile.
Non ci sono più tanti nuovi,ce ne sono pochi.
Originariamente inviato da IntrovabileFinchè uno gioca per il concetto di droppare allora non gli andrà mai bene niente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioI soliti reply come questo che ormai si ripetono perchè si pensa che ci sia una guerra contro il pvm.
Per far diventare più divertente il pvm di certo non avete bisogno di ciò.
Quindi bisogna metterti gli artefatti? Ma forse non vi rendete conto che qui dentro ci sono milioni di cose da fare per quanto riguarda il pvm.
Se poi per colpa dell' OSI Style si è ammazzato il divertimento di certo la colpa non è dei fix NON OSI o dei pvp.
I fix pvp sono per lo più un abbassamento del potere di alcune skill e non si parla di sgravare i pg.
Tu non credi che gli stessi pvp farebbero più champ per qualche mese per droppare se fossero messi sti artefatti?
Invero credo che le tue accuse siano un piagnisteo.
Vedi? Non sei per niente oggettivo ed agisci nel modo che critichi ad altri.
Un pvm da solo non dovrebbe farsi un DF.
Un pvm da solo non dovrebbe farsi tanti mob.
Fregnacce.
Ultima esiste dal 1997. Un gioco che dopo 14 anni (UoDreams ne farà 8 il prossimo anno) ancora regge così la botta.
Tutto questo per dire che dopo 14 anni è FATALE che la gente cerchi altri lidi. Tu puoi scrivere tutto ciò che vuoi,ma questo server è il top in Italia. Lo spopolamento di cui parli è basato su cosa? Quali numeri? Quali dati sensibili? Se vedi che sempre meno persone stanno loggando ciò non è a causa di fix,ma proprio del gioco stesso: 14 anni.
Ci sono state a volte delle migrazioni in passato ,ma poi la storia e i fatti ci raccontano che tutti sono ritornati qui poichè questi server "superiori" erano solo apparenza,ma pochi contenuti.
Al limite se ve ne andrete tutti torneremo a farci le armor dagli npc tanto si può giocare egualmente visto che saremmo tutti nelle stesse condizioni o quasi.
Smettetela di essere catastrofici,smettetela di fare le vittime. E' veramente pesante leggere ogni volta che voi siate bisfrattati: MA DE CHE?
Vi hanno implementato Tokuno,vi hanno dato i right of loot per tutti, vi hanno implementato Mondain's Legacy,i dungeons e via dicendo.
Ulteriormente i fix pvp erano DOVUTI poichè la situazione era insostenibile,ma tu forse questo non lo sai. Io ho iniziato negli ultimi mesi a pvmmare (e non ho il sampire o qualsiasi altra variante del tanker) e devo dire che mi sono anche divertito a volte con questo pg che per 7 anni era rimasto praticamente inutilizzato con un lrc 80.
Su una cosa avete ragione. Il fix della chimera che vi è andato troppo a toccare e non era giusto. Vi giuro che se avessimo ,noi tester, trovato altri modo per limitarla lo avremmo fatto.
Il resto dalla morte delle LL al fix sui drop delle sop sono cose che andavano fatte e non crediate che tocchino soltanto voi poichè in realtà toccano anche noi.
Voi state chiedendo ASSURDITà. Cosa vi servono gli artefatti? Come potrebbe migliorare il gioco il fatto che voi li droppiate su Trammel? Siete davvero sicuri che questa azione non sia solamente un palliativo? Se volete chiedere dei fix fatelo in maniera che queste cose CAMBINO DAVVERO IL DIVERTIMENTO.
Il reale problema è che vi è stato dato tutto e non ne siete sazi. Il reale problema è che essendo stati Osi Clone (all'epoca era quasi un copia copia senza mediare e pensare all'utenza di UoD) si è giocato sul fattore droppare e sgravarsi facendo venire meno il REALE DIVERTIMENTO E PIACERE ,dunque obbiettivi, che era crearsi il proprio pg con la sua armor fatta ad hoc con tanta fatica.
Ora andate in un dungeon e droppate,vi fate un boss in solitaria e droppate,andate a doom da soli e alla lunga droppate. Queste cose si sognavano qualche anno fa.
Ultima ormai è andato ,ma per la bontà della sua realizzazione il suo declino come utenza sarà molto lento altresì inesorabile.
Non ci sono più tanti nuovi,ce ne sono pochi.
UO ha 14 anni ed è continuamente messo in crisi da nuovi giochi che ormai hanno grafiche migliori, ma che comunque non hanno la profondità di gioco che ha UO ed è per questo che regge ancora.
Se la gente torna è perché altrove non c'è serietà nel portare avanti il progetto, ed torniamo al discorso che io non sto criticando nessuno per come viene gestita la cosa!
Il problema è che se la gente se ne va è perché c'è un malcontento, altrimenti lo vedresti a correre in giro!
Ci hanno implementato ML? ML è previsto in quanto implementazione di OSI, sicuramente se non ci fosse stata come implementazione avremmo continuato a giocare sui vecchi dungeon e spawn!
Anche io ho riscoperto alcuni dungeon su ilshenar e anche io mi sono divertito a rigiocarli!
Alcune delle richieste sicuramente sono senza senso e avrebbero ripercussioni su troppi fattori, ma alcune proposte hanno un senso e non dico di prenderle così per buone ma sicuramente con i dovuti accorgimenti possono essere un buon punto per riprendere un pò la situazione in mano.
Per lo sgravarsi, bhè... Da quando gioco, lo sgravarsi è sempre stata una prerogativa del pvp; un pvm giocando in gruppo non ha necessità di grosse armor per divertirsi!
E tutto questo discutere è solo per far capire che la voglia di non abbandonare UO e UOD c'è, ma sta diventando svogliante la situazione!
Io non ho mai aiutato nuovi player perché ho la concezione di sbagliare per imparare ma attualmente ho 3 nuovi pg che sto formando e che sto portando non sui dungeon di ML, ma su quelli di Ilshenar per imparare realmente a giocare!
Sagge parole.
Icq 223-493-903
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doom parte di quello che hai detto è vero...
però rimane il fatto che tanti PVM di dreams giocano su altri shard anche penosi (10-20player)... però lì si divertono senza tanti problemi.
vuoi per l'ai... vuoi per il fatto che felucca è sempre piu rilevante ... o per qualsiasi altro motivo ics.
io ho dieci minuti al giorno per giocare un pò di pvm e devo scegliere tra :
-uno shard monotemplate dove qualsiasi cosa faccia devo star a smadonnare o annoiarmi (ai, pvp, etc) per fare qualcosa.
-uno shard pacchiano dove loggo prendo un template ics e meno svariati mob in tranquillità.
io personalmente scelgo la seconda opzione.
poi boh... ormai non capisco più l'orientamento pvm di uod....
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Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioMagari tu non la vedi così, ma per molta gente ormai è così...
Secondo me siete arrabbiati per piccolezze.
Ma sicuramente in questa situazione i pvm non si divertono, perché usare un tanker non è pvm!
Io non ho mai parlato di artefatti, con il culo che ho nel droppare nemmeno la prendo in considerazione l'idea di fare mob per droppare.
Io pure non sono fortunato coi drop
Io sono oggettivo invece, alcuni hanno risposto che non è giusto metterli perché verrebbero farmati; gli stessi che si sono equippati con i bod!
Tu dici di essere oggettivo,ma credo che ti manchino delle conoscenze,dunque anche coscienza, storiche dell'evoluzione di questo shard.
Io non capisco perchè sei così arrabbiato. Io stesso pur disapprovando fortemente i champ nelle LL ,che sapevo che avrebbero creato problemi per quanto riguarda gli obbiettivi di game (in pvp e forse anche in pvm),che avrebbero incasinato il mercato e via dicendo, non è che mi sia mai scagliato contro questa cosa che ha QUASI esclusivamente permesso a tantissima gente ,che magari non meritava (passami il termine perchè io reputo che uo non sia un gioco per tutti e questo a prescindere dall'età,ma a seconda della mentalità e maturità), di sgravarsi. Tutto ciò ha creato più problemi che utilità,divertimento e varietà di game.
Ovvio, su questo ci troviamo! Ma allo stato attuale, un pvm da solo ha qualche possibilità di reggere (tanker), un pvm da gruppo deve sovrastare di numero i mob altrimenti è praticamente un terno a lotto rimanere vivi.
Certo che se uccidessimo i tanker ci sarebbe da rivedere un pochino la AI e i cast dei mob che sono molto "pvp".
Hai frainteso il senso del mio post, io non sto criticando nessuno!
UO ha 14 anni ed è continuamente messo in crisi da nuovi giochi che ormai hanno grafiche migliori, ma che comunque non hanno la profondità di gioco che ha UO ed è per questo che regge ancora.
Se la gente torna è perché altrove non c'è serietà nel portare avanti il progetto!
Il problema è che se la gente se ne va è perché c'è un malcontento, altrimenti lo vedresti a correre in giro!
Il malcontento è creato da quelli che non hanno ben capito cosa sia davvero UO e della difficoltà di questo gioco. Tutto ciò è dovuto a sto dannato OSI STYLE (quasi clone) che avevamo fino a poco tempo fa. E' giusto seguire le linee guida di OSI,la scelta ha sempre pagato,ma io sono sempre stato convinto (è dal 2005 che lo dico ) che fosse più giusto MEDIARE i fix da OSI e non farli identici perchè l'utenza non è la medesima.
Quindi alla luce di ciò se c'è una mentalità sbagliata è normale che ci possa essere del malcontento e purtroppo\per fortuna non si può accontentare tutti. Stai certo che però i vecchi player stanno apprezzando lo sforzo ed i cambiamenti.
Uo non è WOW,non è un altro stupido gioco mmorpg come AoC dove tutto è dovuto e viene facile (c'è un enorme business poi dietro).
Ci hanno implementato ML? ML è previsto in quanto implementazione di OSI, sicuramente se non ci fosse stata come implementazione avremmo continuato a giocare sui vecchi dungeon e spawn!
Vi hanno implementato tante cose. Come Arms Lore,come Tokuno,come gli artefatti.
Per me possono mettere tutti i dunegon del mondo con mob fighissimi,ma avrei evitato di far circolare e permettere di farmare tutti questi artefatti.
Il problema fondamentalmente è questo: TROPPI ITEM ED ENORME FACILITà DI SEGARE I MOB.
Anche io ho riscoperto alcuni dungeon su ilshenar e anche io mi sono divertito a rigiocarli!
Alcune delle richieste sicuramente sono senza senso e avrebbero ripercussioni su troppi fattori, ma alcune proposte hanno un senso e non dico di prenderle così per buone ma sicuramente con i dovuti accorgimenti possono essere un buon punto per riprendere un pò la situazione in mano.
Per lo sgravarsi, bhè... Da quando gioco, lo sgravarsi è sempre stata una prerogativa del pvp; un pvm giocando in gruppo non ha necessità di grosse armor per divertirsi!
E tutto questo discutere è solo per far capire che la voglia di non abbandonare UO e UOD c'è, ma sta diventando svogliante la situazione!
Io non ho mai aiutato nuovi player perché ho la concezione di sbagliare per imparare ma attualmente ho 3 nuovi pg che sto formando e che sto portando non sui dungeon di ML, ma su quelli di Ilshenar per imparare realmente a giocare!
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiodoom parte di quello che hai detto è vero...
però rimane il fatto che tanti PVM di dreams giocano su altri shard anche penosi (10-20player)... però lì si divertono senza tanti problemi.
vuoi per l'ai... vuoi per il fatto che felucca è sempre piu rilevante ... o per qualsiasi altro motivo ics.
Non è vero. Le sop si sono sempre droppate qui. 5 Champ ci sono stati. Semmai è stata sgrava un po più Trammel con Tokuno e i vari eventi,con i dungeon dove è possibile droppare in totale sicurezza.
Per l'AI capisco il problema visto che i mob fanno drop "pvp" credo che però sia giusto perchè indebolirli peggiorerebbe la situazione a meno che non venga fixato e depotenziato il tanker.
io ho dieci minuti al giorno per giocare un pò di pvm e devo scegliere tra :
-uno shard monotemplate dove qualsiasi cosa faccia devo star a smadonnare o annoiarmi (ai, pvp, etc) per fare qualcosa.
-uno shard pacchiano dove loggo prendo un template ics e meno svariati mob in tranquillità.
io personalmente scelgo la seconda opzione.
poi boh... ormai non capisco più l'orientamento pvm di uod....
Io preferisco la sicurezza perchè il divertimento è anche non vedere tutto il mio tempo cancellato da mancanze altrui.
Secondo me esagerate troppo la cosa. Estremizzare non va mai bene.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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