annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Champion spawn] Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però 200 account in meno di un mese non sono pochini..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Però 200 account in meno di un mese non sono pochini..
      E allora che facciamo? O ci piangiamo addosso o cerchiamo di rimboccarci le maniche per migliorare lo shard con quello che possiamo.
      Solitamente sono sempre stato d'accordo con te Kimimaru, ma non oggi. Com'è sto disfattismo?
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        E allora che facciamo? O ci piangiamo addosso o cerchiamo di rimboccarci le maniche per migliorare lo shard con quello che possiamo.
        Solitamente sono sempre stato d'accordo con te Kimimaru, ma non oggi. Com'è sto disfattismo?
        Per il semplice motivo che adesso non vedo ancora il pvm come fonte di gioco maggiore nello shard.Con il fix dei bod è stato fatto un gran passo in avanti e rinnovo i miei complimenti allo staff,ma non è abbastanza!

Commenta

2299

io vorrei ancora sapere se andando a fare il champ del labirynth ho qualche possibilita di droppare qualcosa visto che nessuno gm ha risposto a questa discussione :P

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            2299

io vorrei ancora sapere se andando a fare il champ del labirynth ho qualche possibilita di droppare qualcosa visto che nessuno gm ha risposto a questa discussione :P

i champ su trammel/malas/tok/ilshe NON droppano arte.

quando furono implementati i champ artifacts è stato scritto ben chiaro che erano attivi solo su felucca.... tanto per cambiare.... -.-

il senso poi è un mistero :\

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

quando furono implementati i champ artifacts è stato scritto ben chiaro che erano attivi solo su felucca.... tanto per cambiare.... -.-

si ma non capisco che centra il champ del labirynt, è un champ unico senza manco l'altare, l'unica cosa sgrava che droppa sono la hooded e la statua del minotauro, cose puramente estetiche. posso capire droppasse un gladiator ma...

Commenta

*
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

E' sempre la solita storia, che ormai si ripete da quando è arrivato Tokuno...

Se il fix è per il pvm, lo shard è osi style quindi picche; quando è per il pvp lo si prende in considerazione ed è per il bene dello shard...

Io non capisco il perché si continui con questa storia di accantonare il pvm e accontentare il pvp... Il pvp non esisterebbe senza il pvm...

E per tutti quelli che dicono che gli arte devono essere su felucca perché così sono più difficili da recuperare dico solo una cosa, se volete fraggare scaricatevi questo e non ammorbateci con i piagnistei da bambini che si vedono portare via il giochino, la roba che avete addosso l'avete comprata da pvm...

E aggiungerei, il farm away di bod (quando aveva ancora un senso) era per il 90% fatto da pvp che lo usavano per sgravarsi...

Un pvm non userebbe una macro per fare i mob, soprattutto data la IA... E non avrebbe comunque senso visto che l'interazione con i mob è vietata da regolamento che prevede la jail per questa violazione...

Quindi i discorsi stanno a 0; se lo staff ha realmente voglia di arginare il problema dello spopolamento di UOD verso altri shard (perché la gente che faceva pvm seriamente non ha smesso, ha solamente cambiato shard!) che ascolti decisamente più i pvm che sono quelli che mandano avanti lo shard, oppure tra poco i pvp saranno costretti o a farsi il pg pvm (cane che si morde la coda) oppure a tornare ad acquistare le armor dagli npc...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Rimettiamo i champ a Tokuno...io personalemente non li ho mai visti, ma mi hanno detto che non erano male. Io dico la verità, rimango su questo shard perchè diciamo che non sono messo male ad equip, mi piacciono i miei pg, ma ormai per il pvm è rimasto solo champ su felucca e la quest dei boss ml per cercare di droppare trinket, se venisse tolta anche questa cosa, come mi pare di aver letto da qualche parte, spero di sbagliarmi, allora cambierei shard, perchè giocherei solo con il worker.

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio

Se il fix è per il pvm, lo shard è osi style quindi picche; quando è per il pvp lo si prende in considerazione ed è per il bene dello shard...

Io non capisco il perché si continui con questa storia di accantonare il pvm e accontentare il pvp... Il pvp non esisterebbe senza il pvm...

E per tutti quelli che dicono che gli arte devono essere su felucca perché così sono più difficili da recuperare dico solo una cosa, se volete fraggare scaricatevi questo e non ammorbateci con i piagnistei da bambini che si vedono portare via il giochino, la roba che avete addosso l'avete comprata da pvm...

E aggiungerei, il farm away di bod (quando aveva ancora un senso) era per il 90% fatto da pvp che lo usavano per sgravarsi...

Un pvm non userebbe una macro per fare i mob, soprattutto data la IA... E non avrebbe comunque senso visto che l'interazione con i mob è vietata da regolamento che prevede la jail per questa violazione...

Quindi i discorsi stanno a 0; se lo staff ha realmente voglia di arginare il problema dello spopolamento di UOD verso altri shard (perché la gente che faceva pvm seriamente non ha smesso, ha solamente cambiato shard!) che ascolti decisamente più i pvm che sono quelli che mandano avanti lo shard, oppure tra poco i pvp saranno costretti o a farsi il pg pvm (cane che si morde la coda) oppure a tornare ad acquistare le armor dagli npc...
                      quanta verità in questo reply *_*

vedo che c'è ancora qualcuno che ragiona ^^

Commenta

Quando leggo di questi reply devo per forza quotare.. fatemi tornare la voglia di giocare a Dreams.

Un ex player pvm di questo shard

Commenta

I soliti reply come questo che ormai si ripetono perchè si pensa che ci sia una guerra contro il pvm.

Per far diventare più divertente il pvm di certo non avete bisogno di ciò.

Quindi bisogna metterti gli artefatti? Ma forse non vi rendete conto che qui dentro ci sono milioni di cose da fare per quanto riguarda il pvm.
                          Se poi per colpa dell' OSI Style si è ammazzato il divertimento di certo la colpa non è dei fix NON OSI o dei pvp.

I fix pvp sono per lo più un abbassamento del potere di alcune skill e non si parla di sgravare i pg.
                          Tu non credi che gli stessi pvp farebbero più champ per qualche mese per droppare se fossero messi sti artefatti?

Invero credo che le tue accuse siano un piagnisteo.

Vedi? Non sei per niente oggettivo ed agisci nel modo che critichi ad altri.

Un pvm da solo non dovrebbe farsi un DF.
                          Un pvm da solo non dovrebbe farsi tanti mob.
                          Fregnacce.
                          Ultima esiste dal 1997. Un gioco che dopo 14 anni (UoDreams ne farà 8 il prossimo anno) ancora regge così la botta.
                          Tutto questo per dire che dopo 14 anni è FATALE che la gente cerchi altri lidi. Tu puoi scrivere tutto ciò che vuoi,ma questo server è il top in Italia. Lo spopolamento di cui parli è basato su cosa? Quali numeri? Quali dati sensibili? Se vedi che sempre meno persone stanno loggando ciò non è a causa di fix,ma proprio del gioco stesso: 14 anni.

Ci sono state a volte delle migrazioni in passato ,ma poi la storia e i fatti ci raccontano che tutti sono ritornati qui poichè questi server "superiori" erano solo apparenza,ma pochi contenuti.

Al limite se ve ne andrete tutti torneremo a farci le armor dagli npc tanto si può giocare egualmente visto che saremmo tutti nelle stesse condizioni o quasi.

Smettetela di essere catastrofici,smettetela di fare le vittime. E' veramente pesante leggere ogni volta che voi siate bisfrattati: MA DE CHE?
                          Vi hanno implementato Tokuno,vi hanno dato i right of loot per tutti, vi hanno implementato Mondain's Legacy,i dungeons e via dicendo.

Ulteriormente i fix pvp erano DOVUTI poichè la situazione era insostenibile,ma tu forse questo non lo sai. Io ho iniziato negli ultimi mesi a pvmmare (e non ho il sampire o qualsiasi altra variante del tanker) e devo dire che mi sono anche divertito a volte con questo pg che per 7 anni era rimasto praticamente inutilizzato con un lrc 80.

Su una cosa avete ragione. Il fix della chimera che vi è andato troppo a toccare e non era giusto. Vi giuro che se avessimo ,noi tester, trovato altri modo per limitarla lo avremmo fatto.
                          Il resto dalla morte delle LL al fix sui drop delle sop sono cose che andavano fatte e non crediate che tocchino soltanto voi poichè in realtà toccano anche noi.

Voi state chiedendo ASSURDITà. Cosa vi servono gli artefatti? Come potrebbe migliorare il gioco il fatto che voi li droppiate su Trammel? Siete davvero sicuri che questa azione non sia solamente un palliativo? Se volete chiedere dei fix fatelo in maniera che queste cose CAMBINO DAVVERO IL DIVERTIMENTO.
                          Il reale problema è che vi è stato dato tutto e non ne siete sazi. Il reale problema è che essendo stati Osi Clone (all'epoca era quasi un copia copia senza mediare e pensare all'utenza di UoD) si è giocato sul fattore droppare e sgravarsi facendo venire meno il REALE DIVERTIMENTO E PIACERE ,dunque obbiettivi, che era crearsi il proprio pg con la sua armor fatta ad hoc con tanta fatica.

Ora andate in un dungeon e droppate,vi fate un boss in solitaria e droppate,andate a doom da soli e alla lunga droppate. Queste cose si sognavano qualche anno fa.

Ultima ormai è andato ,ma per la bontà della sua realizzazione il suo declino come utenza sarà molto lento altresì inesorabile.
                          Non ci sono più tanti nuovi,ce ne sono pochi.

Originariamente inviato da Introvabile
                          Finchè uno gioca per il concetto di droppare allora non gli andrà mai bene niente.
                          Sagge parole.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            I soliti reply come questo che ormai si ripetono perchè si pensa che ci sia una guerra contro il pvm.
                            Magari tu non la vedi così, ma per molta gente ormai è così...

Per far diventare più divertente il pvm di certo non avete bisogno di ciò.
                            Ma sicuramente in questa situazione i pvm non si divertono, perché usare un tanker non è pvm!

Quindi bisogna metterti gli artefatti? Ma forse non vi rendete conto che qui dentro ci sono milioni di cose da fare per quanto riguarda il pvm.
                            Se poi per colpa dell' OSI Style si è ammazzato il divertimento di certo la colpa non è dei fix NON OSI o dei pvp.
                            I fix pvp sono per lo più un abbassamento del potere di alcune skill e non si parla di sgravare i pg.
                            Tu non credi che gli stessi pvp farebbero più champ per qualche mese per droppare se fossero messi sti artefatti?
                            Io non ho mai parlato di artefatti, con il culo che ho nel droppare nemmeno la prendo in considerazione l'idea di fare mob per droppare.

Invero credo che le tue accuse siano un piagnisteo.
                            Vedi? Non sei per niente oggettivo ed agisci nel modo che critichi ad altri.
                            Io sono oggettivo invece, alcuni hanno risposto che non è giusto metterli perché verrebbero farmati; gli stessi che si sono equippati con i bod!

Un pvm da solo non dovrebbe farsi un DF.
                            Un pvm da solo non dovrebbe farsi tanti mob.
                            Ovvio, su questo ci troviamo! Ma allo stato attuale, un pvm da solo ha qualche possibilità di reggere (tanker), un pvm da gruppo deve sovrastare di numero i mob altrimenti è praticamente un terno a lotto rimanere vivi.

Fregnacce.
                            Ultima esiste dal 1997. Un gioco che dopo 14 anni (UoDreams ne farà 8 il prossimo anno) ancora regge così la botta.
                            Tutto questo per dire che dopo 14 anni è FATALE che la gente cerchi altri lidi. Tu puoi scrivere tutto ciò che vuoi,ma questo server è il top in Italia. Lo spopolamento di cui parli è basato su cosa? Quali numeri? Quali dati sensibili? Se vedi che sempre meno persone stanno loggando ciò non è a causa di fix,ma proprio del gioco stesso: 14 anni.

Ci sono state a volte delle migrazioni in passato ,ma poi la storia e i fatti ci raccontano che tutti sono ritornati qui poichè questi server "superiori" erano solo apparenza,ma pochi contenuti.

Al limite se ve ne andrete tutti torneremo a farci le armor dagli npc tanto si può giocare egualmente visto che saremmo tutti nelle stesse condizioni o quasi.

Smettetela di essere catastrofici,smettetela di fare le vittime. E' veramente pesante leggere ogni volta che voi siate bisfrattati: MA DE CHE?
                            Vi hanno implementato Tokuno,vi hanno dato i right of loot per tutti, vi hanno implementato Mondain's Legacy,i dungeons e via dicendo.

Ulteriormente i fix pvp erano DOVUTI poichè la situazione era insostenibile,ma tu forse questo non lo sai. Io ho iniziato negli ultimi mesi a pvmmare (e non ho il sampire o qualsiasi altra variante del tanker) e devo dire che mi sono anche divertito a volte con questo pg che per 7 anni era rimasto praticamente inutilizzato con un lrc 80.

Su una cosa avete ragione. Il fix della chimera che vi è andato troppo a toccare e non era giusto. Vi giuro che se avessimo ,noi tester, trovato altri modo per limitarla lo avremmo fatto.
                            Il resto dalla morte delle LL al fix sui drop delle sop sono cose che andavano fatte e non crediate che tocchino soltanto voi poichè in realtà toccano anche noi.

Voi state chiedendo ASSURDITà. Cosa vi servono gli artefatti? Come potrebbe migliorare il gioco il fatto che voi li droppiate su Trammel? Siete davvero sicuri che questa azione non sia solamente un palliativo? Se volete chiedere dei fix fatelo in maniera che queste cose CAMBINO DAVVERO IL DIVERTIMENTO.
                            Il reale problema è che vi è stato dato tutto e non ne siete sazi. Il reale problema è che essendo stati Osi Clone (all'epoca era quasi un copia copia senza mediare e pensare all'utenza di UoD) si è giocato sul fattore droppare e sgravarsi facendo venire meno il REALE DIVERTIMENTO E PIACERE ,dunque obbiettivi, che era crearsi il proprio pg con la sua armor fatta ad hoc con tanta fatica.

Ora andate in un dungeon e droppate,vi fate un boss in solitaria e droppate,andate a doom da soli e alla lunga droppate. Queste cose si sognavano qualche anno fa.

Ultima ormai è andato ,ma per la bontà della sua realizzazione il suo declino come utenza sarà molto lento altresì inesorabile.
                            Non ci sono più tanti nuovi,ce ne sono pochi.
                            Hai frainteso il senso del mio post, io non sto criticando nessuno!

UO ha 14 anni ed è continuamente messo in crisi da nuovi giochi che ormai hanno grafiche migliori, ma che comunque non hanno la profondità di gioco che ha UO ed è per questo che regge ancora.

Se la gente torna è perché altrove non c'è serietà nel portare avanti il progetto, ed torniamo al discorso che io non sto criticando nessuno per come viene gestita la cosa!

Il problema è che se la gente se ne va è perché c'è un malcontento, altrimenti lo vedresti a correre in giro!

Ci hanno implementato ML? ML è previsto in quanto implementazione di OSI, sicuramente se non ci fosse stata come implementazione avremmo continuato a giocare sui vecchi dungeon e spawn!

Anche io ho riscoperto alcuni dungeon su ilshenar e anche io mi sono divertito a rigiocarli!

Alcune delle richieste sicuramente sono senza senso e avrebbero ripercussioni su troppi fattori, ma alcune proposte hanno un senso e non dico di prenderle così per buone ma sicuramente con i dovuti accorgimenti possono essere un buon punto per riprendere un pò la situazione in mano.

Per lo sgravarsi, bhè... Da quando gioco, lo sgravarsi è sempre stata una prerogativa del pvp; un pvm giocando in gruppo non ha necessità di grosse armor per divertirsi!

E tutto questo discutere è solo per far capire che la voglia di non abbandonare UO e UOD c'è, ma sta diventando svogliante la situazione!

Io non ho mai aiutato nuovi player perché ho la concezione di sbagliare per imparare ma attualmente ho 3 nuovi pg che sto formando e che sto portando non sui dungeon di ML, ma su quelli di Ilshenar per imparare realmente a giocare!

Sagge parole.
                            Sono d'accordo.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

doom parte di quello che hai detto è vero...

però rimane il fatto che tanti PVM di dreams giocano su altri shard anche penosi (10-20player)... però lì si divertono senza tanti problemi.

vuoi per l'ai... vuoi per il fatto che felucca è sempre piu rilevante ... o per qualsiasi altro motivo ics.

io ho dieci minuti al giorno per giocare un pò di pvm e devo scegliere tra :

-uno shard monotemplate dove qualsiasi cosa faccia devo star a smadonnare o annoiarmi (ai, pvp, etc) per fare qualcosa.
                              -uno shard pacchiano dove loggo prendo un template ics e meno svariati mob in tranquillità.

io personalmente scelgo la seconda opzione.

poi boh... ormai non capisco più l'orientamento pvm di uod....

Commenta

Magari tu non la vedi così, ma per molta gente ormai è così...
                                Ma che lo sia per la gente non significa che sia realmente così. Non è oggettività spero che converrai su questo.
                                Secondo me siete arrabbiati per piccolezze.

Ma sicuramente in questa situazione i pvm non si divertono, perché usare un tanker non è pvm!
                                E però lo usate!!!!!!! Io non lo ho e il pvm posso farlo comunque. Spesso loggo in ts dei nostri pvm (sdf,pp,aos) e vedo che i ragazzi provano ad usare template diversi dal tanker necro\pala.

Io non ho mai parlato di artefatti, con il culo che ho nel droppare nemmeno la prendo in considerazione l'idea di fare mob per droppare.
                                In tanti invece prendono in considerazione questa idea non sapendo che all'epoca il right of loot lo faceva chi faceva tanto danno mentre gli altri stavano a rosicare.
                                Io pure non sono fortunato coi drop

Io sono oggettivo invece, alcuni hanno risposto che non è giusto metterli perché verrebbero farmati; gli stessi che si sono equippati con i bod!
                                Per quanto mi riguarda io non mi sono equippato coi bod bensì col game che più mi piace e ti dico che verrebbero farmati e ciò andrebbe contro il lavoro che si sta tentando di fare.
                                Tu dici di essere oggettivo,ma credo che ti manchino delle conoscenze,dunque anche coscienza, storiche dell'evoluzione di questo shard.

Io non capisco perchè sei così arrabbiato. Io stesso pur disapprovando fortemente i champ nelle LL ,che sapevo che avrebbero creato problemi per quanto riguarda gli obbiettivi di game (in pvp e forse anche in pvm),che avrebbero incasinato il mercato e via dicendo, non è che mi sia mai scagliato contro questa cosa che ha QUASI esclusivamente permesso a tantissima gente ,che magari non meritava (passami il termine perchè io reputo che uo non sia un gioco per tutti e questo a prescindere dall'età,ma a seconda della mentalità e maturità), di sgravarsi. Tutto ciò ha creato più problemi che utilità,divertimento e varietà di game.

Ovvio, su questo ci troviamo! Ma allo stato attuale, un pvm da solo ha qualche possibilità di reggere (tanker), un pvm da gruppo deve sovrastare di numero i mob altrimenti è praticamente un terno a lotto rimanere vivi.
                                Non trovi sia più divertente così? A me diverte.
                                Certo che se uccidessimo i tanker ci sarebbe da rivedere un pochino la AI e i cast dei mob che sono molto "pvp".

Hai frainteso il senso del mio post, io non sto criticando nessuno!
                                Diciamo che sembrava da ciò che hai scritto,però vedo che anche tu stai discutendo in maniera pacata nonostante il mio post sia stato altrettanto forte e questo mi fa piacere

UO ha 14 anni ed è continuamente messo in crisi da nuovi giochi che ormai hanno grafiche migliori, ma che comunque non hanno la profondità di gioco che ha UO ed è per questo che regge ancora.

Se la gente torna è perché altrove non c'è serietà nel portare avanti il progetto!
                                Dunque ciò che significa? La domanda è ovviamente retorica.

Il problema è che se la gente se ne va è perché c'è un malcontento, altrimenti lo vedresti a correre in giro!
                                Ed è ovvio. C'è una mentalità sbagliata. Perchè appunto ,e ne conosco molti, ci sono molti player che giocavano nel 2003\2004\2005 che tornano?

Il malcontento è creato da quelli che non hanno ben capito cosa sia davvero UO e della difficoltà di questo gioco. Tutto ciò è dovuto a sto dannato OSI STYLE (quasi clone) che avevamo fino a poco tempo fa. E' giusto seguire le linee guida di OSI,la scelta ha sempre pagato,ma io sono sempre stato convinto (è dal 2005 che lo dico ) che fosse più giusto MEDIARE i fix da OSI e non farli identici perchè l'utenza non è la medesima.

Quindi alla luce di ciò se c'è una mentalità sbagliata è normale che ci possa essere del malcontento e purtroppo\per fortuna non si può accontentare tutti. Stai certo che però i vecchi player stanno apprezzando lo sforzo ed i cambiamenti.
                                Uo non è WOW,non è un altro stupido gioco mmorpg come AoC dove tutto è dovuto e viene facile (c'è un enorme business poi dietro).

Ci hanno implementato ML? ML è previsto in quanto implementazione di OSI, sicuramente se non ci fosse stata come implementazione avremmo continuato a giocare sui vecchi dungeon e spawn!
                                Sicuro?
                                Vi hanno implementato tante cose. Come Arms Lore,come Tokuno,come gli artefatti.
                                Per me possono mettere tutti i dunegon del mondo con mob fighissimi,ma avrei evitato di far circolare e permettere di farmare tutti questi artefatti.
                                Il problema fondamentalmente è questo: TROPPI ITEM ED ENORME FACILITà DI SEGARE I MOB.

Anche io ho riscoperto alcuni dungeon su ilshenar e anche io mi sono divertito a rigiocarli!

Alcune delle richieste sicuramente sono senza senso e avrebbero ripercussioni su troppi fattori, ma alcune proposte hanno un senso e non dico di prenderle così per buone ma sicuramente con i dovuti accorgimenti possono essere un buon punto per riprendere un pò la situazione in mano.
                                Posso chiederti un esempio,per te, di proposte sensate?

Per lo sgravarsi, bhè... Da quando gioco, lo sgravarsi è sempre stata una prerogativa del pvp; un pvm giocando in gruppo non ha necessità di grosse armor per divertirsi!
                                Ora non è così,tanker docet.

E tutto questo discutere è solo per far capire che la voglia di non abbandonare UO e UOD c'è, ma sta diventando svogliante la situazione!
                                Guarda io invece vedo tanto lavoro da parte dei GM che ,viste le difficoltà,si stanno aprendo a cose che tempo fa sarebbero state rifiutate a priori.
                                Io non ho mai aiutato nuovi player perché ho la concezione di sbagliare per imparare ma attualmente ho 3 nuovi pg che sto formando e che sto portando non sui dungeon di ML, ma su quelli di Ilshenar per imparare realmente a giocare!
                                Ci può stare. Io lo faccio perchè quando feci il mio primo login qui nel 2004 fui aiutato un pochino con piccole spiegazioni sul gioco da un tizio e grazie a lui sono 7 anni che vi rompo le palle

doom parte di quello che hai detto è vero...

però rimane il fatto che tanti PVM di dreams giocano su altri shard anche penosi (10-20player)... però lì si divertono senza tanti problemi.
                                Dici? Io non ho conoscenza di ciò e comunque sono un palliativo tempo poche settimane e tornano qui.

vuoi per l'ai... vuoi per il fatto che felucca è sempre piu rilevante ... o per qualsiasi altro motivo ics.
                                Perchè Felucca è sempre più rilevante?
                                Non è vero. Le sop si sono sempre droppate qui. 5 Champ ci sono stati. Semmai è stata sgrava un po più Trammel con Tokuno e i vari eventi,con i dungeon dove è possibile droppare in totale sicurezza.

Per l'AI capisco il problema visto che i mob fanno drop "pvp" credo che però sia giusto perchè indebolirli peggiorerebbe la situazione a meno che non venga fixato e depotenziato il tanker.
                                io ho dieci minuti al giorno per giocare un pò di pvm e devo scegliere tra :

-uno shard monotemplate dove qualsiasi cosa faccia devo star a smadonnare o annoiarmi (ai, pvp, etc) per fare qualcosa.
                                -uno shard pacchiano dove loggo prendo un template ics e meno svariati mob in tranquillità.

io personalmente scelgo la seconda opzione.

poi boh... ormai non capisco più l'orientamento pvm di uod....
                                Magari lo shard pacchiano te lo ritrovi chiuso e tutto il tuo lavoro,i tuoi obbiettivi svaniscono.
                                Io preferisco la sicurezza perchè il divertimento è anche non vedere tutto il mio tempo cancellato da mancanze altrui.

Secondo me esagerate troppo la cosa. Estremizzare non va mai bene.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X