annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Champion spawn] Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Per fare un esempio,quando io ho smesso di giocare (un po prima di pasqua) uodreams.it contava 2755 account se non erro (l'ho segnato da qlc parte). Oggi dopo un po più di un mese ne conta 2731,considerando che molti come me non giocano e refreshano solo,credo che sia un calo vertiginoso..
    ci terrei a sottolinearlo

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      vabè era per dire che i champ di labirinth, dh, e bedlam sono stati creati per droppare. se li metti senza drop non ha senso metterli.

scusa ma quale sarebbe il champ di bedhlam?
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        Quello sotto al cimitero
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

oddio O____O

dove dove dove mai visto.

non lo trovo, potresti postare il link di uoguide perfavore ? te ne sarei immensamente grato

Commenta

E' scritto qua

http://www.uoguide.com/Bedlam

Comunque, sbagliate tutti.
            Finchè uno gioca per il concetto di droppare allora non gli andrà mai bene niente.
            Quando passerà la generazione del frag e si avranno players che hanno il solo gusto di divertirsi e di scoprire cose nuove, allora uo ritornerà ad avere un senso.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Comunque, sbagliate tutti.
              Finchè uno gioca per il concetto di droppare allora non gli andrà mai bene niente.
              Quando passerà la generazione del frag e si avranno players che hanno il solo gusto di divertirsi e di scoprire cose nuove, allora uo ritornerà ad avere un senso.
              questo vale per le prima 4 5 volte, poi basta XD
              e visto che espansioni/implementazioni sono lente, ti bruci le nuove cose in pochissimo tempo.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

grazie mille ^^

trovato :P
                Ultima modifica di deronegro; 29-05-2011, 00:20.

Commenta

grazie mille ^^

trovato :P
                  All'inizio è veloce farlo!!!Poi piano vedi i mob k escono xDDD!!!! :P
                  Msn:vittomolochio@hotmail.com
                  Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

si ho provato hehe

e' na cosa assurda

Commenta

si ho provato hehe

e' na cosa assurda
                      E non droppa arte a quanto pare. Cosa non-osi-voluta o bug?
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        E non droppa arte a quanto pare. Cosa non-osi-voluta o bug?
                        Cosa da implementare. Stop.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Per fare un esempio,quando io ho smesso di giocare (un po prima di pasqua) uodreams.it contava 2755 account se non erro (l'ho segnato da qlc parte). Oggi dopo un po più di un mese ne conta 2731,considerando che molti come me non giocano e refreshano solo,credo che sia un calo vertiginoso..
                          2708..dato aggiornato..e meno male che stiamo votando e che Onision ha ideato la geniale Young City..è chiaro che per quanto ci si possa sforzare,ora come ora il game è destinato a morire..

Commenta

2649

Commenta

2571

Commenta

mah...nel periodo estivo è normale che la gente cali e anche chi prima refleshava se ne frega e perde del tutto il pg

(mi mancano i miei vecchi pg tutti belli skillati :'( )

secondo me adesso vanno di più gli shard gdr pero, ecco perchè uodreams perde, anche perchè tolto wow (che sinceramente non ho mai capito) non esistono altri giochi che facciano appassionare come uo online (ricordo metin2, miglior gioco per lamerare e provare hack XD )

Commenta

Sto operando...
                                X