Originariamente inviato da Kimimaru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Champion spawn] Artefatti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiovabè era per dire che i champ di labirinth, dh, e bedlam sono stati creati per droppare. se li metti senza drop non ha senso metterli.
scusa ma quale sarebbe il champ di bedhlam?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioscusa ma quale sarebbe il champ di bedhlam?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
oddio O____O
dove dove dove mai visto.
non lo trovo, potresti postare il link di uoguide perfavore ? te ne sarei immensamente grato------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioscusa ma quale sarebbe il champ di bedhlam?
http://www.uoguide.com/Bedlam
Comunque, sbagliate tutti.
Finchè uno gioca per il concetto di droppare allora non gli andrà mai bene niente.
Quando passerà la generazione del frag e si avranno players che hanno il solo gusto di divertirsi e di scoprire cose nuove, allora uo ritornerà ad avere un senso.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioComunque, sbagliate tutti.
Finchè uno gioca per il concetto di droppare allora non gli andrà mai bene niente.
Quando passerà la generazione del frag e si avranno players che hanno il solo gusto di divertirsi e di scoprire cose nuove, allora uo ritornerà ad avere un senso.
e visto che espansioni/implementazioni sono lente, ti bruci le nuove cose in pochissimo tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiograzie mille ^^
trovato :PIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosi ho provato hehe
e' na cosa assurda+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioE non droppa arte a quanto pare. Cosa non-osi-voluta o bug?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioPer fare un esempio,quando io ho smesso di giocare (un po prima di pasqua) uodreams.it contava 2755 account se non erro (l'ho segnato da qlc parte). Oggi dopo un po più di un mese ne conta 2731,considerando che molti come me non giocano e refreshano solo,credo che sia un calo vertiginoso..
Commenta
-
mah...nel periodo estivo è normale che la gente cali e anche chi prima refleshava se ne frega e perde del tutto il pg
(mi mancano i miei vecchi pg tutti belli skillati :'( )
secondo me adesso vanno di più gli shard gdr pero, ecco perchè uodreams perde, anche perchè tolto wow (che sinceramente non ho mai capito) non esistono altri giochi che facciano appassionare come uo online (ricordo metin2, miglior gioco per lamerare e provare hack XD )
Commenta
Commenta