annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Champion spawn] Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    se elimini trammel, meglio zhi come pvp..
    Era ironico..non mi è mai interessato il pvp..e soprattutto il loro pensiero in merito al pvm!!!

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Io c'ho provato a giocare da altre parti ma uod è quasi insuperabile come player.
    Esattamente,altrimenti avrei smesso da un pezzo. Resto legato a questo gioco solo per le amicizie che ho stretto
    Ho comunque smesso di giocare da un paio di mesi ormai per i motivi sopra citati da Largitor,stanco di una situazione che non è cambiata e che non cambierà mai.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      Comunque non avete tenuto conto che le hodded si droppano pure da serado e da meraktus.
      Io ne ho tenuto conto

Come ho detto sopra si potrebbero limitare queste solo a felucca
      Perchè?

reso necessario appunto dal fix delle hoded colorate, con conseguente corsa alle hooded non originali.
      Perchè non rimettere le hooded colorabili?

Risposte al quale non ho mai sentito risposte sensate se non: è voluto così.
      Dunque è voluto che i pvm si rompino le balle e mollino sto shard
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

succedera cosi alla fine.

ora una fesseria, ma non si puo nenche piu fare il grizzled perche c'e la fila lunga kilometri
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

cmq considerate una cosa. essendo champ su trammel, si incentiva il pvm non di gilda, per chè tutti posso partecipare liberamente senza essere killati.
          mi ricordo che 4 anni fa si faceva il champ di valor XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Io ne ho tenuto conto

Perchè?

Perchè non rimettere le hooded colorabili?

Risposte al quale non ho mai sentito risposte sensate se non: è voluto così.
            Dunque è voluto che i pvm si rompino le balle e mollino sto shard
            Per accontentare tutti. E' giusto che la roba piu sgrava rimanga dove e' piu difficile ottenerla, ossia a felluca. Ma parlo solo delle hooded, item completamente inutili se non per la soddisfazione perSonale di averne una addosso.

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            cmq considerate una cosa. essendo champ su trammel, si incentiva il pvm non di gilda, per chè tutti posso partecipare liberamente senza essere killati.
            Il mio primo champ, e mi ero divertito un sacco con l'equip spazzatura che avevo
            Ultima modifica di LK9999; 28-05-2011, 17:07.

Commenta

Per accontentare tutti. E' giusto che la roba piu sgrava rimanga dove e' piu difficile ottenerla, ossia a felluca...
              basta spostare i champ a ilshenar e malas e calare il drop rate.sarebbero altrettanto difficili da ottenere...ma guess what? pvp scontenti...
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Cerco di unire i due thread in voga del momento: facciamo droppare le hooded colorate ai champ di trammel/ilshenar/ML, ed ecco risolto tutto.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  basta spostare i champ a ilshenar e malas e calare il drop rate.sarebbero altrettanto difficili da ottenere...ma guess what? pvp scontenti...
                  Non ho capito cosa vorresti spostare scusa, rispiegala bene :P

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Cerco di unire i due thread in voga del momento: facciamo droppare le hooded colorate ai champ di trammel/ilshenar/ML, ed ecco risolto tutto.
                    ahahahah con colore random? XD

Commenta

E quindi ? meglio! si fanno amicizie e magari alleanze.
                      Per accontentare tutti. E' giusto che la roba piu sgrava rimanga dove e' piu difficile ottenerla, ossia a felluca. Ma parlo solo delle hooded, item completamente inutili se non per la soddisfazione perSonale di averne una addosso.
                      Si xk la crimson è una pippa, il cristallyne ring pure :\ maddai su felucca ci sono le sop e sos PUNTO tra l'altro anche con il countdown dei giorni . vedrai che dopo un pò che il prezzo delle sop sale ( causa scarsità delle stesse sempre se succede che non si farmano + champ felucca)i pvm tornano anche a fare champ a felucca.
                      SEEEEE america!! e poi chi l'ha detto che non si può raidare a trammel ? i pvp ? xk ? esiste solo il faction pvp ? e le guild war ? eccecc4zzo è tutto incentrato su sti 4 gatti piagnucoloni de fazionati.
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      MA LE DROPPA!!droppano le robe of britannia ma se da na parte si devono accontentare i pvp accontentiamoci acnhe noi pvm no ? ci sono gli item basterebbe rimettere champion a trammel.

Mithrandir

Commenta

dai in sintesi si potrebbe benissimo attivare il drop di champion artifacts da meraktus,ilhenir,twaulo e serado.
                        Gli artefatti oggettivamente forti come la sash (di cui non ricordo il nome) o cmq di valore come le robe colorabili potrebbero essere tranquillamente sostituiti.
                        Non ci sarebbe nessun danno economico al mercato.

Altrimenti sarebbe come dire che non si possono droppare futon e statuetta del red death sennò si svaluta la embroided leaf cloak...
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Si ma infatti la rovina del mercato è solo un'invenzione dei pvp perchè secondo me il valore delle sop non aumenterà per il semplice motivo che manca la nuova utenza in un numero massiccio e inoltre si arriverà al punto che agli ultimi giorni di scadenza della sop si venderà ad una miseria pur di sbarazzarsene. Inoltre non dimentichiamo che tutte le gilde hanno un fondo gilda che ti permette di avere sop senza tirare fuori nemmeno 1gp!! Io non soppo il mio pg da un anno credo e non compro una sop da almeno 2!!
                          Chiusa questa mini parentesi,credo che si debbano trovare nuovi stimoli per il pvm che adesso non esistono più!E la soluzione non è rendere la Meli forte quanto Chuck Norris a dare valore alla crimson o impedire che il tanker faccia il mondo in solitaria..gioco da 3 anni e il valore max della crimson che ho visto è stato 6kk e ora è a 3.5kk circa..non una differenza abbissale..gli artefatti doom hanno conservato all'incirca lo stesso valore..quindi questa famigerata crisi è scaturita dal fatto che tutti hanno tutto!!!
                          Pertanto mettete sti cazzarola di artefatti droppabili ai champ di trammel ed ilshenar,anche solo decorativi, e tornerò a divertirmi con i miei amici!!!

Commenta

Questa è solo una tua opinione.
                            Accontentare tutti... i pvp piagnoni forse!
                            Chi l'ha detto che la roba più sgrava deve rimanere su felucca?
                            Crimson Cincture è una schifezza? Si droppa solo su felucca? Non mi pare.. il fatto che si sia svalutata così tanto è legato alla facilità con la quale viene reperita, ma qui entreremmo nel solito dibattito del tanker-che-fa-tutto-da-solo.

dai in sintesi si potrebbe benissimo attivare il drop di champion artifacts da meraktus,ilhenir,twaulo e serado.
                            Gli artefatti oggettivamente forti come la sash (di cui non ricordo il nome) o cmq di valore come le robe colorabili potrebbero essere tranquillamente sostituiti.
                            Non ci sarebbe nessun danno economico al mercato.

Altrimenti sarebbe come dire che non si possono droppare futon e statuetta del red death sennò si svaluta la embroided leaf cloak...
                            Perchè dovrebbero essere sostituiti artefatti che è previsto siano lì? Ancora per accontentare la cricca? E' un problema se si svalutano? Sinceramente per avere gli oggetti che cerco vorrei un metodo diverso dall'essere costretto a far pvp o dal lasciare tutto il giorno il pc acceso con uno script che gira. Ah ma c'è già! Il pvm!! O forse c'era... R.I.P. pvm
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              gioco da 3 anni e il valore max della crimson che ho visto è stato 6kk e ora è a 3.5kk circa..non una differenza abbissale..gli artefatti doom hanno conservato all'incirca lo stesso valore..quindi questa famigerata crisi è scaturita dal fatto che tutti hanno tutto!!!
                              stavolta ti devo contraddire XD
                              le prime crimson sono state vendute a 50kk
                              i primi void a 15kk
                              i boomstik a 1.5kk
                              le robe elves 500k human 1kk
                              il totem a mia memoria 90kk
                              inquisitor 150kk
                              l'ornament invece si sta rivaluntando, ovviamente negli ultimi anni

la svalutazione c'è è ed è normalissimo. soprattutto su arte che hanno perso utilità come insight che valeva 7kk. ma come proposto altre volte l'unica soluzione un npg quester che trasha gli arte per item decorativi ecc niente nuovi arte, ma cose del tipo vestiti di colori particolari, item decorativi per la casa ecc.
                              per quanto riguarda arte champ facciamogli almeno droppare gli arte che non droppano i champ di fellu, altrimenti non hanno senso di esistere

Commenta

stavolta ti devo contraddire XD
                                le prime crimson sono state vendute a 50kk
                                i primi void a 15kk
                                i boomstik a 1.5kk
                                le robe elves 500k human 1kk
                                il totem a mia memoria 90kk
                                inquisitor 150kk
                                l'ornament invece si sta rivaluntando, ovviamente negli ultimi anni

la svalutazione c'è è ed è normalissimo. soprattutto su arte che hanno perso utilità come insight che valeva 7kk. ma come proposto altre volte l'unica soluzione un npg quester che trasha gli arte per item decorativi ecc niente nuovi arte, ma cose del tipo vestiti di colori particolari, item decorativi per la casa ecc.
                                per quanto riguarda arte champ facciamogli almeno droppare gli arte che non droppano i champ di fellu, altrimenti non hanno senso di esistere
                                Si hai ragione caro,io intendevo che comunque sono 3 anni che i prezzi sono quelli eppure solo adesso si grida allo scandalo di questo mercato che va in fallimento.
                                Questo era un aspetto fondamentale per chiarire che il calo dei prezzi è dovuta all'utenza in diminuzione e non ad altro.
                                Per fare un esempio,quando io ho smesso di giocare (un po prima di pasqua) uodreams.it contava 2755 account se non erro (l'ho segnato da qlc parte). Oggi dopo un po più di un mese ne conta 2731,considerando che molti come me non giocano e refreshano solo,credo che sia un calo vertiginoso..

Commenta

Sto operando...
                                X