annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Champion spawn] Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto prima o poi dovranno implementarli per forza, visto che i champion spawn attuali non droppano tutti i champion spawn artifactt, anzi, ogni champion spawn ha i suoi arte decorativi personali. Io li implementerei, almeno la gente logga di piu, a sto punto chiisene se fanno pvm o pvp se logga piu gente no?
    Magari limitate che gladiator & co vengano droppati su ilsh ma solo su fellu
    Ultima modifica di LK9999; 28-05-2011, 02:11. Motivo: .

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Ripeto: non mi toccate il champ dei cushide che divento una bestia!

Comunque sia, purtroppo non credo che sia una delle priorità da parte dello staff l'implementazione di questi artefatti, anzi!
      Qualche fix per i pvp sarebbe meglio infatti!
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

non solo sarebbe meglio anche perchè i drop di tali boss sono predefiniti in un circolo chiuso di 5 artefatti equip e 3 decorativi ognuno per un totale di un massimo di 10 artefatti "UTILI"

ma poi c'è da considerare che se uno pvm in solo non sà che fare troverà sicuramente gente al meraktus o allo sleeping dragon a farmare artefatti. uno come un tamer che non sà che fare da solo non avrebbe problemi. cosi un magonecro o altri.

idea malsana quello di lasciare tali artefatti solo su felucca.

non vi preoccupate pvp, il gladiator resta un must di oaks

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Ripeto: non mi toccate il champ dei cushide che divento una bestia!

Comunque sia, purtroppo non credo che sia una delle priorità da parte dello staff l'implementazione di questi artefatti, anzi!
          Non credo sia cosí difficile implementarli, smanettando in locale ho notato che ci sono delle variabili sui champ, basterebbe cambiare solo una variabile, credo.

Implementarli secondo me andrebbe a discapito anche di pvm che invece di farsi 60kk con il gladiator guadagnerebbero solo 10 15 kk... E poi scusa io parlo per interesse di tutti e non solo mio, ho anche io un pvm che riesce a fare un champ... Se metti gli artefatti su trammel mi chiudo 3 giorni in un dng e non devo nemmeno spendere un soldo da "te" player che fa principalmente pvm. Spero di essermi spiegato e di aver fatto capire il mio punto di vista da player neutrale

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Non credo sia cosí difficile implementarli, smanettando in locale ho notato che ci sono delle variabili sui champ, basterebbe cambiare solo una variabile, credo.

Implementarli secondo me andrebbe a discapito anche di pvm che invece di farsi 60kk con il gladiator guadagnerebbero solo 10 15 kk... E poi scusa io parlo per interesse di tutti e non solo mio, ho anche io un pvm che riesce a fare un champ... Se metti gli artefatti su trammel mi chiudo 3 giorni in un dng e non devo nemmeno spendere un soldo da "te" player che fa principalmente pvm. Spero di essermi spiegato e di aver fatto capire il mio punto di vista da player neutrale
            il gladiator è un artefatto SPECIFICO di lord oaks. nessun altro boss lo droppa.
            il tuo ragionamento non è sbagliato ma segui il mio.

ora come ora per fare pvm per bene ci vuole UN TANKER
            se io non dispongo di tale pg devo arrangiarmi a fare pvm con altri individui.
            parti dal presupposto che IL TANKER i boss (TUTTI) di ml se li fa in solo. che guadagno avrebbe a fare champ dove qualsiasi persona che contribuisce ad uccidere boss può droppare ? nessuno. quindi tale TANKER continua a farsi boss in solo (e gli artefatti mantengono lo stesso costo)

il PVM sempliciotto (IO) si và a fare champion a tokuno e spera di droppare artefatti insieme ad altri 100pvm con le stesse aspettative.

risultato:

- più pvm
            - pochi artefatti saranno più accessibili (l'unico danno vero è la liutenant)
            - il pvm non si limita al tanker
            - il gladiator resta a felucca
            - i pvp sono contenti xk comunque a felucca si droppano le sos e sop nonchè artefatti + interessanti ( come gladiator )

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              non vi preoccupate pvp, il gladiator resta un must di oaks
              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              il gladiator è un artefatto SPECIFICO di lord oaks. nessun altro boss lo droppa.
              Devo farti un appunto. Il gladiator lo droppa SEMIDAR non oaks. Il ragionamento che hai fatto non cambia comunque e lo condivido in pieno.

Meno artefatti in giro, più valore, più soldi in tasca ai pvm! Sìsì, hai ragione. Io eliminerei anche i boss di ML da trammel e li metterei solo su felucca, così si droppa meno e aumenta il valore. A vantaggio dei pvm eh? Anche doom mettiamolo su felucca! Sempre a vantaggio dei pvm!
              Perché da player neutrale non torni su Duelli&Battaglie?
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Meno artefatti in giro, più valore, più soldi in tasca ai pvm! Sìsì, hai ragione. Io eliminerei anche i boss di ML da trammel e li metterei solo su felucca, così si droppa meno e aumenta il valore. A vantaggio dei pvm eh? Anche doom mettiamolo su felucca! Sempre a vantaggio dei pvm!
                Perché da player neutrale non torni su Duelli&Battaglie?
                Giusto,ma perchè non eliminiamo trammel?

Commenta

io ricordavo Aurora Wice come carino e coccoloso, ora aggredisce peggio del mostro di Milwaukee xD ( :* )

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Giusto,ma perchè non eliminiamo trammel?
                    se elimini trammel, meglio zhi come pvp..
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Senti io o rispondendo in modo Pacifico e garbato, mi da che dovresti tornarci te su d b visti i toni. Se non ti sta bene quello che scrivo sei libera di contraddirmi ma cambia tono per favore.
                      Chiudo qui la discussione.

Commenta

il tuo punto di vista non potrà mai essere "neutrale" sei un pvp .... così come non lo sarà il mio essendo un pvm :O

l'ho sempre detto e lo ripeterò all'infinito.... felucca non è il centro del mondo.
                        il "pvm" è stato e viene molto maltrattato... con fix e scelte di implementazione che lo rendono estremamente "difficile" o "non rilassato"...
                        questo può anche essere una cosa avvincente.... ma alla fine ti stanca.
                        perchè sei costretto ad usare (anche controvoglia) certi template...
                        sei costretto a rinunciare a certe attività perchè ormai impossibili...
                        sei costretto a giocare in un certo range di scelte imposte da tali fix.
                        e se non vuoi tutto questo sei condizionato a fare farming o attività alternative...

se giochi da solo sei profondamente limitato ad usare un singolo template con un singolo gamestyle...
                        non hai piu la possibilità di "inventarti" un pg e usarlo per farti pvm medio....
                        vuoi per l'AI tosta... vuoi per altri motivi ics...

se poi a questo ci aggiungi le limitazioni al pvm fatte apposta per favorire ad esempio i pvp.... beh allora è normale che le cose destino qualche malumore.

fatti un giro su icq/msn e parla con le decine di player che han deciso di cambiare shard.... chiedi il perchè della scelta... e non mi riferisco a persone magari niubbe che non avevano la possibilità di fare un mob in solo...
                        parlo di gente esperta... iper sgrava... con qualità pvm eccelse... solo che stufe della monotonia del gioco...
                        e non venite fuori cò la storia che UO ormai è un gioco vecchio e superato...
                        che il 90% di tutti quelli sopra citati che han lasciato uod son tutti che continuano a giocare a UO altrove -.-

proprio ieri sera un'altro player mi ha comunicato che lascia UOD.... e mi ha affidato le sue cose... nella speranza di un cambiamento in futuro per tornare a giocare....

Tu dirai... eh vabbè ma è normale che dopo un pò ti stufi.
                        in realtà sei portato a stufarti per i motivi sopra citati...

a breve credo che me ne andrò pure io... ormai ho perso la speranza di un cambiamento ... e me dispiace parecchio.
                        ma farò un ultimo tentativo nel tentar di spiegare "il perchè" bisogna cambiare...
                        non sul forum ovviamente

bacini... da un player che ama UOD

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          io ricordavo Aurora Wice come carino e coccoloso, ora aggredisce peggio del mostro di Milwaukee xD ( :* )
                          Lo sono di solito però..
                          Se non mi aprono la sezione Tanker&FarmAway dove mi distendo i nervi flammando?

Senti io o rispondendo in modo Pacifico e garbato, mi da che dovresti tornarci te su d b visti i toni. Se non ti sta bene quello che scrivo sei libera di contraddirmi ma cambia tono per favore.
                          Chiudo qui la discussione.
                          Sì hai ragione chiedo scusa
                          Ho risposto così solo perché mi sembrava l'ennesima proposta da pvp che vogliono mettere il becco in questioni che li riguardano minimamente. Se mi spieghi perché dovrebbe essere meglio droppare gli artefatti champ solo su felucca però sarei contento.
                          Intanto hai portato l'esempio del gladiator che si droppa solo a Semidar. Riguardatevi questa pagina di UOguide: Champion Spawn Artifacts

OT: Mi hanno cacciato malamente da Duelli&Battaglie dicendomi di andare a parlare sui forum, per dirla bella "a me più idonei". Lo sto facendo.

EDIT:

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          se poi a questo ci aggiungi le limitazioni al pvm fatte apposta per favorire ad esempio i pvp.... beh allora è normale che le cose destino qualche malumore.

fatti un giro su icq/msn e parla con le decine di player che han deciso di cambiare shard.... chiedi il perchè della scelta... e non mi riferisco a persone magari niubbe che non avevano la possibilità di fare un mob in solo...
                          parlo di gente esperta... iper sgrava... con qualità pvm eccelse... solo che stufe della monotonia del gioco...
                          e non venite fuori cò la storia che UO ormai è un gioco vecchio e superato...
                          che il 90% di tutti quelli sopra citati che han lasciato uod son tutti che continuano a giocare a UO altrove -.-
                          ROSIK ON
                          Una limitazione che mi fece girare le scatole era quella dell'eliminazione della chimera che mi ha costretto a mettere wrestling (prima avevo anatomy 100 che con evaint 120 mi dava la stessa evasiva di wrest 120). Direte, cosa vuoi che sia per 20 punti.. però sono 20 punti meno a meditation che ora ho a 80 e non entra sempre quella attiva oltre a perderci in quella passiva
                          ROSIK OFF

Anche io sto giocando su un altro shard a dire il vero. Ma dato che gioco su Dreams da tipo 5 anni a fasi alterne (mi sono fatto cancellare il vecchio account) e ci sono affezionato mi spiace un mondo vedere la situazione in questo stato e continuerò a battermi sul forum per veder cambiato qualcosa in attesa di tempi migliori e tornare a giocare attivamente.
                          Ultima modifica di Farland; 28-05-2011, 13:19.

Commenta

Ma tipo qualche portavoce dell'amministrazione non potrebbe intervenire su questo 3d?
                            mica per altro ma per rispondere alle domande:

- è un errore ?
                            - è una cosa voluta ?
                            - se è una cosa voluta per quali motivazioni ?
                            - si potrebbero implementare ? sarebbe una buona cosa x molti player
                            - quali vantaggi / svantaggi che ci sono sfuggiti offre o crea questa modifica ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              EDIT:

ROSIK ON
                              Una limitazione che mi fece girare le scatole era quella dell'eliminazione della chimera che mi ha costretto a mettere wrestling (prima avevo anatomy 100 che con evaint 120 mi dava la stessa evasiva di wrest 120). Direte, cosa vuoi che sia per 20 punti.. però sono 20 punti meno a meditation che ora ho a 80 e non entra sempre quella attiva oltre a perderci in quella passiva
                              ROSIK OFF

Anche io sto giocando su un altro shard a dire il vero. Ma dato che gioco su Dreams da tipo 5 anni a fasi alterne (mi sono fatto cancellare il vecchio account) e ci sono affezionato mi spiace un mondo vedere la situazione in questo stato e continuerò a battermi sul forum per veder cambiato qualcosa in attesa di tempi migliori e tornare a giocare attivamente.
                              Io c'ho provato a giocare da altre parti ma uod è quasi insuperabile come player.

cmq guarda che la perdita della chimera non è stata tutto sto svantaggio, sto valutando or ora di mettere sword a un template mago chiva arcanista in sostituzione di spellweaving.
                              Te mi dirai xk?

ma di vantaggi ce ne sono moltissimi:

A) hai una combattiva utile contro tutti
                              B) hai delle proprietà sull'arma interessanti ( a me interessa hit mana leech ad esempio)
                              C) in alcuni champion nei primi spawn puoi utilizzare l'arma e killare molti mob senza far nulla
                              D) sfrutto al 100% chiva!

non credo sia male...

Mithrandir

Commenta

Comunque non avete tenuto conto che le hodded si droppano pure da serado e da meraktus. Come ho detto sopra si potrebbero limitare queste solo a felucca, reso necessario appunto dal fix delle hoded colorate, con conseguente corsa alle hooded non originali.

Commenta

Sto operando...
                                X