annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Champion spawn] Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora leviamo anche i champ di ilshenar, anche quelli non droppano. Togliamo tutti i mob sparsi per trammel che manco quelli droppano. Togliamo, soprattutto, i frost troll nella dagger isle, che spesso mi instantkillano davanti il cancello di casa quando mi ci recallo e laggo giusto quei 2 secondi.

Che poi, adesso che ci penso, il champ dei cushide non si attiva da solo.
    Maelstrom

Commenta

vabè era per dire che i champ di labirinth, dh, e bedlam sono stati creati per droppare. se li metti senza drop non ha senso metterli.
      i champ di ilsh servono a macrare valor, quello è il loro senso.
      ma quello di bedlam è da attivare, lo faccio, lo finisco e non mi da quello che dovrebbe = inutile
      quello dal dh si auto attiva perchè è a ilshenar, leviamo l'auto e rendiamolo attivabile, tanto ce ne sono altri a ilshenar per macrare
      a labirinth spawnano mob ogni volta che si passa, killi i mob spawna il champion che è uno dei mob più tosti del gioco, lo killi e non da il drop = da solo lag senza la sua originale utilità
      è come se stai due ore a fare chiavi dalla shimmering, entri la killi e da solo soldi e non drop XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Io lo trovo utile quello dei cushide, ci faccio 300k in mezzora. E non ho ancora cominciato a lootare le pelli...
        Sono daccordo sul fatto di renderli attivabili. Penso anche che se sono stati implementati, prima o poi si implementeranno anche i loro artefatti.

ps.
        se una volta ti becco che looti i soldi dopo che ho fatto il champ, ti provoco addosso mezzo champ
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          ps.
          se una volta ti becco che looti i soldi dopo che ho fatto il champ, ti provoco addosso mezzo champ
          ahahah cmq fai prima a killà minotauri con talismano slayer, in 5 minuti si alzano 50k XD

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Han fatto fix ad hoc per il pvp.. questo è un fix per il pvm.. non ci lamentiamo, su! E' per il nostro bene
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            xo poi i pvp non raidano
            *

Commenta

tanti champ che droppano artefatti vuol dire abbassare il valore.
              alla fine questo fix é più comodo per un pvm che per un pvp..

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                si basta ricordarsi che meraktus non è un peerless ma un champion, se sperate di farlo da solo puppa. anche se in 2 poi si fa easy -.-' (...)
                Lo si riesce a fare anche da soli, boss compreso, ci fai un sacco di soldi lootando; inoltre NON spawnano i soldi a terra come un normale champ.
                Meglio che i champion artifact siano implementati solo su Felucca, sennò ne saremmo già tutti pieni.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

si farmerebbero artefatti...eh già...non come a doom o dai boss ML.

dai su il discorso del farm di artefatti sta in piedi solo dal punto di vista di un pvpper che non potrebbe raidare a malas o ilshenar.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

bò pensatela come vi pare, sta di fatto che so arte con durability. se poi volete tenere la sgraveria da 50 70kk solo per il pvp a fellu sbatte sega XD
                    dico solo che o si mettono gli arte o si fixano i champ in modo da non rompere con lag inutile

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

dai su il discorso del farm di artefatti sta in piedi solo dal punto di vista di un pvpper che non potrebbe raidare a malas o ilshenar.
                      vedrai che quando sarete in 4 pvm a gioca.... inizieranno a pensare anche al pvm XD

si....

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        tanti champ che droppano artefatti vuol dire abbassare il valore.
                        alla fine questo fix é più comodo per un pvm che per un pvp..
                        La risposta perfetta è questa:

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                          bò pensatela come vi pare, sta di fatto che so arte con durability. se poi volete tenere la sgraveria da 50 70kk solo per il pvp a fellu sbatte sega XD
                          dico solo che o si mettono gli arte o si fixano i champ in modo da non rompere con lag inutile
                          *

di sgravo non c'e proprio nulla visto che hanno la durability.... mah
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

*

Pivipper tornate nella vostra sezione, i vostri commenti qui non hanno senso!
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              *

Pivipper tornate nella vostra sezione, i vostri commenti qui non hanno senso!
                              xD

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Ripeto: non mi toccate il champ dei cushide che divento una bestia!

Comunque sia, purtroppo non credo che sia una delle priorità da parte dello staff l'implementazione di questi artefatti, anzi!
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X