annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Champion spawn] Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
    E' sempre la solita storia, che ormai si ripete da quando è arrivato Tokuno...

Se il fix è per il pvm, lo shard è osi style quindi picche; quando è per il pvp lo si prende in considerazione ed è per il bene dello shard...

Io non capisco il perché si continui con questa storia di accantonare il pvm e accontentare il pvp... Il pvp non esisterebbe senza il pvm...

E per tutti quelli che dicono che gli arte devono essere su felucca perché così sono più difficili da recuperare dico solo una cosa, se volete fraggare scaricatevi questo e non ammorbateci con i piagnistei da bambini che si vedono portare via il giochino, la roba che avete addosso l'avete comprata da pvm...

E aggiungerei, il farm away di bod (quando aveva ancora un senso) era per il 90% fatto da pvp che lo usavano per sgravarsi...

Un pvm non userebbe una macro per fare i mob, soprattutto data la IA... E non avrebbe comunque senso visto che l'interazione con i mob è vietata da regolamento che prevede la jail per questa violazione...

Quindi i discorsi stanno a 0; se lo staff ha realmente voglia di arginare il problema dello spopolamento di UOD verso altri shard (perché la gente che faceva pvm seriamente non ha smesso, ha solamente cambiato shard!) che ascolti decisamente più i pvm che sono quelli che mandano avanti lo shard, oppure tra poco i pvp saranno costretti o a farsi il pg pvm (cane che si morde la coda) oppure a tornare ad acquistare le armor dagli npc...
    Bel post complimenti.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ma che lo sia per la gente non significa che sia realmente così. Non è oggettività spero che converrai su questo.
    Secondo me siete arrabbiati per piccolezze.
    No doom. in ogni post aperto molti convengono sul fatto che UOD è diventato uno shard monotemplate. non siamo arrabbiati per delle piccolezze, perchè io che ho sempre usato il mago necro o il tamer mi trovo costretto a fare i salti mortali per uccidere un lich lord mentre un warrior 3 colpi di leafblade e cade.. comprendo l'ai, comprendo l'aumento della difficoltà comprendo tutto ma un mostro che NON FLIZZA e CHE HA FC RELATIVAMENTE ILLIMITATO castante è comunque avvantaggiato rispetto ad un pvm castante. converrai tu su questo spero.

no scusa. già lo fai:
    Certo che se uccidessimo i tanker ci sarebbe da rivedere un pochino la AI e i cast dei mob che sono molto "pvp".
    .
    E però lo usate!!!!!!! Io non lo ho e il pvm posso farlo comunque.
    io ne ho uno che non uso mai. i miei pg sono un magochiva discorder e un magonecrotamer. nulla di più.

Spesso loggo in ts dei nostri pvm (sdf,pp,aos) e vedo che i ragazzi provano ad usare template diversi dal tanker necro\pala.
    Con che risultati ? io gioco da almeno dieci anni,in pvm ho una certa esperienza, ho un template mago full 70 full lmc MR 9 con meditation e disco, ho tutti i libri sayer disponibili magery 120 ed eva 115 disco 110 da alzare e music 120, chiva 110, mi porto un puch trappato (pensa come siamo ridotti) per i paralyse dei mob, mi porto le greater confusion blas, mi porto boomstick per reccare mana, uno switch di monili, qualcosa di finto mai pensato dover pvpare contro i mostri... tuttavia quando incontri un mostro con necromancy c'è poco da fare, appena casto explo lui casta blood oath pain spike o giù di li. risultato? sono morto prima di poter fare qualcosa.

Io non capisco perchè sei così arrabbiato. Io stesso pur disapprovando fortemente i champ nelle LL ,che sapevo che avrebbero creato problemi per quanto riguarda gli obbiettivi di game (in pvp e forse anche in pvm),che avrebbero incasinato il mercato e via dicendo, non è che mi sia mai scagliato contro questa cosa che ha QUASI esclusivamente permesso a tantissima gente ,che magari non meritava (passami il termine perchè io reputo che uo non sia un gioco per tutti e questo a prescindere dall'età,ma a seconda della mentalità e maturità), di sgravarsi. Tutto ciò ha creato più problemi che utilità,divertimento e varietà di game.
    in effetti il fix delle LL ha causato un miglioramento del gioco.

Non trovi sia più divertente così? A me diverte.
    A me personalmente fino ad un certo punto. diciamo nella fase in cui crepo una o due volte che ci può stare fino alla fase in cui muoio in loop perchè impossibilitato a continuare.

Ed è ovvio. C'è una mentalità sbagliata. Perchè appunto ,e ne conosco molti, ci sono molti player che giocavano nel 2003\2004\2005 che tornano?
    Nostalgia di un bel gioco. infatti dopo poco spariscono di nuovo.

Il malcontento è creato da quelli che non hanno ben capito cosa sia davvero UO e della difficoltà di questo gioco. Tutto ciò è dovuto a sto dannato OSI STYLE (quasi clone) che avevamo fino a poco tempo fa. E' giusto seguire le linee guida di OSI,la scelta ha sempre pagato,ma io sono sempre stato convinto (è dal 2005 che lo dico ) che fosse più giusto MEDIARE i fix da OSI e non farli identici perchè l'utenza non è la medesima.
    .
    Quindi alla luce di ciò se c'è una mentalità sbagliata è normale che ci possa essere del malcontento e purtroppo\per fortuna non si può accontentare tutti. Stai certo che però i vecchi player stanno apprezzando lo sforzo ed i cambiamenti.
    Uo non è WOW,non è un altro stupido gioco mmorpg come AoC dove tutto è dovuto e viene facile (c'è un enorme business poi dietro).
    Io sto apprezzando i cambiamenti e come altri ne sto proponendo altri. la proposta delle sot per esempio... hai visto un GM rispondere? non mi sembra eppure l'ho chiesto cordialmente. la proposta degli artefatti, come motivato nel mio post in generale, non è tanto per il farm degli stessi ma più che altro per permetterci di giocare insieme e tra estranei. un champion relativamente redditizio come meraktus the tormented verrebbe ASSEDIATO da milioni di player. eppure è un champion complesso, però hai la sicurezza di TROVARE QUALCUNO, hai la certezza di non giocare SOLO, cosi come hai ostentato, non è giusto che un pvm si faccia DF in solo, si faccia boss in solo. cosi facendo questo genere di template sarebbero ridotti e finalmente chi ha un pò di buon senso si presenterebbe con un war classico, o con un bardo, o tornerebbero i necromage, che importerebbe? tanto ci sarebbero altri PG a giocare insieme a me e sarei sicuro di avere ALMENO UNA POSSIBILITA'

.
    Il problema fondamentalmente è questo: TROPPI ITEM ED ENORME FACILITà DI SEGARE I MOB.
    a DOOM ma che stai a dì? guarda che tempo addietro Dark lotus si faceva DF in solo con il tamer senza problemi. col magonecro ti facevi il champ 7 barracoon da solo. adesso i tanker stirano contro il df, i pg diversi dal tamer (pensa come siamo ridotti) non ci provano nemmeno. i maghinecro al champ sono surclassatti dallo spam di fireballmagic arrow.

La verità è che da tempo addietro ci siamo ristretti solo ad utilizzare un template: il sampire.

Perchè Felucca è sempre più rilevante?
    Non è vero. Le sop si sono sempre droppate qui. 5 Champ ci sono stati. Semmai è stata sgrava un po più Trammel con Tokuno e i vari eventi,con i dungeon dove è possibile droppare in totale sicurezza.
    Tokuno era esagerato. droppavi un artefatto per ogni 15 mob o minore. i champion artifact ne droppano 1 ogni 2/3 boss.

Per l'AI capisco il problema visto che i mob fanno drop "pvp" credo che però sia giusto perchè indebolirli peggiorerebbe la situazione a meno che non venga fixato e depotenziato il tanker.
    Non credo sia quella la soluzione. secondo me una buona soluziona sarebbe nel targheting sistem.
    Anzitutto via quella stronzata del targhet oltre le mura
    Successivamente reinseriamo la storia del targheting su evocazioni e pet. con percentuali di attacco anche al mago/tamer, e non solo unicamente a questi ultimi. come dici tu a me le cose estreme non piacciono.

Mithrandir

Commenta

Dici? Io non ho conoscenza di ciò e comunque sono un palliativo tempo poche settimane e tornano qui.
      la gente che lascia uno shard non smette di giocare ma continua altrove... almeno la maggioranza è così ^^'
      UO è una droga.

Perchè Felucca è sempre più rilevante?
      Non è vero. Le sop si sono sempre droppate qui. 5 Champ ci sono stati. Semmai è stata sgrava un po più Trammel con Tokuno e i vari eventi,con i dungeon dove è possibile droppare in totale sicurezza.
      i fix pvp han sempre la precedenza... non puoi negarlo.
      i pvm son fermi da tempo... anni.. con tutte le problematiche connesse.
      una AI psicopatica...
      intere classi di template stravolte o scomparse...
      drop insensati only felucca...

Per l'AI capisco il problema visto che i mob fanno drop "pvp" credo che però sia giusto perchè indebolirli peggiorerebbe la situazione a meno che non venga fixato e depotenziato il tanker.
      il tanker non è una causa ma un effetto....
      se tutti lo usano, volendo o non volendo, forse è sintomo che qualcosa non và... ma non nel template... nel resto XD

Magari lo shard pacchiano te lo ritrovi chiuso e tutto il tuo lavoro,i tuoi obbiettivi svaniscono.
      Io preferisco la sicurezza perchè il divertimento è anche non vedere tutto il mio tempo cancellato da mancanze altrui.
      Certo è scontato che uno shard minore oggi c'è e domani boh...
      tu parli di sicurezza UOD... ma d'altronde non è tempo sprecato anche giocare 6 anni e poi trovarti in una situazione ingiocabile?
      Costretto quasi o a farmare o a monotemplate?
      Forse tu non te ne accorgi in quanto facendo pvp hai altri punti di vista.. ma un pvm puro only trammel come me a cui non piace il tanker si trova in una situazione di stallo.
      Tu mi dirai allora non usarlo il tanker..no?
      Ho provato decine e decine di template... alcuni oggi in voga li ho pure inventati asd...

Ma i risultati son sempre stati quelli....
      per esempio... pg tamerchivasw (unica variante tamer decente...)
      -> runna... lanciapet...
      runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu... runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu... runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu ... loota mob -.-

Io gioco principalmente per divertimento... per passare alcune ore di relax.
      Anni fà mi piaceva, prendevo un template ics e partivo in giro per sosaria...
      non me frega na cippa del drop facile o no.
      però non trovi un pò estremo che oggi per cercare un kill-mob del kaiser devo mettermi in assetto pvp e scassare tastiere a forza di combo-anti-tutto? -.-
      A stò punto è ancora relax o diventa stress?
      Ti pare strano che UOD sia l'unico shard con un'AI così aggressiva in pvm?

Secondo me esagerate troppo la cosa. Estremizzare non va mai bene.

mah guarda io non stò "estremizzando" la cosa... io ti scrivo solamente la mia impressione di gioco.
      Poi è ovvio che non tutti rispecchino le mie idee ma mica son qua a imporre il mio pensiero XD
      Dico solo la motivazione per cui non stò giocando.

PS.
      Non voglio che questo post passi per una critica allo Staff eh...
      anzi sò quanto impegno, tempo e spirito ci mettono in questo shard e non mi permetterei mai di concimare il loro lavoro.

Pace e bene.

Commenta

Mi soffermo un attimo solo su questo dato che a tutte le altre cose che hai detto ti sono state già date esaustive risposte che condivido a pieno.
        Su una cosa avete ragione. Il fix della chimera che vi è andato troppo a toccare e non era giusto. Vi giuro che se avessimo ,noi tester, trovato altri modo per limitarla lo avremmo fatto.
        Proposta (allora e la rifaccio ora): se un player ha valore>100 in una combattiva NON gli funziona la chimera. I pvm tornano felici a guadagnarsi quei 20 punti di skill (che gli sono stati portati via da un fix non osi pro pvp) e i pvp rimangono felici che non hanno più da confrontarsi con quel template "fastidioso e invincibile" che era l'archer con evaint (ovviamente parlo per le motivazioni che sono state date alla modifica della chimera, praticamente inutile ormai).
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Rispondo solo a Farland e all'ultima parte del post di smallangel per ora visto che ho poco tempo.

Non sono uno scripter dunque non so cosa ci sia da toccare. A buonsenso,a logica avete entrambi ragione ,ma a realizzazione pratica non lo so o meglio non credo sia realizzabile almeno per gli XRAY di cui parla smallangel.

Per l'altra idea di Farland, non so rispondere. Credo forse ci sia qualche limitazione. Sicuramente credo che sia di più facile realizzazione. Il problema è che mancano gli scripter e quando dico che mancano ,lo intendo davvero. Non sono dello staff,ma per i fix pvp non è stata per niente semplice nonostante il tempo che Gwintroc (entropich) ci dedicasse.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma che lo sia per la gente non significa che sia realmente così. Non è oggettività spero che converrai su questo.
            Secondo me siete arrabbiati per piccolezze.

E però lo usate!!!!!!! Io non lo ho e il pvm posso farlo comunque. Spesso loggo in ts dei nostri pvm (sdf,pp,aos) e vedo che i ragazzi provano ad usare template diversi dal tanker necro\pala.
            Non siamo arrabbiati per piccolezze, siamo arrabbiati perché è venuto meno lo spirito di UO... Il gruppo e la fantasia nel creare template! Ora siamo costretti ad usare un pg noioso perché è l'unica opzione, l'unico template con cui mi diverto è il full bardo perché ormai vedere 2 mob magery/necro provocati è come vedersi un duel in arena!!

In tanti invece prendono in considerazione questa idea non sapendo che all'epoca il right of loot lo faceva chi faceva tanto danno mentre gli altri stavano a rosicare.
            Io pure non sono fortunato coi drop
            Guarda, io in quel periodo ci andavo a nozze... I miei pg sono sempre stati quasi full damage!

Io non capisco perchè sei così arrabbiato. Io stesso pur disapprovando fortemente i champ nelle LL ,che sapevo che avrebbero creato problemi per quanto riguarda gli obbiettivi di game (in pvp e forse anche in pvm),che avrebbero incasinato il mercato e via dicendo, non è che mi sia mai scagliato contro questa cosa che ha QUASI esclusivamente permesso a tantissima gente ,che magari non meritava (passami il termine perchè io reputo che uo non sia un gioco per tutti e questo a prescindere dall'età,ma a seconda della mentalità e maturità), di sgravarsi. Tutto ciò ha creato più problemi che utilità,divertimento e varietà di game.
            Io non sono ne arrabbiato ne voglio criticare le scelte che sono state prese fin qui sia nel bene che nel male, ma se ad oggi la soluzione per ritrovare un pò di sano pvm è quella di perdere del tempo su altri shard (e non parlo di nuovi che lasciano, ma di old che ormai conoscono le meccaniche e che per trovare un template adatto per divertirsi anche qui non avrebbero troppi problemi) permettimi di dire che non è una situazione ottimale!
            Sul fatto della maturità e mentalità sfondi un portone che non ha nemmeno più le pareti a sostenerlo!

Non trovi sia più divertente così? A me diverte.
            Certo che se uccidessimo i tanker ci sarebbe da rivedere un pochino la AI e i cast dei mob che sono molto "pvp".
            Ed è esattamente questo il problema!
            Non c'è da nerfare un template, ma da regolare tutte le meccaniche che hanno permesso ad un SOLO template di poter giocare in tranquillità!

Diciamo che sembrava da ciò che hai scritto,però vedo che anche tu stai discutendo in maniera pacata nonostante il mio post sia stato altrettanto forte e questo mi fa piacere
            Se "perdo" del tempo a postare lo faccio per scopi utili, come tutti quelli che postano non insultandosi e accendendo il cervello!

Dunque ciò che significa? La domanda è ovviamente retorica.

Ed è ovvio. C'è una mentalità sbagliata. Perchè appunto ,e ne conosco molti, ci sono molti player che giocavano nel 2003\2004\2005 che tornano?

Il malcontento è creato da quelli che non hanno ben capito cosa sia davvero UO e della difficoltà di questo gioco. Tutto ciò è dovuto a sto dannato OSI STYLE (quasi clone) che avevamo fino a poco tempo fa. E' giusto seguire le linee guida di OSI,la scelta ha sempre pagato,ma io sono sempre stato convinto (è dal 2005 che lo dico ) che fosse più giusto MEDIARE i fix da OSI e non farli identici perchè l'utenza non è la medesima.

Quindi alla luce di ciò se c'è una mentalità sbagliata è normale che ci possa essere del malcontento e purtroppo\per fortuna non si può accontentare tutti. Stai certo che però i vecchi player stanno apprezzando lo sforzo ed i cambiamenti.
            Uo non è WOW,non è un altro stupido gioco mmorpg come AoC dove tutto è dovuto e viene facile (c'è un enorme business poi dietro).
            Io sono dell'idea che ormai i grandi pg che si sono fatti carico di "formare" un'idea di gioco dove non è il singolo a vincere ma un gruppo unito siano la più grande perdita per questo shard a prescindere dai fix!

Ora non è così,tanker docet.
            Ed è quello che ha creato questa situazione! Non è possibile che per fare del pvm ci sia bisogno di un pg che ha quasi le sembianze di un pvp!

Guarda io invece vedo tanto lavoro da parte dei GM che ,viste le difficoltà,si stanno aprendo a cose che tempo fa sarebbero state rifiutate a priori.
            Anche io per poco tempo ho collaborato con lo staff e so benissimo cosa significhi gestire una cosa come UOD, ed è anche per questo che sono qui; da tutte e due le parti c'è voglia di continuare a divertirsi e mantenere un progetto che senza il quale ora non mi riterrei un drogato ma felice da ormai 8 anni...

Ci può stare. Io lo faccio perchè quando feci il mio primo login qui nel 2004 fui aiutato un pochino con piccole spiegazioni sul gioco da un tizio e grazie a lui sono 7 anni che vi rompo le palle
            Anche io se non fosse stato per quel gobbo bastardo di Black ( :* ) ora non sarei qui, ed è questo che rende unico UO!

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Bel post complimenti.
            Credo sia il pensiero di bene o male tutti i pg che attivamente hanno visto mutare il gioco.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            la gente che lascia uno shard non smette di giocare ma continua altrove... almeno la maggioranza è così ^^'
            UO è una droga.

i fix pvp han sempre la precedenza... non puoi negarlo.
            i pvm son fermi da tempo... anni.. con tutte le problematiche connesse.
            una AI psicopatica...
            intere classi di template stravolte o scomparse...
            drop insensati only felucca...

il tanker non è una causa ma un effetto....
            se tutti lo usano, volendo o non volendo, forse è sintomo che qualcosa non và... ma non nel template... nel resto XD

Certo è scontato che uno shard minore oggi c'è e domani boh...
            tu parli di sicurezza UOD... ma d'altronde non è tempo sprecato anche giocare 6 anni e poi trovarti in una situazione ingiocabile?
            Costretto quasi o a farmare o a monotemplate?
            Forse tu non te ne accorgi in quanto facendo pvp hai altri punti di vista.. ma un pvm puro only trammel come me a cui non piace il tanker si trova in una situazione di stallo.
            Tu mi dirai allora non usarlo il tanker..no?
            Ho provato decine e decine di template... alcuni oggi in voga li ho pure inventati asd...

Ma i risultati son sempre stati quelli....
            per esempio... pg tamerchivasw (unica variante tamer decente...)
            -> runna... lanciapet...
            runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu... runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu... runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu ... loota mob -.-

Io gioco principalmente per divertimento... per passare alcune ore di relax.
            Anni fà mi piaceva, prendevo un template ics e partivo in giro per sosaria...
            non me frega na cippa del drop facile o no.
            però non trovi un pò estremo che oggi per cercare un kill-mob del kaiser devo mettermi in assetto pvp e scassare tastiere a forza di combo-anti-tutto? -.-
            A stò punto è ancora relax o diventa stress?
            Ti pare strano che UOD sia l'unico shard con un'AI così aggressiva in pvm?

mah guarda io non stò "estremizzando" la cosa... io ti scrivo solamente la mia impressione di gioco.
            Poi è ovvio che non tutti rispecchino le mie idee ma mica son qua a imporre il mio pensiero XD
            Dico solo la motivazione per cui non stò giocando.

PS.
            Non voglio che questo post passi per una critica allo Staff eh...
            anzi sò quanto impegno, tempo e spirito ci mettono in questo shard e non mi permetterei mai di concimare il loro lavoro.

Pace e bene.
            *

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Secondo me la scelta di droppare solo nei champ di felucca è stata una decisione saggissima. Io provengo da shard dove non esisteva trammel o felucca ma un unico mondo dove i pk potevano entrare in città dove le guardie non avevano istant kill. Il pvp era vivo e gli order organizzati quanto i pk. Uo dreams a me pare votato per l'80% al pvm.
              semmai si dovesse fare qualcosa dovrebbe essere per incentivare il pvp e renderlo alla portata di tutti.

figuratevi se i champ fossero a trammel.. si creerebbero due mondi veramente e del tutto paralleli... gia evete l'insure e trammel volete pure droppare item milionari standovene a casa comodamente sul divano.

ps:qui sono un'umile minatore e un pvm quindi non sono un pk che sta rosicando.

Commenta

Originariamente inviato da tenzen Visualizza il messaggio
                Secondo me la scelta di droppare solo nei champ di felucca è stata una decisione saggissima. Io provengo da shard dove non esisteva trammel o felucca ma un unico mondo dove i pk potevano entrare in città dove le guardie non avevano istant kill. Il pvp era vivo e gli order organizzati quanto i pk. Uo dreams a me pare votato per l'80% al pvm.
                semmai si dovesse fare qualcosa dovrebbe essere per incentivare il pvp e renderlo alla portata di tutti.

figuratevi se i champ fossero a trammel.. si creerebbero due mondi veramente e del tutto paralleli... gia evete l'insure e trammel volete pure droppare item milionari standovene a casa comodamente sul divano.

stima!!! dove sei che ti gildo?
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

18 post e pensi di sapere tutto ? tanto per iniziare io non sono a consapevolezza dell'utenza del tuo vecchio shard. Ma UOD ha una media di 200 pg connessi ora faccio una cernita semplice:

- toglie le guardie: PK ovunque che possono entrare liberamente nelle città di felucca e inseguirti... senza nessun problema.. l'unico rifugio rimane casa e sinceramente starei attento a mettere il piede fuori.

- Tolto trammel: senza guardie e trammel i nuovi giocatori si trovano davvero in difficoltà. iniziano il game nudi e quel poco che hanno se lo fottono i player più anziani. fico. bell'esempio di inserimento al gioco.. fa venire certo la voglia di connettersi. non sono nemmeno più al sicuro se vado a consegnare bod. poi ? come mi resso? come faccio a evitare un reskill ? corro per tutta sosaria alla ricerca di un posto sconosciuto ? qui i pvp hanno fatto il fix anti recall nemmeno quello posso utilizzare. se sono un newbee muoio. e basta.

- tolto l'insure significa monopolizzare il gioco nel cercare di droppare armatura degli altri. fico. davvero significativo. nemmeno si WoW si droppa l'armor. ma per favore.

sapete secondo me quale sarebbe una proposta allettante al mondo del pvp ? fazionarsi obbligatoriamente. all'inizio del game si seleziona una fazione (che può essere cambiata ovviamente) non importa se sei pvm, pvp worker, non interessa a nessuno. i dungeon saranno invece territorio di scontro. una specie di guild war ma generale. con la differenza tuttavia che , avendo molti pg online, si ha la possibilità di trovare dei validi alleati, creare delle alleanze temporanee ecc ecc. questo è un progetto inattuabile ovviamente, ma di certo più sensato di eliminare trammel.

Mithrandir

Commenta

E perchè mai? Chissenefrega di fare pvp.. Che lo lascino pure NON alla portata di tutti.. Così i PVP e i PK continueranno a sentirsi felici e beati di essere un'elite e noi miserabili e squallidi PVM potremo continuare la nostra inutile vita in game senza che nessuno ci scassi le p@lle..

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    sapete secondo me quale sarebbe una proposta allettante al mondo del pvp ? fazionarsi obbligatoriamente. all'inizio del game si seleziona una fazione (che può essere cambiata ovviamente) non importa se sei pvm, pvp worker, non interessa a nessuno. i dungeon saranno invece territorio di scontro. una specie di guild war ma generale. con la differenza tuttavia che , avendo molti pg online, si ha la possibilità di trovare dei validi alleati, creare delle alleanze temporanee ecc ecc. questo è un progetto inattuabile ovviamente, ma di certo più sensato di eliminare trammel.
                    Sarebbe una proposta carina se fosse un minimo GDR.. ovvero le varie fazioni dovrebbero avere una loro politica ed uno scopo.. ma una cosa del genere è difficilmente realizzabile e si finirebbe al solito per fare Quake rossi VS gialli VS blu VS verdi.. molto edificante.. un po' come ora daltronde.. Io come gilda sono in fazione SL e manco so che vuol dire ._.
                    Ultima modifica di olaf37xx; 08-11-2011, 13:09.
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Io penso di essere abbastanza neutrale sull'argomento: Oggi su uo è bello fare pvp e faccio pvp, faccio pvm quando mi servono soldi (in un pomeriggio faccio una trentina di melisande col bardo e risolvo i problemi di soldi), è mio massimo desiderio fare piu pvm ho i pg e non li uso quasi mai se nn x killare il boss a qualke champ o fare silver, al massimo qualke harrower.
                      Sono d'accordo con small angel hide your face etc il pvm langue, x farmi i boss nuovi sono andato a fare pvm su altri shard.
                      Credo che il dropp champion artifact sia piu ke giusto nei champ di labirint etc (quelli su ilshenar meno).
                      Il tanker sono d'accordo è un problema è una palla da giocare e è l'unico template davvero competitivo.
                      A oggi non ci sono quasi piu pvm e quelli che ci sono li vedo giocare da soli (addirittura molti non usano ts), così non va.
                      La maggior parte dei pvp cercano di portare il gioco su felucca pensando ke sia lì il bello del gioco, sbagliano. Felucca è divertente, adrenalinica, ma i player si fanno su trammel già ci sono troppe possibilità di farmare soldi afk, se continua così pvp si fa sul mass logg di due fazioni ke x caso si beccano dura 1 ora e poi log out... ke skifo. Ki gioca parecchio e fa il gioco è il Pvm, e i Pvm sono da molto ignorati il loro gioco è diventato noioso e pieno di bug, risultato stanno smettendo di giocare.
                      Ultima modifica di EUGE; 08-11-2011, 14:06.
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

• semmai si dovesse fare qualcosa dovrebbe essere per incentivare il pvp e renderlo alla portata di tutti.
                        Sono venuto su uod per questo...perchè m'ero scocciato di non poter fare pvm in pace. A me come a tanti altri il pvp NON interessa. Se avessi voluto fare pvp sarei rimasto dov'ero.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          *

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                            Sono venuto su uod per questo...perchè m'ero scocciato di non poter fare pvm in pace. A me come a tanti altri il pvp NON interessa. Se avessi voluto fare pvp sarei rimasto dov'ero.
                            *

E aggiungo una cosa perchè sia ben chiara ai PVP che passano il tempo a frignare che nessuno vuol giocare con loro: a chi gioca in PVM i pg PVP non servono.. se il PVP si estinguesse sullo shard noi continueremmo a giocare beati e beati ce ne staremmo anche a cazzeggiare.. Se invece improvvisamente nessun PVM loggasse piu' voi che fareste? Passereste il tempo a rincorrervi tra voi 4 gatti a felucca o semplicemente adreste a fraggare altrove..

Visto che la posizione di Tenzen è piuttosto condivisa ("il vero gioco si fa su Felucca, li si che ci si diverte e si impara a giocare!") tra i vari PVP dico una cosa che riassume a mio avviso il pensiero di molti (se non tutti) quelli che come me fanno PVM:

VOI A NOI NON SERVITE! VOI SENZA DI NOI NON SIETE NIENTE

E ne faccio volutamente una questione di VOI e di NOI, visto che a me mai è saltato in mente di chiedere di eliminare il PVP, mentre ogni giorno leggo le belle pensate di qualcuno che vorrebbe eliminare Trammel
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              mentre ogni giorno leggo le belle pensate di qualcuno che vorrebbe eliminare Trammel perchè si crede figo mentre killa i worker
                              Fix'd

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                *

E aggiungo una cosa perchè sia ben chiara ai PVP che passano il tempo a frignare che nessuno vuol giocare con loro: a chi gioca in PVM i pg PVP non servono.. se il PVP si estinguesse sullo shard noi continueremmo a giocare beati e beati ce ne staremmo anche a cazzeggiare.. Se invece improvvisamente nessun PVM loggasse piu' voi che fareste? Passereste il tempo a rincorrervi tra voi 4 gatti a felucca o semplicemente adreste a fraggare altrove..

Visto che la posizione di Tenzen è piuttosto condivisa ("il vero gioco si fa su Felucca, li si che ci si diverte e si impara a giocare!") tra i vari PVP dico una cosa che riassume a mio avviso il pensiero di molti (se non tutti) quelli che come me fanno PVM:

VOI A NOI NON SERVITE! VOI SENZA DI NOI NON SIETE NIENTE

E ne faccio volutamente una questione di VOI e di NOI, visto che a me mai è saltato in mente di chiedere di eliminare il PVP, mentre ogni giorno leggo le belle pensate di qualcuno che vorrebbe eliminare Trammel
                                Sono in linea di massima d'accordo il pvm serve e è la base x il pvp ma pensa un po a sta situazione: te e due amici vi fate uscire un oaks xkè te serve bushido 120 e lo skull x l'harrower (sei morto undici milioni di volte) arriva uno all'ultimo spawn bello bello fa du wod all'oaks e te inkula la sop e skull. Te ke fai?? Te magni il fegato lo insegui e provi a killarlo. Questo è pvp dato ke le sop escono a felukka prima o poi uno lo vorrai killare. Va detto ke il pvp è degenerato, dato che non c'è abbastanza gioco ai champ si fa rincorrendosi come dei cretini x le solite 4 mappe e così facendo a mio avviso si è perso lo spirito del gioco (la gente logga x l'adrenalina ma non porta avanti il gioco)
                                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                                X