annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulk Order "Strani"...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bulk Order "Strani"...

Ciao a tutti ho ripreso a giocare dopo una pausa di alcuni mesi, anche se per adesso solo col worker...ho notato una cosa strana: alcuni bod, lasciati in una cassa sfusi (non in un libro) sono diventati inutilizzabili, nel senso che nell'ultima riga, dove dovrebbe comparire la scritta che ti dice quale item serve a fillare il bod, compare invece la scritta "unused". Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Non è che se li tiro fuori dal book diventano inutilizzabili pure gli altri che ho?

EDIT: Ho guardato adesso i libri dei bod è mi stava venendo un colpo: anche tutti gli spined per il kit barbed sono diventati cosi!!! Ditemi che c'è una soluzione o la poca voglia che mi era ritornata di giocare fa un bel carpiato nel cesso O.o
    Ultima modifica di Galvanium; 25-05-2011, 17:58.

coi nuovi fix i bod di tutti sono diventati cosi ci stanno lavorando per risolvere ma ci metteranno un pò

Commenta

i bod che prendi dal fix in poi stai tranquillo sono utilizzabili
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Intanto grazie delle info
        Ho visto che i bod presi in questi pochi gg sono a posto, la mia preoccupazione era per tutti quelli nei libri, se stanno lavorando al problema aspetterò con pazienza, mi venivano i sudori freddi a pensare di perderli tutti...

Commenta

tanta pazienza......tanta ^_^

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
          X