com'era quella scritta da mettere dopo il percorso di uoam.exe nelle proprietà affinchè ti faccia loggare istant?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uoam!
Comprimi
X
-
"percorso" -q -c <-- mantienti le virgolette sul percorso del collegamento, con questi parametri loggi istant clickando sul collegamento di uoam ma devi aver messo la spunta su ricorda password e dati mi pare____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
fantastico, sta cosa non la sapevo
Commenta
-
Cioè devo cliccare col destro sull'exe di map, poi su percorso scrivo ad esempio
"c:\programmi\Automap\uoam.exe" -q -c
Giusto?
E quella cosa di ricorda dati e password dove la trovo?
Ditemi se ho capito bene, grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioCioè devo cliccare col destro sull'exe di map, poi su percorso scrivo ad esempio
"c:\programmi\Automap\uoam.exe" -q -c
Giusto?
E quella cosa di ricorda dati e password dove la trovo?
Ditemi se ho capito bene, grazie!
i parametri li puoi mettere sul collegamento non direttamente sull'eseguibile, e controlla di avere la spunta su "remember port & password on exit".Ultima modifica di fengyr; 21-05-2011, 13:05.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Dopo sta cosa mi ha sostituito alcune icone tipo il gate, il sarto etc con dei puntini e non riesco piu a rimetterle :\Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta