Salve a tutti,mi piacerebbe ricevere consigli da tamer esperti per settare il mio pg che dopo un po di gioco e arrivato a questo punto
Taming 108 con monile +12 che uso al momento del tamaggio
Lore 110
Vet 105 ma vorrei farlo scendere a 80 per meditation che a mio parere e troppo basso
Meditation 52
Magery 115
Spellweaving 115
Evaluating intelligence 100
Come equipaggiamento ho:
Kasa of the raj-in Rune carpace Stitcher's mittens Totem of the void Scrapper's compendium gorget sleeves e leggings che mi fanno arrivare a full 70 e lrc 100
Facendo un breve riassunto ho fcr6 fc2 lmc35 sdi37
So che dv arrivare al cap di fc,lmc e sdi piu ne ho meglio e
Praticamente per poter tamare qualsiasi cosa senza l aiuto di nessuno,fare qualke peerless anche cn l aiuto di qualcuno,o andare a doom che cambiamenti dovrei fare nelle skill e nell equipaggiamento?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!
Taming 108 con monile +12 che uso al momento del tamaggio
Lore 110
Vet 105 ma vorrei farlo scendere a 80 per meditation che a mio parere e troppo basso
Meditation 52
Magery 115
Spellweaving 115
Evaluating intelligence 100
Come equipaggiamento ho:
Kasa of the raj-in Rune carpace Stitcher's mittens Totem of the void Scrapper's compendium gorget sleeves e leggings che mi fanno arrivare a full 70 e lrc 100
Facendo un breve riassunto ho fcr6 fc2 lmc35 sdi37
So che dv arrivare al cap di fc,lmc e sdi piu ne ho meglio e
Praticamente per poter tamare qualsiasi cosa senza l aiuto di nessuno,fare qualke peerless anche cn l aiuto di qualcuno,o andare a doom che cambiamenti dovrei fare nelle skill e nell equipaggiamento?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!
Commenta