annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni sul chaos shield

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazioni sul chaos shield

Salve a tutti gioco da poki mesi cn un pc tamer mago....sarei interessato al chaos shield e so che per ottenerlo bisogna fare donazioni al museo di vesper.
    Ho iniziato a farle oggi,ma alla sesta donazione si e bloccato e continua a scrivemi che la mia donazione e stata cancellata!!!!
    Ora qualkuno sa spiegarmi il motivo?
    O meglio ancora ce qualkuno che sa dirmi dove lo trovo in vendita e a che prezzo???
    GRAZIE MILLE in anticipo

Per quanto riguarda le difficoltà nelle donazioni non posso che dirti di provare a fare page in game spiegando nel dettaglio che problema stai incontrando.
    Per l'acquisto dello scudo di vesper (il chaos shield fc 1 fcr 2 ecc...) così come di tutti gli altri oggetti non si possono chiedere valutazioni in forum (da regolamento),ma puoi provare a trovarne uno in vendita nella sezione mercato di questo forum oppure nel sistema di auctioning da sito...

ciao
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da brokko Visualizza il messaggio
      Salve a tutti gioco da poki mesi cn un pc tamer mago....sarei interessato al chaos shield e so che per ottenerlo bisogna fare donazioni al museo di vesper.
      Ho iniziato a farle oggi,ma alla sesta donazione si e bloccato e continua a scrivemi che la mia donazione e stata cancellata!!!!
      Ora qualkuno sa spiegarmi il motivo?
      O meglio ancora ce qualkuno che sa dirmi dove lo trovo in vendita e a che prezzo???
      GRAZIE MILLE in anticipo
      per favore spiegami questa storia delle donazioni per ottenere lo scudo. Non la conoscevo !!

Commenta

Vesper Museum Collection

Commenta

Ci sono 3 istituzioni su Trammel che accettano donazioni da parte dei pg, e sono:

- il museo di Vesper
          - la bibioteca di Britain
          - lo zoo di Moonglow

il tipo di donazione che si puo' fare dipende dalla tipologia stessa dell'istituzione:

- libri per la biblioteca
          - animali per lo zoo
          - attrezzi e risorse per il museo (qui l'attinenza in realtà è poco chiara, anche se in realtà c'è, perchè il museo di Vesper è il museo dell'oggettistica che si può trovare in game.. più o meno)

Inoltre per tutte e tre le istituzioni le donazioni in soldi sono sempre possibili e bene accette (e chi li rifiuta mai i soldi??) come peraltro succede nella realtà quotidiana della vita in real

In cambio delle donazioni ai pg vengono rilasciati dei "punti" che certificano lo stato di benefattore del pg che ha donato. Una volta raggiunto un certo ammontare di punti (genericamente TANTI!!!!!) il donatore può scegliere un premio tra quelli dati a disposizione dalla singola istituzione.

Ad esempio con 800000 (800mila!!!!) punti, corrispondenti ad 800k log di legno consegnati, oppure a tool craftati con tinker per un totale di 800k lingotti di metallo, il museo di Vesper permette di prendere come premio il CHAOS SHIELD replica perfetta di LORD BLACKTHORNE (in pratica uno scudo FC1 FCR 2 spell channeling) che non è affatto male

La biblioteca di Britain con un ammontare abbastanza significativo di libri donati (non ho voglia di andare a cercare il numero preciso) permette di prendere per premio dei talismani piuttosto utili come il Bird of Britannia (animal taming +5 animal lore +5, evidentemente utile ad un tamer) oppure il Primer on arms talisman (bonus forza +1, HP regen 2, DMG increase 20%)

Sempre alla biblioteca di Britain si possono fare donazioni relative ai "mestieri" del gioco, e in questo caso una delle donanzioni più appetitose è senzaltro la consegna di quantità spropositate di buckler shield da parte di pg fabbri in cambio degli ambitissimi MACE&SHIELD READING GLASSES (che vendi per un bel po' di monete d'oro ai pg in game (vatti a vedere sull'auctioner le quotazioni) oppure li equippi su un pg tanker

Il consiglio che cmq ti do è andare a leggere su UOGUIDE le pagine relative alle donazioni con tanto di elenchi di premi (quelli più interessanti te li ho già anticipati, ma potresti trovare qualcosa che ti interessa.. i premi sono davvero parecchi!) .. di seguito ti metto i link

http://www.uoguide.com/Britain_Library_Collection
          http://www.uoguide.com/Vesper_Museum_Collection
          http://www.uoguide.com/Moonglow_Royal_Zoo_Collection
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
          X