annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi di un nwibbo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi di un nwibbo!

Ciao ragazzi allora un po' di informazioni.....volevo sapere se 1° esiste una stone di classazione...e le varie classi se esistono! qual'è lo skill cap eventuale da NON classati? e quello da classati?
    Ho un pg archer....meglio alzare chiva o mage?(tanto lo si usa solo x gli spostamenti vero?)

hem la prima domanda non l'ho capita XD
    per la seconda chivarly. non si usa solo per recallarsi, ma anche per enemy of one che dal di50 verso il tipo di mob attaccato, consecrate weapon che ti fa colpire sempre sulla resistenza più bassa, divine fury aumenta la swingata e hci e riporta la stamina al massimo, cleanse by fire per curarsi dal veleno , close wouds per curarsi, dispel evil mer allontanare i mob e dispellare le evocazioni, remove curse per togliersi le maledizioni, e noble sacrifice per resuscitare altri pg

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

beh nella prima domanda volevo solo sapere se esiste nello shard la divisionalizzazione delle classi...ovvero raggiungo 100 magery 100res spell 100meditazione e mi classo mago.....o se un pg può autonomamente scegliere quale skilla alzare e in base a esse specializzarsi su una cosa piuttosto che un altra.

Commenta

Non esistono classi vere e proprie.
        Ci sono però vari template consigliati per pvm o pvp, li trovi qua:

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...our-pg-474983/

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
        [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Originariamente inviato da sferlae Visualizza il messaggio
          beh nella prima domanda volevo solo sapere se esiste nello shard la divisionalizzazione delle classi...ovvero raggiungo 100 magery 100res spell 100meditazione e mi classo mago.....o se un pg può autonomamente scegliere quale skilla alzare e in base a esse specializzarsi su una cosa piuttosto che un altra.
          puoi organizzarti le skill come meglio credi senza dare conto a nessuno se non al tuo piacere personale di giocare il personaggio che più ti diverte
          Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Sto operando...
          X