annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla perdita di stamina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sulla perdita di stamina

    chiedo a qualcuno più esperto di aiutarmi con questo dubbio.

    ho 2 war

    uno bassa dex, swordmanship con cui uso ovviamente la soul seeker e altre armi che swingano veloci.

    uno con altissima dex, macefighting con cui uso armi lente che swingano al max a 1.5 sec.

    con il primo anche se non uso armi con HSL non perdo mai stamina anche se vengo colpito.

    con il secondo invece perdo un sacco di stamina con la conseguenza che si rallenta la swingata.

    è una differenza tra mace e sword? è una differenza tra valori di dex? più è alta più perdi stamina se subisci un colpo?

    grazie
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

  • #2
    Sembrerebbe una differenza di stamina, non di sword/mace, perchè ad esempio io ho uno sword con stamina alta e la perdo eccome! Comunque non ho trovato niente né su uoguide né su stratics che parla di differenze di variazione tra stamina alta e stamina bassa quando si viene colpiti.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta... infatti la cosa è MOLTO strana.

      non riesco a capire, vorrei poter trasferire sword sul pg con dex alta e fare la prova ma la soulstone non ce l'ho ancora.

      in un pg ho 60 stamina, con la soulseeker e le blackthorn's kryss swingo a 1,25 sec e non perdo stamina praticamente mai. ok la soulseeker ha HSL ma le blackthorn's no.

      stats 135 hp-60 stamina-120 mana.

      nell'altro pg ho 165 stamina, uso mace e appena mi hittano perdo botte da 20 di stamina e sono costretto a castare divine fury che però come ben sappiamo ti sega del 20% dci.

      stats 125hp-165 stamina-50 mana.

      mi viene da pensare che alla fine la soluzione ideale è farsi un tank con bassa stamina usare solo soul seeker e blackthorn's con vari slayer assortiti.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #4
        Eh se non hai healing si
        Maelstrom

        Commenta

        Sto operando...
        X