annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con il mio pg Tanker Necro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto con il mio pg Tanker Necro!

    Ho un pg tanker necro con healing.
    le sue skill sono: Anatomy, Bushido, Chivarly, Healing, Necro, Sword, Tactics.
    Le stat avevo pensato all'inizio (sensa sos) di fare: 100 - 100 - 25...
    poi... ho un equip (anche se sono nuovo) che sono in grado di fare un boss.. solo che porto la lion... e penso che ci vuole il carapace...
    Comunque la mia DOMANDA E': come devo settare le mie skill (dico quanta sword? ecc) poi... che armor mi consigliate? Secondo voi ho fatto bene a mettere healing?
    Help

  • #2
    Questa è la teoria: se vuoi essere Dexxer (quindi Destrezza alta) ti conviene mettere Healing, a quanto pare, altrimenti no. La Destrezza diminuisce l'intervallo tra una bendata e un'altra, quindi se usi Swordsmanship (con la Soul Seeker o una Leafblade, che sono armi velocissime) non ti conviene alzare la destrezza; se usi Mace Fighting dovresti alzarla e mettere Healing.

    Attualmente, dopo anni di calcoli e casini vari (c'è ancora il thread qua su Dubbi e Domande, valanghe di pagine di discussione) sono arrivato a questo risultato:

    120 Swordsmanship
    100 Tactics
    110 Anatomy
    100 Healing
    120 Bushido
    100 Necromancy (per Vampiric Embrace)
    70 Chivalry

    Questo è il template per chi ha lo skill cap a 720; avendo ricominciato da zero ce l'ho a 700, e quindi per il momento terrò Swordsmaship a 100 (anche perché "sòssoldi").
    Come puoi vedere ho lasciato Healing, anche non avendo la Destrezza di chi ha Mace Fighting... Mi piace restare sul sicuro. Se in futuro mi dovessi rendere conto che non è così utile come pensavo, potrei togliere Healing ed eventualmente mettere Spirit Speak per prolungare la durata di Curse Weapon e/o alzare Chivalry per i dispel vari. ^^

    Questo è il mio parere, ovviamente i template variano a seconda dell'equip disponibile, dei gold disponibili, dello stile di gioco e delle preferenze personali. De gustibus...
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
      Questa è la teoria: se vuoi essere Dexxer (quindi Destrezza alta) ti conviene mettere Healing, a quanto pare, altrimenti no. La Destrezza diminuisce l'intervallo tra una bendata e un'altra, quindi se usi Swordsmanship (con la Soul Seeker o una Leafblade, che sono armi velocissime) non ti conviene alzare la destrezza; se usi Mace Fighting dovresti alzarla e mettere Healing.

      Attualmente, dopo anni di calcoli e casini vari (c'è ancora il thread qua su Dubbi e Domande, valanghe di pagine di discussione) sono arrivato a questo risultato:

      120 Swordsmanship
      100 Tactics
      110 Anatomy
      100 Healing
      120 Bushido
      100 Necromancy (per Vampiric Embrace)
      70 Chivalry

      Questo è il template per chi ha lo skill cap a 720; avendo ricominciato da zero ce l'ho a 700, e quindi per il momento terrò Swordsmaship a 100 (anche perché "sòssoldi").
      Come puoi vedere ho lasciato Healing, anche non avendo la Destrezza di chi ha Mace Fighting... Mi piace restare sul sicuro. Se in futuro mi dovessi rendere conto che non è così utile come pensavo, potrei togliere Healing ed eventualmente mettere Spirit Speak per prolungare la durata di Curse Weapon e/o alzare Chivalry per i dispel vari. ^^

      Questo è il mio parere, ovviamente i template variano a seconda dell'equip disponibile, dei gold disponibili, dello stile di gioco e delle preferenze personali. De gustibus...
      Secondo te devo togliere healing per spirit speack?

      Commenta


      • #4
        100 in healing non sono necessari... va benissimo 90 (sul mio tanker ho 90 infatti) e sfruttare quei 10 punti aggiuntivi su anatomy (così ti curi di più e fai più danno)...
        per quanto riguarda le sop forse sword è la più importante, sopratutto se intendi mettere ss, con sword bassa hitti meno il che è problematico visto che cmq ci si cura di vampiric...
        per quanto riguarda l'eterna diatriba ss-healing penso che vada principalmente a gusti, a tipo di gioco e a mob che si intende affrontare... mi spiego meglio... con ss si dipende solamente dall'hit dell'arma, mentre con healing puoi curarti praticamente sempre... il problema principale di healng sta nei veleni e nella velocità di cura... per avere una bendata decente bisogna avere dex alta (almeno sopra i 100, meglio se 120) e in caso di avvelenamento la bendata toglie il veleno, ma non cura... quindi per affrontare un ciccio forse è meglio spirit speack, mentre, per mob che non usano veleno a nastro io rpeferisco healing...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
          100 in healing non sono necessari... va benissimo 90 (sul mio tanker ho 90 infatti) e sfruttare quei 10 punti aggiuntivi su anatomy (così ti curi di più e fai più danno)...
          per quanto riguarda le sop forse sword è la più importante, sopratutto se intendi mettere ss, con sword bassa hitti meno il che è problematico visto che cmq ci si cura di vampiric...
          per quanto riguarda l'eterna diatriba ss-healing penso che vada principalmente a gusti, a tipo di gioco e a mob che si intende affrontare... mi spiego meglio... con ss si dipende solamente dall'hit dell'arma, mentre con healing puoi curarti praticamente sempre... il problema principale di healng sta nei veleni e nella velocità di cura... per avere una bendata decente bisogna avere dex alta (almeno sopra i 100, meglio se 120) e in caso di avvelenamento la bendata toglie il veleno, ma non cura... quindi per affrontare un ciccio forse è meglio spirit speack, mentre, per mob che non usano veleno a nastro io rpeferisco healing...
          Io invece ho messo spirit speak perché secondo me è più facile fare i boss e praticamente tutto con spirit... mentre healing è più da doom...
          Io comunque preferisco spirit speak anche perché è difficile per me da macrare, e anche perché perdo tempo a fare la dex alta...
          Grazie a tutti comunque...

          Commenta

          Sto operando...
          X