annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stile di gioco del Ninjia Poisoner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stile di gioco del Ninjia Poisoner

    Ciao vorrei un Ninjia poisoner per pvp e vorrei sapere il suo stile di gioco... c'è qualcuno che può spiegarmi un pò di cose? ho già il pg macrato a 120 ninjitsu 120 fencing 70 poisoning 100 healing 100 resspell ma non saprei che altre skill mettere... voi quali mi consigliate e cosa dovrei cambiare? per le stat metto quelle del templete?
    Ultima modifica di momo1994; 13-05-2011, 11:21.
    ICQ: 565929275
    Specificate chi siete quando mi aggiungete

  • #2
    Non mi intendo molto di pvp ma io res spells la porterei a 120. poi metti anatomy e tactics più alte possibili (dai la precedenza ad anatomy fra le due, così ti aumenta anche il danno curato dalla bendata)

    Commenta


    • #3
      mmm ninjitsu 120 fencing 120 resspell 120 ana 120 poisoning 100 chiva 50 healing 90? come ci infilo tactics?
      Ultima modifica di momo1994; 13-05-2011, 03:45.
      ICQ: 565929275
      Specificate chi siete quando mi aggiungete

      Commenta


      • #4
        mmm ninjitsu 120 fencing 120 resspell 120 ana 120 poisoning 100 chiva 50 healing 90? come ci infilo tactics?
        ICQ: 565929275
        Specificate chi siete quando mi aggiungete

        Commenta


        • #5
          guarda se hai ninja è inutile mettere poisoning perkè tiri gia deadly cn fukiya e shuriken (cosi hai il posto per tactics, a quel punto ti consiglio pure di mettere macefight alposto di fencing perkè le armi fanno piu danno). purtroppo ninja e gli ultimi fix hanno eliminato troppe skill su dreams e questo porta alla monotonia ed avere solo 2-3template competitivi il resto valgono zero.

          ps: ritornando a poisoning nn so quanto te lo consiglio. io ce l'ho ed è utile solo per raidare i champ in oltre continuo ancora a vedere pvm che si tolgono il mio lethal con un cure..
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

          Commenta


          • #6
            lolita, sicura sia deatly?
            Perchè io posso spammare 20 cure e non togliermelo...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              Io ho sempre voluto provare un pg che mi faccia i wattà dopo i fix quindi:

              120 ninjitsu
              120 fencing
              100 poisoning
              120 healing
              100 tactics (o meno, solo per fare le special)
              ____
              560

              ti restano 160 punti da dividire in hiding e stealth...per fare i super wattà, dovrebbe essere stealth più importante, per aumentare il danno del ds, quindi te la vedi tu.
              Questo sarebbe un pg lamer a mille, ti hiddi quando stai morendo^^, fai mirror eccetera in difesa, ma in attacco gli spari mille poison wattà e ignore...

              Commenta


              • #8
                Quindi senza anatomy? è meglio stealth 100 e hiding 60 o stealth 90 e hidding 70?
                Ps: poisoning si è bloccata a 70 e non si alza più... devo cambiare i dagger e metterne nuovi?
                Ultima modifica di momo1994; 13-05-2011, 11:23.
                ICQ: 565929275
                Specificate chi siete quando mi aggiungete

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da momo1994 Visualizza il messaggio
                  Quindi senza anatomy? è meglio stealth 100 e hiding 60 o stealth 90 e hidding 70?
                  Ps: poisoning si è bloccata a 70 e non si alza più... devo cambiare i dagger e metterne nuovi?
                  Si prova a cambiare i dagger.
                  Anatomy vabè serve si ad aumentare la bendata ma più che altro a levare il poison con la benda...cmq molti pvpper giocano senza anatomy quindi vai tranquillo.
                  Per quanto riguarda hiding stealth io ho fatto qualche prova quando c'era il tc9, e aumentando stealth aumentava il danno però non sono sicuro al 100% toccherebbe fare delle prove, ma io non posso^^.
                  Cmq dillo che ti garba come idea lol, sarebbe troppo divertente un pg così.

                  Commenta


                  • #10
                    eh certo ceee... hiding come si macra? insieme a stealth?
                    ICQ: 565929275
                    Specificate chi siete quando mi aggiungete

                    Commenta


                    • #11
                      http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/

                      Commenta


                      • #12
                        io ho visto pvm ke si toglievano il LETHAL (non deadly) con un cure

                        consigli per il template mi associo al template di rogozin e la skill principale deve essere hiding nn stealth io mi aiuterei cn i punti skill usando un artefatto di doom Shadow dance Leggings sono dei leg ke danno stealth+20 utilissimi e belle res
                        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                        Commenta


                        • #13
                          E' random la riuscita di togliersi il poison con un cure, puoi toglierlo al primo tentativo, come puoi non toglierlo dopo 20 an nox..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            E' random la riuscita di togliersi il poison con un cure, puoi toglierlo al primo tentativo, come puoi non toglierlo dopo 20 an nox..
                            O.T. Admire bella firma

                            Commenta


                            • #15
                              Ma come si usa poisoning? c'è uno script si fa una macro? e il Ds che cosa è?
                              ICQ: 565929275
                              Specificate chi siete quando mi aggiungete

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X