Originariamente inviato da GioveStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bulk
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
gia gia
visto che gli unused attualmente non sono come nel tuo esempio
20x exc longsword shadow
ma
20x exc shadow
non era utile dare la possibilità di far uscire un valorite 20 consegnando un bod iron da 10
materiale e quantità del bod che consegnate = materiale e quantità sul bod nuovo
questo sistema è per chi non vuole aspettare, gli scripters si stanno occupando di risolvere il problema in maniera generale.
Commenta
-
ce la possibilità di fare i furbi...
tipo io ho 10 bod unused da 20 exe shield valo... li droppo alla cesta e mi spawna 10 bod nuovi... tra cui ci possono essere anche plate chain o ring...
se non c'è niente di utile li rimetto in un book "vecchio" e mi tornano unused al reboot ... e ricomincio da capo il giorno dopo O_o
o una volta scambiati anche se rimessi nel libro vecchio non possono tornare piu unused?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioce la possibilità di fare i furbi...
tipo io ho 10 bod unused da 20 exe shield valo... li droppo alla cesta e mi spawna 10 bod nuovi... tra cui ci possono essere anche plate chain o ring...
se non c'è niente di utile li rimetto in un book "vecchio" e mi tornano unused al reboot ... e ricomincio da capo il giorno dopo O_o
o una volta scambiati anche se rimessi nel libro vecchio non possono tornare piu unused?
Commenta
-
controllo e faccio sapere...
Però grazie dell'idea u.u
Commenta
Commenta