annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
    Lo script riconosce il materiale e la quantità e da uno smallsmithbod o smalltailorbod della quantità e materiale del precedente.

In altre parole consiglio di NON CAMBIARE BOD PREGIATI
    Cioè se io consegno un, diciamo, bod 20x exc longsword shadow ho una possibilità di ottenere in cambio un, diciamo, bod 20x exc plate leggings shadow?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

gia gia

visto che gli unused attualmente non sono come nel tuo esempio
      20x exc longsword shadow

ma
      20x exc shadow

non era utile dare la possibilità di far uscire un valorite 20 consegnando un bod iron da 10

materiale e quantità del bod che consegnate = materiale e quantità sul bod nuovo

questo sistema è per chi non vuole aspettare, gli scripters si stanno occupando di risolvere il problema in maniera generale.

Commenta

ce la possibilità di fare i furbi...

tipo io ho 10 bod unused da 20 exe shield valo... li droppo alla cesta e mi spawna 10 bod nuovi... tra cui ci possono essere anche plate chain o ring...
        se non c'è niente di utile li rimetto in un book "vecchio" e mi tornano unused al reboot ... e ricomincio da capo il giorno dopo O_o

o una volta scambiati anche se rimessi nel libro vecchio non possono tornare piu unused?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          ce la possibilità di fare i furbi...

tipo io ho 10 bod unused da 20 exe shield valo... li droppo alla cesta e mi spawna 10 bod nuovi... tra cui ci possono essere anche plate chain o ring...
          se non c'è niente di utile li rimetto in un book "vecchio" e mi tornano unused al reboot ... e ricomincio da capo il giorno dopo O_o

o una volta scambiati anche se rimessi nel libro vecchio non possono tornare piu unused?
          non credo ritornino unused

Commenta

controllo e faccio sapere...

Però grazie dell'idea u.u
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

c'è sempre a possibilità di fare i furbi, ma cosa avrei dovuto fare togliere la possibilità di prendere bod buoni? e perchè per fare il cattivo? no no

Commenta

Sto operando...
              X