annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema creazione personaggio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema creazione personaggio...

Allora loggo su UO e non avendo pg sono nella schermata della creazione del personaggio. Metto il nome scelgo i capelli ecc e vado avanti , poi sulla schermata dopo mi dice di scegliere la classe , se clicco su magery o altro mi si impalla il client e rimane morto cosi senza muoversi e chiuderlo da gestione risorse se invece clicco su advanced mi va avanti scelgo le skill premo su avanti e il client freeza di nuovo ... quale e il problema ? dove sbaglio ??? Aiuto perche' vorrei giocare per favore

fino a che versione hai aggiornato?
    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da cthulhu76 Visualizza il messaggio
      Allora loggo su UO e non avendo pg sono nella schermata della creazione del personaggio. Metto il nome scelgo i capelli ecc e vado avanti , poi sulla schermata dopo mi dice di scegliere la classe , se clicco su magery o altro mi si impalla il client e rimane morto cosi senza muoversi e chiuderlo da gestione risorse se invece clicco su advanced mi va avanti scelgo le skill premo su avanti e il client freeza di nuovo ... quale e il problema ? dove sbaglio ??? Aiuto perche' vorrei giocare per favore
      stesso problema che avevo io, è un problema di versione del client, quale hai?

ti consiglio di leggere qua' comunque Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Sto operando...
      X