annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio di Susy sui Bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio di Susy sui Bod

    Dato che Susy è stato sospeso sul forum da Amdir, di notte un dubbio lo attanaglia:
    prendendo un bod di qualsiasi tipo, mettendolo in un bod book il giorno seguente diventa unused?
    Grazie

  • #2
    se il bodbook è vecchio mi sembra di si, ma aspetta altre risposte...

    perchè ho fatto questo post, dice tutto e niente?... boh xD
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      se il bulk order è nuovo no.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti

        Commenta


        • #5
          quindi se il bulk è nuovo i bod presi possono essere fillati cambiati etc?
          ICQ : 639-728-420

          Commenta


          • #6
            solo i bod ritirati prima del fix sono unused. quelli presi dopo no, sono utilizzabili xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              mi accodo a questo 3d evitando di aprirne un'altro....

              ma i bod che ora son buggati e son unused... il timer del decay và avanti lo stesso o è bloccato?
              c'è il rischio che spariscano tra qualche mese?
              poi quando verranno (si spera) fixati... il timer ripartirà da zero no?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                mi accodo a questo 3d evitando di aprirne un'altro....

                ma i bod che ora son buggati e son unused... il timer del decay và avanti lo stesso o è bloccato?
                c'è il rischio che spariscano tra qualche mese?
                poi quando verranno (si spera) fixati... il timer ripartirà da zero no?
                ma c'è il timer del decay anche sui bod adesso?

                Commenta


                • #9
                  Io ho comprato dei BOD book dagli NPC ieri, come faccio a sapere se sono vecchi o nuovi?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    ma c'è il timer del decay anche sui bod adesso?
                    no ma sono unused... il tempo è sulle sop XD

                    quindi non li puoi usare

                    dopo un eventuale fix torneranno utilizzabili o saran da buttare?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      ma i bod che ora son buggati e son unused... il timer del decay và avanti lo stesso o è bloccato?
                      Ciao Largi, vedo che sei nuovo, ti spiego meglio, le sop sono delle pergamente che servono ad aumentare il valore massimo raggiungibile con un'abilita'. Ne esistono da +5 fino a +20 (step di 5).

                      I bod invece sono delle pergamente su cui c'e' una lista di oggetti da consegnare in cambio di una ricompensa!

                      Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                      ma c'è il timer del decay anche sui bod adesso?
                      No

                      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Io ho comprato dei BOD book dagli NPC ieri, come faccio a sapere se sono vecchi o nuovi?
                      Se sono unused sono vecchi, non c'e' timer

                      Amdir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Se sono unused sono vecchi, non c'e' timer

                        Amdir
                        Forse non mi sono spiegato bene...

                        Ieri ho comprato da un PNG dei bod book (non dei semplici bod), dei book che erano VUOTI. Se non ho capito male, se i book sono vecchi e ci metto dentro dei bod nuovi di zecca, questi diventano unused. Ho capito male? Se non ho capito male la mia domanda è la seguente: come faccio a sapere se un bod book è vecchio, prima di acquistarlo e metterci dentro dei bod nuovi?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          I bodbook non c'entrano nulla, sono i bod vecchi che non dovrebbero essere spostati perche' possono diventare unused.

                          (scusa il ritardo, mi ero perso il post)

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Ma è già scaduto il tempo per consegnare bod unused? Grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              I bodbook non c'entrano nulla, sono i bod vecchi che non dovrebbero essere spostati perche' possono diventare unused.

                              (scusa il ritardo, mi ero perso il post)

                              Amdir
                              No problem, e grazie.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X