annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi di un niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Una cosa: DEX alta serve soprattutto per Mace Fighting, e sempre con DEX alta ti curi velocemente con le bende. Se usi Swordsmanship (di base la Soul Seeker, altrimenti varie spade/daghe a una mano, craftabili e artefatti vari) puoi abbassare DEX (e alzare STR) perché sfrutti la proprietà Swing Speed Increase di queste armi, ma così ti "depotenzi" Healing perché passa più tempo tra una bendata e l'altra.
    E' un altro dei fattori da tenere presente. ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #17
      Ho la Soul Seeker.
      Alla fine ho messo 90str 100dex 35int e credo sia un buon compromesso.
      Sempre aspettando le sos.

      Visto che ormai le skill e le stat quasi sono a posto e l'equip è diciamo decente (resistenze 70-70-68-70-70, 19hci e 38dci), una domanda sul come giocarlo sto pg

      Ripeto le skill sono Sword, Anatomy, Tactics, Healing, Bushido, Chivalry e Necromancy.

      Vampiric Embrace, Consecrate Weapon, mi butto sul mob e spammo Lightning Strike. Bendata appena la vita non è full, nelle emergenze scappo e Obsu Vulni per curarmi.
      Eventualmente se posso uso Enemy of One.

      Va bene? Sbaglio qualcosa? Consigli?


      So say we all.

      [VENDO] Pelli e Piume
      [VENDO] Legna e Risorse Lumber

      Commenta

      Sto operando...
      X