annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi di un niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi di un niubbo

Apro questo topic per cercare di chiarire tutti i piccoli dubbi che mano a mano mi vengono giocando su UODreams.

Premetto che dal 2001 ad oggi ho giocato a più riprese su altri shard, ma sempre con ambientazione e settaggi T2A, mai su uno shard OSI Style come UOD.
    Soprattutto, non so praticamente nulla del sistema AoS e successive espansioni.

Sperando che abbiate la pazienza di aiutarmi, ecco il primo dubbio.

Ho deciso di farmi un warrior da pvm per iniziare, e seguendo la guida per il template low cost sto alzando le skill per arrivare ad una situazione del genere:

Swordsmanship 100
    Tactics: 100
    Anatomy: 100
    Healing: 90
    Necromancy: 100
    Parrying: 100
    Chivalry: 75

Non è un controsenso avere chivalry e necromancy insieme? Non funzionano una in base al karma alto e una in base al karma basso? E nel caso fosse così, devo alzare il karma o abbassarlo?

P.S. Se qualcuno avesse voglia di lasciarmi il suo msn per domande volanti sarebbe cosa molto ben accetta

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Di solito si mette necromancy per poter sfruttare la spell "vampiric embrace" che ti trasforma in vampiro e ogni colpo inflitto con un'arma ti ricarica un tot di hp. Questa spell non è influenzata dal karma quindi si associa a chivalry tenendo il karma alto. Ogni volta che si casterà "vampiric embrace" calerà un po' il karma ma si recupererà uccidendo mostri. Importante è sbloccare il karma ad una croce (ankh) dopo la prima spell negativa castata perchè si bloccherà in automatico e non salirà più, finchè non sbloccato manualmente. Se ti serve i miei contatti sono in firma.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

ciao a tutti
      che skills mi consigliate per un mago tamer?

Commenta

Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        che skills mi consigliate per un mago tamer?
        Dovresi aprire un altro post per ricevere risposte più mirate.. In generale io metterei magery evaint taming lore veterinary respell e meditation. I valori non li so però..
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Farland ti ho aggiunto a msn
          Intanto grazie, però non ho capito una cosa.
          La salita del karma si blocca solo quando scendo sotto lo zero oppure ogni volta che ne perdo? Nel senso, se arrivo a 10.000 karma e uso una spell da necro, scende e mi si blocca la salita? Oppure posso subito recuperare il karma perso?

Altra cosa, mi conviene prima macrarmi necro, poi sbloccare il karma e farlo salire a mostri per poter usare chivalry?

Grazie
          Ultima modifica di Althair; 10-05-2011, 16:04.

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

si blocca solo quando scende sotto lo zero.
            p.s. io leverei parry e metterei bushido

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

quoto di brutto hideyourface... butta parry nel cesso e metti bushido piu alta che puoi
              Kamator

Commenta

È quello che farò infatti
                Farland su msn mi ha spiegato parecchie cose, davvero gentilissimo, e parry sparirà.

Domanda a questo proposito, a che valori devo puntare (sia per le skill che per le stat) una volta che potrò permettermi sop e sos se faccio questo template?

Sword
                Tactics
                Anatomy
                Bushido
                Healing
                Necromancy
                Chivalry

Altra cosa, sulle guide si parla spesso di "carapace" e "totem" per l'equip. Che pezzi sono? Quanto costano circa oppure dove posso recuperarli?
                Come arma ho preso una Soulseeker.

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

Sword 120
                  Tactics 100
                  Anatomy 120
                  Bushido 120
                  Healing 90
                  Necromancy 100
                  Chivalry 70

equip
                  mace and shield > sono occhiali si prendono con una quest a britain
                  carapace > chest si droppava durante le'evento tokuno, a desso la puoi comprare da altri player
                  fey leggings > pantaloni si droppano dai named e boss ml
                  crimson cinture
                  talismano di20 si prende sempre a britain o void che da lmc10 e si droppa dai named/boss ml
                  cerca di avere lmc>30 res full70 o quasi, di più alto possibile, hci e dci più vicino possibile a 45, e fc e fcr almeno 3/3 3/4 > serve a fare magie più velocemente

dimenticavo le stat dex120 per bendare al cap, str90+10dei mace and shield il resto in int

Commenta

Perdona la niubbagine, ma ho alcuni dubbi
                    Ti chiedo una cosa per volta quotandoti.

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                    Sword 120
                    Tactics 100
                    Anatomy 120
                    Bushido 120
                    Healing 90
                    Necromancy 100
                    Chivalry 70
                    Il totale è 720
                    Non dovrebbe essere 700 il cap?

carapace > chest si droppava durante le'evento tokuno, a desso la puoi comprare da altri player
                    Sarebbe la Rune Beetle Carapace?

Per il resto ok, Occhialini, Fey Leggings, Crimson Cincture, Talismano e Totem of the Void li ho trovati su UOGuide/Stratics

dimenticavo le stat dex120 per bendare al cap, str90+10dei mace and shield il resto in int
                    Con str 90 e dex 120 non mi rimangono solo 15 punti int? Mi sfugge qualcosa?

Grazie mille anche a te intanto, gentilissimo

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

il cap è 700 ma sale di 5 punti ogni 4 mesi fino a 720

si la rune beetle carapace

per le stat il cap iniziale è 225 ma con sos +5 +10 +15 +20 +25 a seconda di quelle che puoi mettere vai a prendere altri punti stat da mettere ad int, poi considera i bonus stat dei vari pezzi e vedi come sistemare le stat, senza scender sotto 120 dex

Commenta

Ah ecco. Allora per il momento però devo farmi i conti su 700 visto che ho il pg creato tre giorni fa
                        Da dove li levo quei 20 punti nel template?

Le sos invece alzano lo statcap? Come funzionano?

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

le sos si bevono come se fossero sop
                          in base al tipo di sos che bevi innalzi lo stat cap, in modo permanente, di +5 +10 +15 +20 +25 punti.
                          Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

levali da anatomy, mettendola a 100, così risparmi pure una sop

Commenta

Intanto, ancora grazie a tutti per la pazienza.

Ho un'altra domanda legata alle stat: considerando che per il momento non ho sos e quindi ho 225 punti, come mi conviene impostarle? Pensavo ad una cosa tipo 80str, 110dex e 35int, può andare finché non posso permettermi le sos?

(Il pg è necro-war con healing)
                              Ultima modifica di Althair; 19-05-2011, 17:21.

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

Sto operando...
                              X