Apro questo topic per cercare di chiarire tutti i piccoli dubbi che mano a mano mi vengono giocando su UODreams.
Premetto che dal 2001 ad oggi ho giocato a più riprese su altri shard, ma sempre con ambientazione e settaggi T2A, mai su uno shard OSI Style come UOD.
Soprattutto, non so praticamente nulla del sistema AoS e successive espansioni.
Sperando che abbiate la pazienza di aiutarmi, ecco il primo dubbio.
Ho deciso di farmi un warrior da pvm per iniziare, e seguendo la guida per il template low cost sto alzando le skill per arrivare ad una situazione del genere:
Swordsmanship 100
Tactics: 100
Anatomy: 100
Healing: 90
Necromancy: 100
Parrying: 100
Chivalry: 75
Non è un controsenso avere chivalry e necromancy insieme? Non funzionano una in base al karma alto e una in base al karma basso? E nel caso fosse così, devo alzare il karma o abbassarlo?
P.S. Se qualcuno avesse voglia di lasciarmi il suo msn per domande volanti sarebbe cosa molto ben accetta
Premetto che dal 2001 ad oggi ho giocato a più riprese su altri shard, ma sempre con ambientazione e settaggi T2A, mai su uno shard OSI Style come UOD.
Soprattutto, non so praticamente nulla del sistema AoS e successive espansioni.
Sperando che abbiate la pazienza di aiutarmi, ecco il primo dubbio.
Ho deciso di farmi un warrior da pvm per iniziare, e seguendo la guida per il template low cost sto alzando le skill per arrivare ad una situazione del genere:
Swordsmanship 100
Tactics: 100
Anatomy: 100
Healing: 90
Necromancy: 100
Parrying: 100
Chivalry: 75
Non è un controsenso avere chivalry e necromancy insieme? Non funzionano una in base al karma alto e una in base al karma basso? E nel caso fosse così, devo alzare il karma o abbassarlo?
P.S. Se qualcuno avesse voglia di lasciarmi il suo msn per domande volanti sarebbe cosa molto ben accetta
Commenta