annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrappers Compendium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scrappers Compendium

mi spiegate come funziona? se deve essere indossato , deve essere riempito con le spell etc..etc...

é un semplice libro da mettere nel paperdoll e dà dei benefici al tuo pg
    non è necessario riempirlo di spell ma devi avere almeno un book con tutti e 64 gli incantesimi di magery per poterli lanciare tutti

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da BTTLS Visualizza il messaggio
      mi spiegate come funziona? se deve essere indossato , deve essere riempito con le spell etc..etc...
      Deve essere indossato per usufruire dei bonus.

Non deve essere necessariamente riempito. L'importante è che tu abbia un book del mago completo delle 64 magie per poterle castare tutte (anche nello zaino).
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

sarebbe stato meglio al posto del boomstick...

Commenta

Originariamente inviato da BTTLS Visualizza il messaggio
          sarebbe stato meglio al posto del boomstick...
          Considera che il boomstick va meglio per macrare ecco.. poi quando avrai il pg macrato ti consiglio di mettere wrestling e usare un libro (scrapper con bonus aggiuntivi è il migliore.. forse non lo sai ma gli scrapper possono venire standard con fc1 fcr1 lmc10 e sdi 25 mi pare, oppure con bonus aggiuntivi, come bonus skill, lrc, bonus stat.. ovviamente costano di più di quelli standard.)
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
          X