annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Attack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus Attack

Ciao raga, mi riuscite a spiegare nei dettagli come funziona questa spell e sapete dirmi se è buggata?

Focus Attack
    Mana: 20
    Skill: 60
    Effetto: Bonus di (Ninjitsu * 10)² / 43636 al danno, e bonus di ((bonus al danno * 3) + 1) / 100 alle seguenti proprietà: Life/Stamina/Mana Leech, Hit Lower Attack/Defense, Hit * Area, Hit MagicArrow/Harm/Fireball/Lightning/Dispel --> Nota: Bisogna avere un'arma non a distanza equippata, e niente scudo.

(Ninjitsu * 10)² / 43636 al danno = significa che se ho 120 ninja è:

Danno + (120*20)²/ 43636 = Danno base arma + 33.0003 ?

o semplicemente

(120*20)²/ 43636 = 33.0003 di danno?

Bonus di ((bonus al danno * 3) + 1) / 100 alle seguenti proprietà: Life/Stamina/Mana Leech, Hit Lower Attack/Defense, Hit * Area, Hit MagicArrow/Harm/Fireball/Lightning/Dispel = significa che:

Bonus di ((33.0003 * 3) + 1) / 100 = 1.0000008% di probabilità che procchi una di queste proprietà random o aumenta dell'1% la proprietà che HAI GIA' sull'arma?

[COLOR="rgb(0, 100, 0)"]Grazie[/COLOR]

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

da come è descritto sembrerebbe così, ma mi sembra strano quel bonus dell'1% con 120 ninjitsu ed i conti sono corretti

se non ricordo male comunque quella spell nel passato è stata nerfata, quindi è possibile che il sito non coincida con il funzionamento reale sul server.

aspettiamo qualcuno più informato

ps: cito la descrizione ufficiale
    Besides giving a small damage bonus, Focus Attack also increases the effectiveness of any magical properties on the weapon the Ninja uses for the attack.
    quindi il bonus al danno non dovrebbe essere molto alto (non 33 quindi) ma incrementare sensibilmente gli hit speciali a quanto pare.
    Ultima modifica di fengyr; 09-05-2011, 14:11.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

uoguide dice che aumenta di e hci

ho dato un occhio al codice di RunUO, però non capisco bene a cosa si riferiscano le cose ç_ç
      cmq posto per le 2formule
      public override double GetDamageScalar( Mobile attacker, Mobile defender )
      {
      double ninjitsu = attacker.Skills[SkillName.Ninjitsu].Value;
      return 1.0 + (ninjitsu * ninjitsu) / 43636;
      }
      Molto probabilmente il DI
      public override double GetPropertyBonus( Mobile attacker )
      {
      double ninjitsu = attacker.Skills[SkillName.Ninjitsu].Value;
      double bonus = (ninjitsu * ninjitsu) / 43636;
      return 1.0 + (bonus * 3 + 0.01);
      }
      ok, è un moltiplicatore alle varie props (leech,HLD-HLA-Hit magici-etcetc)

questo a quanto dice RunUO, non so se da noi è stato modificato

:O
      da 33DI e x2a tutte le props sull'arma
      Ultima modifica di doomer; 09-05-2011, 15:01.
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ah, mi sn accorto adesso, me l'ha fatto notare barzot in game...se casti focus attack sull'arma raddoppiano i bonus...e ti aumenta, per l'appunto il danno causato.

Funziona perfettamente

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
        X