annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chaos Damage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chaos Damage

ho acquistato una staffa per mago con 100% chaos damage , ma come funziona di preciso? pensavo addizionasse al normale danno una % di danno elementale , ma non noto differenze.... vi chiedo delucidazioni.

colpisce una resistenza a caso...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      colpisce una resistenza a caso...
      Non credo sia così.. Da quello che mi risulta il chaos non è influenzato da nessuna resistenza. Fa quel tot di danno e stop.
      Comunque il boomstick (credo sia questa la staffa che hai comprato) se non hai mace fighting non colpisci mai e quindi serve ben a poco per farci danno. Più che altro è utile per le props
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

si è il boomstick , quindi 50k spesi male diciamo.

hai qualche armatura da vendere/consigliarmi , a cifre non troppo altre?

in questo periodo non trovo nulla....

Commenta

non spesi male.. nn sei guerriero.. te avrai preso il boomstick per le proprietà fc e mana regeneration e low reagent cost o sbaglio?^^
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

si si , l'ho preso per i bonus. ma non era meglio uno scrappers compedium? per avere i benefici deve essere indossato? devo metterci le scroll dentro o si può tenere vuoto?

Commenta

per ora tieni il bastone che non è per nulla male xD
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
              X