annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che template pvm mi consigliate per inziare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che template pvm mi consigliate per inziare?

Ciao a tutti... giocavo 2 anni fa con questo account.. alexango... dopo non ci sono entrato più e ho perso tutto (almeno credo).
    Ora sono nuovo, che pg mi consigliate PVM? CHe mi faccia fare tanti soldi e drop...

Tanker. Necro Healing Sword Anatomy Tactics Chivalry Bushido
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Tanker. Necro Healing Sword Anatomy Tactics Chivalry Bushido
      Scusa... non era pro il Necro Sword Anatomy Tactics Chivarly Spirit Speak e Bushido?
      Da quando Healing? Comunque che equip metto? E le stat? Elfo o umano?

Commenta

Ti rispondo anche qui (oltre che via pm) così gli altri hanno possibilità di dare la loro opinione.
        Secondo me con spirit speak dipendi troppo dai colpi che infliggi e se ne sbagli troppi di fila rischi di stirare. Healing è un po' una sicurezza "paracadute". Sicuro con quello con spirit speak fai meglio il ciccio. Per tutto il resto preferisco healing.

Come stat dipende appunto se lo fai con healing o spirit. Con healing devi avere dex più alta.. almeno 120. Con spirit la puoi abbassare a 80 in favore delle altre stat.

La scelta umano/elfo dipende un po' dall'equip. Se usi equip meditabile puoi tranquillamente farlo umano, così hai 2 punti gratis di mana reg dati dalla meditation "fittizia" e in più non devi mettere spellweaving per le fury (con 20 vai bene). se invece hai pezzi non meditabili tanto vale farlo elfo dato che ti da 20 punti mana in più. Però se lo fai elfo qualche punto in spellweaving per usare le nature fury può servire, data la loro sgravità (secondo me son pure buggate perchè mandano in pappa l'ai dei mob e il loro cast).
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Secondo me invece il pg migliore per cominciare o ricominciare è un bell'arcere: economico e subito effettivo.
          Certo il war è una ****ta ma per renderlo tosto serve pecunia quindi lo metterei come 2° pg , come già detto l'arcere ha il vantaggio di essere veloce da skillare e subito utilizzabile per andare a caccia così da racimolere il gruzzoletto da investire nel war.

Commenta

Sto operando...
          X