domanda, se ho un pg con alchemy l'efficacia delle pozze aumenta e su questo non ci piove, se ho invece come talismano un Treatise on Alchemy la percentuale di efficacia della pozza aumenta ulteriormente? per intederci come per la skill inscription e talismano my book?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda sul pvp con pg alchemy
Comprimi
X
-
Se intendi i bonus che ti da il treatise on alchemy (alchemy bonus, exe) la risposta è no, se invece ti riferisci all'ep 15% allora è si.
Ti spiego: alchemy quando hai 100 ti fornisce un 30% di ep. Quindi sommando l'ep del treatise arriveresti ad ep45%, tuttavia i restanti bonus non ti danno bonus o malus nel pvp, mentre lo hai di certo quando crafti pozze o cose simili
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioSe intendi i bonus che ti da il treatise on alchemy (alchemy bonus, exe) la risposta è no, se invece ti riferisci all'ep 15% allora è si.
Ti spiego: alchemy quando hai 100 ti fornisce un 30% di ep. Quindi sommando l'ep del treatise arriveresti ad ep45%, tuttavia i restanti bonus non ti danno bonus o malus nel pvp, mentre lo hai di certo quando crafti pozze o cose simili
però ho un'altra domanda, ho visto molti giocatori pvp che su template mago inscriba utilizzava il talismano my book, ora la domanda è questa il talismano my book con bonus inscription influenza sul danno fatto dalla spell? o viene o meglio veniva utilizzato da alcuni solo per le proprietà int bonus e mana inc.?
Commenta
-
solo per le props...
il cap è 50 dall'equip
alchemy da un bonus, massimo di 30, che può overcappare
Commenta
Commenta