annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul pvp con pg alchemy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sul pvp con pg alchemy

domanda, se ho un pg con alchemy l'efficacia delle pozze aumenta e su questo non ci piove, se ho invece come talismano un Treatise on Alchemy la percentuale di efficacia della pozza aumenta ulteriormente? per intederci come per la skill inscription e talismano my book?

Se intendi i bonus che ti da il treatise on alchemy (alchemy bonus, exe) la risposta è no, se invece ti riferisci all'ep 15% allora è si.
    Ti spiego: alchemy quando hai 100 ti fornisce un 30% di ep. Quindi sommando l'ep del treatise arriveresti ad ep45%, tuttavia i restanti bonus non ti danno bonus o malus nel pvp, mentre lo hai di certo quando crafti pozze o cose simili

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Se intendi i bonus che ti da il treatise on alchemy (alchemy bonus, exe) la risposta è no, se invece ti riferisci all'ep 15% allora è si.
      Ti spiego: alchemy quando hai 100 ti fornisce un 30% di ep. Quindi sommando l'ep del treatise arriveresti ad ep45%, tuttavia i restanti bonus non ti danno bonus o malus nel pvp, mentre lo hai di certo quando crafti pozze o cose simili
      admire gentilissimo quindi alla fine visto che comunque il cap per quanto riguarda ep lo raggiungo con ecru ring visto che mi pare (se ricordo bene) il cap ep è 80, lo raggiungo tranquillamente senza l'uso del talismano, quindi morale della favola non mi servirebbe a niente il treatise, ho capito bene?

però ho un'altra domanda, ho visto molti giocatori pvp che su template mago inscriba utilizzava il talismano my book, ora la domanda è questa il talismano my book con bonus inscription influenza sul danno fatto dalla spell? o viene o meglio veniva utilizzato da alcuni solo per le proprietà int bonus e mana inc.?

Commenta

solo per le props...

il cap è 50 dall'equip

alchemy da un bonus, massimo di 30, che può overcappare
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
        X