annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARERE Disco-Tamer e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PARERE Disco-Tamer e...

non Disco-Stu :P!

Cmq dopo molto cosare di mio cervello (cit.) ho pensato a:

-Disco 110 ( 120 con maschera del travestito )
    -Music 110 ( come sopra )
    -Chiv. 120
    -Tam. 100 ( 115 con monile e talismano )
    -A.lore 105 ( 110 con talismano )
    -Spellw. 115
    -Vet. 60 ( alla bisogna ho 2 monili + 15 da switchare in caso di res pet )

Equip:
    -Immancabile carapace
    -Marck of the Travesty
    -legg+gloves+sleeves+gorget lmv mr ress etc
    -Scrapper/Boomstick
    -Monili fc fcr skill etc
    -Scudo: chaos shield di Vesper fc fcr

Per evitare i paralyze: poutch trappato.

Stats alte su forza e intelligenza.

Efficace?
    Possibilità di migliorie?

io ho questo tamer bardo e mi ci trovo bene non faccio meli in solitaria ma volendo posso farlo anche se non ho SW

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Non spingete.....

Commenta

stai calmino cmq basta essere un pò più specifico dipende cosa vuoi farci con sto bardo se vuoi andare a fare mob semplici oppure boss come melisande poi dipende cosa piace di più a te se usare disco e provo oppure provo e SW per i WOD. per come lo hai messo te ci potresti fare doom mi sembra con chiva alta e SW. poi io consiglierei di portarti veterinary di base almeno a 80 cosi ressi i pet sempre. la maschera che indossi non ricordo com'è ma se la metti solo per i punti skill puoi sostituirla con qualcosa come gli occhialini fire o altri occhialini. poi se riesci a trovarli io uso sul bardo due monili etrambi con 1/3 con scudo fc1 dci15 e scrapper cosi da avere fc4/fcr7 per essere più veloce possibile ( che se vai a fare doom per forza devi metterle cosi)

Commenta

Il marck of the travesty è la maschera che dà il travesty che ha 2 bonus skill interconnessi entrambi + 10.
          L'idea sarebbe di cercare di fare un tamer un pò polivalente da usare un pò ovunque ( per la Meli ho già un bardo super skillato per questo non mi interessa molto mettere provocation e peace non mi interessa perchè ho cmq già un piccolo esercito di pet skillati ).

Commenta

up!

Commenta

Potresti usare provoking al posto di disco.
              Così fai litigare imob tra loro hai tempo per far più cose, potresti andare a shadows a cercar monili, mettendo dunque molta luck.
              Altrimenti c'era un pazzo, un tempo che usava questo temp.
              40 necro per la wraith form
              100 SS per il leech di mana dal danno
              Chiva e Sw
              Alla fine castava Wraith una sola volta, quindi era sempre karma positivo e tiravaa WOD a mitra..

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
              UOD LAMER LIST
              ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Il template con necro 40 e spirit 100 (detto anche wod machine gun)l'ho usato per un bel po si tempo (anche se non so se ti riferisci a me ) ed è molto forte sia a doom sia contro i boss ma non credo sia quello che sta chiedendo baffo81 perchè non ha le skill bardiche..
                Cmq se vuoi ti scrivo le skill

Commenta

Io ho il tamer con le tue skill e questa equip,ma ho preferito abbassare sw e non utilizzare la mark of travesty per un pezzo più srgavo come l'HoM per avere più mr. E ho trovato monili fc/fcr che avessero bonus skill in modo da non dover switchare per ressare il pet. E io con questo tamer faccio tutto!

Commenta

Sto operando...
                  X