annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda mago necro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda mago necro.

Sto facendo un personaggio mago necro , per ora ho portato a 100(come da guida)

Magery
    Necromancy
    Meditation.
    Spirit Speak

ora sto alzando Ev Int (lo so che l'avrei dovuta alzare per prima)
    e di conseguenza Res Spell.

Il dubbio è questo : porto res spell a 100, e ce la lascio , o aumento Spellweaving?

sottointeso nella domanda : ress spell effettivamente serve?
    Ultima modifica di BTTLS; 04-05-2011, 20:18.

E' pvm o pvp?

Suppongo pvm, quindi ti dico:

Magery 120
    Eva int 120
    Necromancy 120
    Spirit Speak 120
    Meditation 120
    Inscription 100
    (totale=695, con qualche item bonus skill puoi arrivare a mettere spellweaving a 32 per fare le nature fury con 100% di riuscita)

Oppure:

Magery 120
    Eva int 115
    Necromancy 115
    Spirit speak 120
    Meditation 120
    Spellweaving 120
    (in questo arrivi al totale di 710, se non puoi usa i vari item che danno bonus skill)

Ps.
    Ho messo le skill a 120, forse ora non puoi permettertele ma come tempalte definitivo ti consiglio uno dei due.
    Maelstrom

Commenta

inizia portarle a 100, poi vedi come gira e scegli come sistemarlo...

Se ti accorgi che molti WoD entrano è inutile alzare sw ulteriormente...

In seguito potrebbe bastarti abbassare medit...
      Io tipo il mio template lo farò cosi:
      Mage - necro - ei - wrestling - ss - rs 120, per ora però ho medit
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

per ora lascio res spell , poi vedrò come muovermi. effettivamente quel 10% del danno in + di inscription fa gola.....

Commenta

Originariamente inviato da BTTLS Visualizza il messaggio
          per ora lascio res spell , poi vedrò come muovermi. effettivamente quel 10% del danno in + di inscription fa gola.....
          vabè lo scrappers da sdi30 poi se metti il pendant mi sa che da 5, il kasa12 ecc. meglio sw di inscript, anche perchè wod in writhe form con ss a 100 riprendi un macello di mana

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ora come ora mi massacrano anche i ghoul al cimitero..... sarà dovuto ai miei soli 40 punti forza.... aumento la forza poi vedo come muovermi .... effettivamente anche sw non sarebbe male...

Commenta

il mago non è un template facilissimo...
              Come stat ti consiglio 100-25-100...
              Poi se non metti una combat non ti servirà dci e l'equip sarà più semplice...

Ayra AoS

Commenta

Supponiamo che non hai un buon equip ( almeno per ora )

magery 106
                Eva 100
                ress spell 94
                necro 100
                spirit 100
                medit 100
                Spellweaving 100

---------------------------- 700 punti skill
                se hai lo skii cup + alto (esempio 715 o 720) alza di 6 punti ress spell e poi tutto su spellweaving

Perchè di questa decisione:
                Magery a 106 è lo stretto indispensabile per lanciare spell di 7 circolo senza flizzare ( come flamestrike )

eva è importante ma non come è importante per un pvp, i pvm hanno la possibilità di utilizzare libri slayer che aumenta di molto il danno ( e quindi ti consiglio di reperire al più presto tutti e 5 i super slayer )

ress spell è importantissima in pvm e tu sei magonecro quindi si suppone che il tuo forte siano i champion spawn luogo dove di incantesimi ne subirai una marea, te lo dico per esperienza: vedere un topo che ti fa mana drain e crepi perchè non riesci a curarti è poco divertente

necro è utile per wither, wisp , wraith form per quanto riguarda liche form , vampiric embrace e vangerful spirit sono spell di 2° importanza, si importanti ma non come le prime tre.. non ti capiterà quasi mai di aver urgenza di castarle e quindi puoi permetterti di flizzarle di tanto in tanto quindi la lasciamo a 100

spirit speak dovrebbe essere alzata al massimo possibile poichè comanda i danni di necro ma credo che sia sacrificabile per un bene + alto ( spellweaving)

Medit è fondamentale, le tue spell arrivano a consumare 50 mana ( come wod ) e recuperarlo più in fretta possibile è significativo... senza considerare che (appena ressato ) torni in brevissimo tempo operativo grazie alla meditazione attiva.

Le spell importantissime di spellweaving non hanno bisogno di alti livelli della skill renewal e attunement sono utilissime per concentrarsi sull'infliggere danno poichè a curarti ci pensano loro e gift of renewal / Wod sono due delle spell più forti del gioco (ma come detto in precedenza consumano parecchio mana quindi non ti capiterà di abusarne ) senza considerar poi che flamestrike lanciato con un libro slayer infligge ingenti danni senza consumare esagerati livelli di mana questo può essere un valido sostituto (seppur non all'altezza di WOD)
                __________________________________________________ ________________________
                Nel momento in cui ti sentirai sicuro di te ed avrai un buon equip puoi permetterti di abbassare meditation a 80 per alzare eva e spirit a 120

NON CONSIGLIO DI ABBASSARE MAGERY e sostituire i punti persi con un libro ( tome of lost knowledge o conjured ) quando ti troverai ad usare un libro slayer flizzare un flame strike è snervante quindi lasciala a 105 (almeno) così se non avrai bisogno di slayer avrai magery a 120

se ti servono altri consigli puoi anche mandare un PM

Mithrandir

Commenta

.provo a seguire la tua build , l'unico problema è l'ultimo punto della quest per sw. i mostri sono tosti.
                  Ultima modifica di BTTLS; 06-05-2011, 01:21.

Commenta

per quelli se non hai il pg ancora skillato ti conviene farti aiutare :P

Commenta

prendi tutti gli slayer...
                      I super fannoil 100% gli slayer normali fanno 200%...

Poi io vivo bene senza sw...
                      Forse sw va meglio con misty quando verrà implementata...

Ayra AoS

Commenta

il mio necro/arcanista/mago è cosi

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

............... ma c'è ancora molto da migliorare !!!!

Commenta

EvalInt 115
                          Magery 115
                          MagicResist 9.5 <-- WTF?
                          SpiritSpeak 115
                          Meditation 120 <-- WTF?
                          Necromancy 120 <-- WTF?
                          Spellweaving 115.5

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            prendi tutti gli slayer...
                            I super fannoil 100% gli slayer normali fanno 200%...

Poi io vivo bene senza sw...
                            Forse sw va meglio con misty quando verrà implementata...
                            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            EvalInt 115
                            Magery 115
                            MagicResist 9.5 <-- WTF?
                            SpiritSpeak 115
                            Meditation 120 <-- WTF?
                            Necromancy 120 <-- WTF?
                            Spellweaving 115.5

.................. scusa l'ignoranza ma WTF cosa significa ????

Commenta

Originariamente inviato da merlino1 Visualizza il messaggio
                              .................. scusa l'ignoranza ma WTF cosa significa ????
                              http://it.wikipedia.org/wiki/WTF

Dai un'occhiata su "Altro", il primo punto..

Commenta

Sto operando...
                              X