annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro Int

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro Int

Dopo ore di item.id , č normale che nč la skill nč l'int siano saliti di 1 punto?

no, non č normale
    parto con le domande di rito:

hai messo la skill item id in salita?
    hai messo la stat int in salita?
    hai controllato lo stat cap?
    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Per macrare int devi essere allo skill cap e bloccare TUTTE le skill tranne item identification. Devi settare sia quest'ultima skill, che int in salita e bloccare le altre stat.

Commenta

quindi prima dello skill cap int non si macra ?

allora mi sa č quello il problema...

Commenta

Eh no.. devi essere allo skill cap altrimenti puoi starci anche 20 ore ma non ti salirą mai.

Commenta

sicuro?

io sapevo che in realtą puoi macrarla anche prima dello skill cap
            la differenza č che se sei sotto lo skill cap, una volta che tu metti in UP item id e cominci a macrare, oltre ad INT ti salirą anche la skill Item id.
            Poco male, quando ti serviranno i punti da mettere in qualche altra skill basterą mettere item id in BASSO e il gioco č fatto

Commenta

no no , proprio non sale , ho testato. mi č salito di 1 punto int in 3 ore tipo.

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                sicuro?

io sapevo che in realtą puoi macrarla anche prima dello skill cap
                la differenza č che se sei sotto lo skill cap, una volta che tu metti in UP item id e cominci a macrare, oltre ad INT ti salirą anche la skill Item id.
                Poco male, quando ti serviranno i punti da mettere in qualche altra skill basterą mettere item id in BASSO e il gioco č fatto
                Dalla sezione Dubbi&Domande:

"Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioč di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menł skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta gił, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire."

Commenta

ok buono a sapersi

Commenta

Sto operando...
                  X