annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continuo ad istallare e reinstallare,ma..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Hai detto che hai reinstallato e/o ripatchato e perciò dovrai nuovamente modificare il file login.cfg ^^

    http://forum.gamesnet.it/6737440-post10.html

    inoltre se io fossi in te proverei comunque ad installare razor e configurarlo perchè magari con razor riesci ad accedere
    Zio Spino - Piccolo Popolo

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      da quel che mi ricordo quell'errore lo da se provi a connetterti a OSI...
      Sei sicuro di aver modificato il file come da guida?
      Cmq se scarichi razor, lui se ne frega di quel file(quindi puoi non modificarlo) e si connette all'indirizzo che gli dai nella finestra di benvenuto...
      non ho esattamente presente cosa sia OSI,ma posso assicurare di avere seguito le istruzioni alla lettera!..non avevo ancora istallato razor perchè pensavo fosse un programma che potevo tranquillamente istallare in seguito!..cmq..ora l'ho istallato e...nulla!..non mi parte ugualmente!

      Commenta


      • #18
        nella impostazioni di razor hai specificato per bene la cartella in cui hai installato ultima?
        con razor da lo stesso errore che ti dava prima?
        Zio Spino - Piccolo Popolo

        Commenta


        • #19
          osi = origin system inc(mi pare)...

          Sono i server ufficiali e per i quali devi pagare...
          Se puoi allega degli screen dell'errore e della schermata di benvenuto di razor...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            osi = origin system inc(mi pare)...

            Sono i server ufficiali e per i quali devi pagare...
            Se puoi allega degli screen dell'errore e della schermata di benvenuto di razor...
            non riesco a fare un'immagine dei messaggi di errore che mi da razor,ma te li trascrivo!

            il primo dice:the selected profile could not be loaded,using default instead.

            poi..se clikko ok....

            dice:unable to launch the client specified.(error:UNKNOWN_ERROR)
            Custom:"C:\Program Files (x86)\Electronic arts\Ultima Online Classic\client.exe"

            questo è quanto!
            domani...per capire se è un problema legato al mio pc..provo ad istallare il gioco al lavoro!..mi rompe un pò,ma non so come venirne fuori!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              osi = origin system inc(mi pare)...

              Sono i server ufficiali e per i quali devi pagare...
              Se puoi allega degli screen dell'errore e della schermata di benvenuto di razor...
              GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!...che rabbia!
              ho seguito le stesse identiche procedure che ho eseguito da casa e..........qui al lavoro funziona e a casa no!!!!!!
              siete sicuri che non possa essere colpa di window7?!?

              Commenta


              • #22
                si, quando torno a casa cerco di spiegarmi, intanto se hai tempo e spazio copia la cartella di uo e di razor...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • #23
                  windows 7 non centra assolutamente nulla... io ho il 7 e va da dio... addami a msn che vediamo cosa può essere (premetto che non sono un genio in ste cose ma visto che ti vedo abbastanza in crisi posso provare a darti una mano ^^)

                  matteosommi@hotmail.it
                  Kamator

                  Commenta


                  • #24
                    devi modificare i registri , lo faceva anche a me , non proprio il tuo stesso errore ma simile.


                    prova questa guida.

                    http://www.runuo.com/community/threa...ection.460847/

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da BTTLS Visualizza il messaggio
                      devi modificare i registri , lo faceva anche a me , non proprio il tuo stesso errore ma simile.


                      prova questa guida.

                      http://www.runuo.com/community/threa...ection.460847/
                      seeeeee!!!!!....bonanottttttttttt!!!!!!!
                      ahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaha!!!!
                      ...fra le mie conoscenze della lingua inglese e quelle di programmazione....se provo a mettere in opera qualunque cosa sia scritta nel link che mi hai postato....il minimo che può succedermi è che mi si liquefaccia il portatile!
                      ahahahahahahahaahahahah

                      Commenta


                      • #26
                        mmm...

                        Forse è più semplice...

                        Allora quando avvii razor, nella schermata di benvenuto in alto c'è il percorso del client...
                        Potrebbe essere quello che è sbagliato, in questo caso fai browse(il bottone in parte a memoria) e vai a prendere il percorso corretto(quello dove è installato il client)...

                        Se non funziona nemmeno cosi addami in msm:
                        uod-alcatraz@hotmail.it
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

                        Ayra AoS

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          mmm...

                          Forse è più semplice...

                          Allora quando avvii razor, nella schermata di benvenuto in alto c'è il percorso del client...
                          Potrebbe essere quello che è sbagliato, in questo caso fai browse(il bottone in parte a memoria) e vai a prendere il percorso corretto(quello dove è installato il client)...

                          Se non funziona nemmeno cosi addami in msm:
                          uod-alcatraz@hotmail.it
                          ..allora..diciamo che ho trovato più semplice venire a giocare al lavoro!..tanto ho le chiavi!
                          ..ok!..adesso sono dentro!..supponiamo che io voglia diventare tamatore di animali e che nell'isola dove mi son ritrovato ho già tamato un lama...come configuro in razor una macro che mi permetta di tamare in serenità dentro ad una casetta?
                          ..mmm...se puoi...per favore...spiegamelo come se lo dovessi spiegare ad un bimbo di 6 anni!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X