annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continuo ad istallare e reinstallare,ma..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continuo ad istallare e reinstallare,ma..

AIUTOOOO!
    ormai sono 15 giorni che provo ad istallare e reinstallare il gioco,ma non mi funziona!
    ho seguito le istruzioni passo passo...ho chiesto aiuto e seguito le nuove istruzioni...ho scaricato il programma con un altro pc(più veloce)...ma niente!..continua a non funzionarmi!
    sapete aiutarmi?...potrebbe essere colpa di windows 7?
    io ho già provato di tutto!
    AIUTATEMI per favore!

Lo esegui in modalità amministratore?
    Hai modificato il file per loggare su ultima?

Usi razor?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

non aprire un thread nuovo altrimenti chi ti vuole aiutare non sa cosa hai fatto prima e cosa no
      continua a scrivere i problemi che hai nel thread che già stavi utilizzando

http://forum.gamesnet.it/f500/non-mi...-login-673769/
      Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        Lo esegui in modalità amministratore?
        Hai modificato il file per loggare su ultima?

Usi razor?
        la questione "amministratore"..non la so!come lo scopro?
        ..ma...per i files...aggiornati e riconfigurati!
        razor...per il momento non l'ho istallato!...se non mi apre il gioco..non ha una gran utilità!

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
          non aprire un thread nuovo altrimenti chi ti vuole aiutare non sa cosa hai fatto prima e cosa no
          continua a scrivere i problemi che hai nel thread che già stavi utilizzando

http://forum.gamesnet.it/f500/non-mi...-login-673769/
          ti chiedo scusa!..hai ragione!..ma pensavo che ormai quel thread fosse finito nel dimenticatoio!...inoltre...ora i problemi sono diversi!..ora mi fa chiudere il programma senza nemmeno arrivarci al verify account!

Commenta

quando hai patchato alla versione necessaria (la vedi sul sito) ed hai cambiato il file login, in windows vista/7 devi cambiare anche alcune proprietà sul file client.exe nella cartella di uo e di razor, le modifiche puoi farle anche sui collegamenti che usi per aprire il gioco, verranno applicate anche ai files originali:

clicka con il destro sull'eseguibile da modificare ed apri la finestra proprietà

nella scheda "compatibilità" metti la spunta su "esegui il programma in modalità compatibilità": e scegli windows xp sp3.

in fondo alla scheda spunta anche esegui in modalità amministratore.

premi ok e questo dovrebbe evitare gran parte degli errori e crash del gioco per il tuo S.O.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              quando hai patchato alla versione necessaria (la vedi sul sito) ed hai cambiato il file login, in windows vista/7 devi cambiare anche alcune proprietà sul file client.exe nella cartella di uo e di razor, le modifiche puoi farle anche sui collegamenti che usi per aprire il gioco, verranno applicate anche ai files originali:

clicka con il destro sull'eseguibile da modificare ed apri la finestra proprietà

nella scheda "compatibilità" metti la spunta su "esegui il programma in modalità compatibilità": e scegli windows xp sp3.

in fondo alla scheda spunta anche esegui in modalità amministratore.

premi ok e questo dovrebbe evitare gran parte degli errori e crash del gioco per il tuo S.O.
              fatto!....e.........mi chiude comunque il programma!

Commenta

non ricevi nessun messaggio quando si chiude? hai problemi col firewall o l'antivirus?

cerca di tenere aperti meno programmi possibili che potrebbero dare fastidio alla connessione.

da come hai detto inserisci i dati per il login invii e si chiude il gioco, giusto?

dacci qualche informazione in più :P

Il p Fengyr

Commenta

non ricevi nessun messaggio quando si chiude? hai problemi col firewall o l'antivirus?

cerca di tenere aperti meno programmi possibili che potrebbero dare fastidio alla connessione.

da come hai detto inserisci i dati per il login invii e si chiude il gioco, giusto?

dacci qualche informazione in più :P
                  dunque...io clikko su login..mi apre la pagina ultima shadow blabla...si apre la pagina user..digito user e password e clikko il triangolino in basso a destra...si apre la pagina connecting...e dopo 5 secondi appare una finestra che dice:
                  ultima online client ha smesso di funzionare
                  windowsè possibile ricercare online una soluzione al problema.
                  cerca una soluzione online e chiudi il programma
                  chiudi il programma

se apro la finestra dettagli...mi dice.....
                  Nome evento problema: BEX
                  Nome applicazione: client.exe
                  Versione applicazione: 7.0.11.2
                  Timestamp applicazione: 4d07a6bb
                  Nome modulo con errori: client.exe
                  Versione modulo con errori: 7.0.11.2
                  Timestamp modulo con errori: 4d07a6bb
                  Offset eccezione: 001e4cfa
                  Codice eccezione: c0000409
                  Dati eccezione: 00000000
                  Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
                  ID impostazioni locali: 1040
                  Informazioni aggiuntive 1: dc03
                  Ulteriori informazioni 2: dc03da99bf26ad28ff7e87521b228df3
                  Ulteriori informazioni 3: 6f4d
                  Ulteriori informazioni 4: 6f4d2b683b677412037ec266f5b9818a

Commenta

ho trovato questa soluzione ma non sempre funziona:

vai in sistema-> impostazioni di sistema avanzate-> nella scheda avanzate clicka su impostazioni... nel riquadro prestazioni -> nella scheda protezione esecuzione programmi attiva la protezione ed aggiungi l'eccezione per client.exe nella cartella di uo

ripeto questo dovrebbe risolvere l'errore BEX ma non sempre funziona, spero ti sia utile

Il p Fengyr

Commenta

vai in sistema-> impostazioni di sistema avanzate-> nella scheda avanzate clicka su impostazioni... nel riquadro prestazioni -> nella scheda protezione esecuzione programmi attiva la protezione ed aggiungi l'eccezione per client.exe nella cartella di uo

ripeto questo dovrebbe risolvere l'errore BEX ma non sempre funziona, spero ti sia utile
                      ho fatto quello che mi hai detto e..per attivare la nuova funzione del sistema devo riavviare il pc,quindi..finisco di reistallare le patch aggiornate e riavvio il pc!
                      per il momento..grazie!...se funziona..GRAZIE MILLE e--se non mi vedi più...è probabilmente scoppiato il pc!

Commenta

perfetto!..il pc non è esploso e la pagina di errore bex è sparita!...
                        ..ma ora fa di nuovo il problema iniziale!
                        ..dopo che ho inserito user e pw mi dice connecting...poi passa e verify...e poi.....
                        there is some problem communicating with origin.please restart ultima online and try again.

inutile dire che ho già riavviato ultima ed ho già riprovato ancora!

che devo fare?

Commenta

faccio una domanda stupida,ma..nella mia ignoranza..magari è proprio la soluzione al mio problema....
                          nelle istruzioni d'istallazione del gioco dice:
                          Apri poi il file client.exe presente nella cartella di installazione del client di Ultima Online,

inserisci il tuo username e password dell' account GUL,

premi sulla scritta UODreams ed entrerai subito su UODreams!

DOMANDA: io non ho nessuna scritta "UODreams"...sotto al user e pw ho solo un triangolino luminoso...non sarà questo il problema???

Commenta

Il gioco lo fai partire da razor o dall'eseguibile di uo?

Commenta

da quel che mi ricordo quell'errore lo da se provi a connetterti a OSI...
                              Sei sicuro di aver modificato il file come da guida?
                              Cmq se scarichi razor, lui se ne frega di quel file(quindi puoi non modificarlo) e si connette all'indirizzo che gli dai nella finestra di benvenuto...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                              X