annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Potete aiutarmi? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Potete aiutarmi? :)

Salve a tutti. Ho ripreso a giocare a uod, ancora devo scaricare client. LOL
    Giocavo 1 anno fa, quando ancora eravamo alla patch 6.......
    Ora le mie domande sono due...

1): E' ancora forte il templater War Tanker Necro con Spirit Speak?
    2): Se si che equip devo mettere?
    3): Che template mi consigliate anche forte?
    4): Secondo voi il mio account è ancora attivato? Non mi connetto da parecchio.
    :::...................................... AIUTATEMI......................................... ..................:::

1 è uno dei più usati... se lo riesci ad usare decentemente riesci a farti anche i boss di ML da solo...

War Tanker

SKILLS:

Sword 120
    Bushido 120
    Tactics 110
    Anatomy 100
    Spirit 100
    Necro 100
    Chivalry 70

STAT:
    Forza : 120
    Destrezza: 90
    Intelligenza: 40

EQUIP CONSIGLIATO:
    Soulseeker, totem, carapace, cappare hci
    Cercare di portare hp a 140

COMMENTI:
    Trasformarsi in Vampirc e usare uno swamp bardato
    Pg che può reggere tutto, utilizzare curse weapon per curarsi e spammare lightstrike per hittare.
    2 soulseeker va bene quasi per tutto (doom escluso), l'importante è avere una full 70 in vampiric (quindi fire a 95), hci e hp increase/regen... sembra tanta roba se parti da zero, ma ti assicuro non ci vuole molto a farsi un equip decente per cominciare

3 dipende cosa vuoi fare =)

4 ogni due mesi che non logghi viene fatto il purge ed il tuo account è perso, salvo che tu non sia un utente premium in qual caso deve scadere l'account premium per essere "purgato"... se non eri premium ed è un anno che non logghi mi spiace, ma hai perso tutto =(

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
      1 è uno dei più usati... se lo riesci ad usare decentemente riesci a farti anche i boss di ML da solo...

2 soulseeker va bene quasi per tutto (doom escluso), l'importante è avere una full 70 in vampiric (quindi fire a 95), hci e hp increase/regen... sembra tanta roba se parti da zero, ma ti assicuro non ci vuole molto a farsi un equip decente per cominciare

3 dipende cosa vuoi fare =)

4 ogni due mesi che non logghi viene fatto il purge ed il tuo account è perso, salvo che tu non sia un utente premium in qual caso deve scadere l'account premium per essere "purgato"... se non eri premium ed è un anno che non logghi mi spiace, ma hai perso tutto =(
      Grazie... nooo ho perso il mio account =( vabbe pensandoci non ci vuole molto.
      Inizio, killo mostri, mi faccio un mare di soldi, macro, compro SOul Seeker, poi carapace eccc... comunque grazie

Commenta

Sto operando...
      X