annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spot per taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spot per taming

Ciao.. sto tentando l'impresa di macrare taming e lore a 110 naturali (senza monili o bonus) per entrambe. Fino ad ora ho macrato con i lupi ad ice (sono 103 taming 107 lore) ma per non impiegare un'altra settimana volevo velocizzare un po' la cosa.. ho cercato altri spot con altri animali un po' piu' redditizi ma sto incontrando qualche problema:

1 i famosi bull di delucia dove sarebbero? L'unico spot con dei tori a delucia ne ha due o tre e spawnano ogni mezzora piu' o meno.. ._.

2 i ridgeback sono quelli nel spot vicino alla città delle gargoyle? Sono completamente immersi nello spawn di altri mostri.. ho provato a macrare con il cu sidhe di guardia, pero' mi fido poco.. anche perchè l'autocura di aegis tamer non so perchè ma non funziona..

3 ci sono altri mob tamabili in spot mediamente abbondanti o le risorse finiscono qui?

4 come detto al punto 3 l'autocura di aegis non funziona (vorrei usare incantesimi da mago).. ho visto che spirit speack funziona, ma non ho la skill.. suggerimenti? Il Cu sidhe in effetti mi cura quando non è impegnato a difendermi.. pero' puo' fare una cosa alla volta e capita che ci sia pi' di un mob ad attaccarmi..

5 sempre riguardo lo spot dei ridgeback: ho letto che un metodo è spostare i mob in un'altra zona pero' anche se faccio dei giri lunghini per far perdere le traccie prima o poi mi ritrovano.. come faccio ad eludere il target dei mostri per spostarli e fare in modo che restino li dove li ho portati?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

1 i bull di delucia non sono dentro Delucia... ma un pochino fuori... lo spawn che dici tu è quello sopra la capanna degli healer e li effettivamente sono pochissimi... devi uscire dal cancello nord, andare un pochino avanti e trovi una piccola valle sulla sinistra dove ci sono decisamente più bull e, se ricordo bene, un healer...

2 il posto migliore per i ridgeback è all'interno della città dei savage a central Ilshenar... se usi la savage kin paint (ottenibile tramite cooking con una tribal berry) i savage non ti attaccheranno e potrai metterti a tamare in tranquillità protetto dalle loro mura... attento però ai paragon!!!

3 sinceramente non ne conosco altri, ma non ne ho mai avuto bisogno... con bull e ridgeback avevo, a mio tempo, portato taming a 115 senza problemi di sorta =)

Commenta

Sto operando...
    X