annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] ossa su ilshenar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio] ossa su ilshenar

    Sto pomeriggio ero ad ilshenar, allo spawn di spirituality, ad uccidere shadow wishp per raccattare qualche ossicino per finire dei bulk di tail. Sul più bello, un pg mi segue e mi dice che io ero passibile di provvedimenti disiplinari, perchè lui macrava qualcosa sulle suddette bestiole d'ombra e io gliele stavo facendo fuori allegramente...
    Se ho colpa sicuramente mi scuso per il mio comportamento, ma ho dato una rilettura veloce al regolamento, e non mi sembra di essere dalla parte del torto...
    Chi può chiarirmi la situazione?
    Grazzie!!

  • #2
    ciao loose
    Probabilmente l'utente credeva che tu stessi macrando away in quel momento ostacolandolo nel macarare qualche skill, il regolamento concede ai giocatori il macraggio afk di risorse ma quando questo non ostacoli il gioco degli utenti attivi.
    Nel caso particolare presumo entrambi foste attivi, e a meno che non ne fosse nato un diverbio o si fosse palesata la tua volonta di ostacolarlo, non hai infranto nessuna regola.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      io ero attivo sicuramente, e non ho intenzione di ostacolare nessuno, naturalmente.
      Come ho detto uccido solo shadow wishp con una script per lootare e tagliare le ossa, muovendomi e targhettando a mano.
      In questo modo, quindi posso tranquillamente sterminare tutta la popolazione di wishp di ilshenar senza remora alcuna, giusto?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
        io ero attivo sicuramente, e non ho intenzione di ostacolare nessuno, naturalmente.
        Come ho detto uccido solo shadow wishp con una script per lootare e tagliare le ossa, muovendomi e targhettando a mano.
        In questo modo, quindi posso tranquillamente sterminare tutta la popolazione di wishp di ilshenar senza remora alcuna, giusto?
        certo finchè giochi attivamente nessuno ti vieta di sterminare le popolazioni di mostri del server ovviamente per le regole di civile convivenza se credi di ostacolare un altro giocatore e questo ti chiede di spostarti in un altra posizione, puoi decidere di farlo ma non sei obbligato finchè non ricadi nell'harassment.

        le regole a cui mi rifaccio comunque sono la V e la VI che puoi trovare qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          Sicuramente lui stava macrando discordance o provocation, lo spawn dei mob al champ di lord oaks dove eri te è molto grande, al limite mettetevi lontani agli angoli opposti così non vi date fastidio.
          Maelstrom

          Commenta

          Sto operando...
          X