annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] UO Automap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] UO Automap

    We raga mi servevirebbe un aiuto..Dopo anni di gioco Uo map mi ha smesso di funzionare..Ho provato a farmela passare di nuovo, a scaricarla da diverse fonti,ho sistemato il " Uo Client data files location " .. Insomma ho provato tutto quello che i miei compagni e conoscenti mi hanno consigliato..
    Il problema è questo: a me appare la mappa quadrata, mi segnala al centro di mappa, ci sono dei trattini che vanno sotto e a destra di me il resto è tutto nero..
    La connessione avviene naturalmente, posso scrivere in chat e fare tutto il resto ,ma i miei compagni nn mi vedono ed io vedo loro ma me li segnala come a 3000 km da me
    Naturalmente il World è quello giusto e lo cambio in base a dove mi muovo!
    Aiuto please
    sigpic


    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

    Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

  • #2
    Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
    We raga mi servevirebbe un aiuto..Dopo anni di gioco Uo map mi ha smesso di funzionare..Ho provato a farmela passare di nuovo, a scaricarla da diverse fonti,ho sistemato il " Uo Client data files location " .. Insomma ho provato tutto quello che i miei compagni e conoscenti mi hanno consigliato..
    Il problema è questo: a me appare la mappa quadrata, mi segnala al centro di mappa, ci sono dei trattini che vanno sotto e a destra di me il resto è tutto nero..
    La connessione avviene naturalmente, posso scrivere in chat e fare tutto il resto ,ma i miei compagni nn mi vedono ed io vedo loro ma me li segnala come a 3000 km da me
    Naturalmente il World è quello giusto e lo cambio in base a dove mi muovo!
    Aiuto please
    forse hai sbagliato qualcosa, allora riproviamo la mappa aggiornata la puoi scaricare da qui http://www.megaupload.com/?d=W63KH24Y una volta installata gli dai i solito update, ora facciamo una premessa, uomap non funziona se utilizzi il client o un client decriptato, l'unico modo in cui funziona correttamente è giocando con razor, quindi una volta installato uo map lancia razor per giocare

    inoltre se hai windows 7 ricordati di lanciare tutti i programmi easy uo razor uo automap e il client, insomma tutti i programma che usi per giocare, li lanci in modalità compatibile vedi qui come fare http://forum.gamesnet.it/f500/proble...5/#post6190698

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto grazie!!
      Ora provo a scaricare e rilanciarla!
      Up per i consigli!
      sigpic


      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

      Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

      Commenta


      • #4
        Ho reinstallato tutta map!Fatto ogni passaggio da te consigliato!Avanti coi consigli please non cosa fare..
        GM AIUTO!
        sigpic


        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

        Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

        Commenta


        • #5
          sicuro di essere nella mappa giusta?
          E non in un altra?
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            Anche a me dava questo errore...fai così:

            Apri mappa
            Doppio clicca sulla mappa così che ti vengano in alto le sezioni (file zoom places map uo link help)
            Clicca su map e vai su "Uo Client data file location"
            Se hai la spunta toglila e metti il percorso di UO installato sul tuo pc.

            Ciao


            Grazie Kashmir per la firma

            "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

            Icq: 634-557-453

            Commenta


            • #7
              Anche questa provata ma nulla continua a non funzionare!
              Helppppp!
              sigpic


              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

              Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

              Commenta


              • #8
                Uppete!!Aiuto
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta

                Sto operando...
                X