annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• login

salve a tutti
    ho eseguito i passaggi fino alla fase 4, entro dentro login aprendolo con il blocco note e quando vado a salvare mi da accesso negato. non so dove mettere le mani. help me.
    grazie in anticipo
    Nencioni

prova una di queste due soluzioni:

se non riesci a modificarlo è possibile che il file sia in modalità sola lettura, con UO chiuso controlla nelle proprietà che non sia in sola lettura e modifica il file.

se anche in questo modo non riesci cancella il file login.cfg, e in un nuovo file scrivi col blocco note:

codice:
    ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    alla fine salvalo nella cartella di UO assicurandoti di cambiare il nome e l'estensione.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

controlla che il file non sia in sola lettura. cliccaci con il tasto destro, fai proprietà e se in fondo c'è la spunta "sola lettura" toglila ed applica. adesso dovrebbe farti salvare il file

in alternativa fai clik tasto destro mouse sul file di login, poi fai taglia, ed incolla sul desktop, prova adesso a modificare il file, una volta fatto, risposta il file dentro la cartella di Uo

Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Nencioni Visualizza il messaggio
        salve a tutti
        ho eseguito i passaggi fino alla fase 4, entro dentro login aprendolo con il blocco note e quando vado a salvare mi da accesso negato. non so dove mettere le mani. help me.
        grazie in anticipo
        Nencioni
        scarica da qui il file login è già sistemato basta che lo sostituisci con quello presente nella cartella ultima online 2d login.cfg

comunque è possibile che se non riesci a modificare un file dovresti controllare che su windows tu abbia i diritti d'amministratore
        Ultima modifica di Marino; 27-04-2011, 12:41.

Commenta

grazie a tutti =) purtroppo è sorto un altro problema, quando apro UO mi da la facciata di UO e non di dreams, non vorrei aver l'aggiornamento a 7.0.11.3, eventualmente come la cambio? comunque quando gli do il login mi da errore e si chiude il programma. ringrazio ancora tutti per la pazienza =)

Commenta

grazie a tutti =) purtroppo è sorto un altro problema, quando apro UO mi da la facciata di UO e non di dreams, non vorrei aver l'aggiornamento a 7.0.11.3, eventualmente come la cambio? comunque quando gli do il login mi da errore e si chiude il programma. ringrazio ancora tutti per la pazienza =)
            il fatto che ti crashi la schermata potrebbe essere dipeso dalla compatibilità, se hai windows 7 al momento che lanci il client o razor per giocare, prima di fare ciò, fai come descritto qui http://forum.gamesnet.it/f500/proble...5/#post6190698, questo però solo se hai windows 7

un altra cosa se è la prima volta che effetui il login, la schermata di uo (l'immagine diciamo) si aggiornerà dopo il primo accesso, il client che usi va bene non credo dipenda da quello il fatto che ti crashi

Commenta

continua a crashare non capisco dove sia il problema

Commenta

continua a crashare non capisco dove sia il problema
                puoi dirmi che sistema operativa hai? e per giocare usi razor o il client? sei sicuro di non aver aggiornato fino all'ultima putch?
                Ultima modifica di Marino; 27-04-2011, 13:56.

Commenta

allora uso windows 7 e gioco con il client, l'aggiornamento l'ho fatto credo anche troppo finito il .2 è iniziato il .3 e li l'ho bloccato

Commenta

prova a giocare con razor vedi se il problema persiste
                    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

allora uso windows 7 e gioco con il client, l'aggiornamento l'ho fatto credo anche troppo finito il .2 è iniziato il .3 e li l'ho bloccato
                      ok il client è corretto, hai messo in modlità compatibile il file client presente nella cartella ultima online 2d? se si e continua a crasharti prova disattivando il sistema aereo di windows 7, quindi utilizza un tema classico (anche se non credo sia questo il problema prova ugualmente), inoltre quando ti crash il client ti appare una qualche scritta prima o crasha e basta?

guarda non dovesse ancora funzionare fai due prove la prima, scarica da qui un mio client decriptato alla versione 7.0.11.2 immettilo nella cartella ultima online 2d fai lo stesso procedimento di compatibilità fatto con il file client, fatto ciò lancia questo file vedi di crasha?!http://www.megaupload.com/?d=Z5TQS7MQ

seconda opzione utilizza razor scarica prima il net freamwork 4, lo installi e poi scarica da qui lo scarichi http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe e così lo imposti http://www.uodreams.com/?t=razor vedi immagine sotto

ultimissima cosa il gioco da dove l'hai scaricato dal sito di uo dreams o da qui http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml, te lo chiedo perchè se l'hai scaricato da qui http://www.uodreams.com/?t=giocare a qualcuno dava problemi appunto di crash non sta a chiedermi perchè però, comunque se nonostrante tutto quello che ti ho scritto sopra non dovesse ugulamente funzionare, disinstalla e scarica il gioco da qui ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe fermati al client 7.0.11.2
                      Ultima modifica di Marino; 27-04-2011, 14:20.

Commenta

siiiiiiiiiiii ce l'abbiamo fattaaa grazieeee

Commenta

marino sei un amore quando risolvi i problemi alla gente
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                          X