annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro In-Game e Full Screen Mode

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro In-Game e Full Screen Mode

Mi sto risistemando i tasti e le macro (due stupidate) per il warrior, e finché uso quelle di Razor non c'č problema. Ora, su Razor non c'č (o non trovo) la possibilitą di settarne una per invocare la virtł Honor, quindi ho usato il sistema di macro in-game.

ALT + Q, Target Closest Grey (Razor)
    ALT + W, Invoke Virtue - Honor (sistema in-game)
    ALT + E, Attack Last Target (Razor)

Mi capita spesso, a questo punto, che il gioco passi automaticamente in modalitą full screen quando uso queste tre hotkey in sequenza pił o meno rapida! :/
    Come posso evitare questo fastidioso inconveniente? Nč su Razor nč tra le opzioni in-game mi č sembrato di vedere qualcosa in merito, ma magari m'č sfuggito il tasto apposito con scritto "Deficiente, clicca qua!".

Non so neanche se si tratta di qualche combinazione di tasti di Windows 7, ora che ci penso.
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 24-04-2011, 01:01.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

per honor c'č lo script di easyUO xD

Perchč stai a fare tutti sti casini?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Boh, mi piaceva la cosa dei tre tasti! *_*
      A parte le cavolate, quale script pewpew mi consigli?
      Nella sezione script ne ho visti diversi e sul sito di EasyUO, ma mi piacerebbe conoscere l'esperienza di altri warrior con quelli pił usati.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
      Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
      I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

sottosezione di questo forum (script) il primo post...

Ci sta scritto in grande: cerco script per honorare

XD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sģ, č quello che avevo visto, allora.
          Lo provo, grazie.

EDIT: E' perfetto. ^^
          Il problema perņ persiste, qualcuno sa se il tenere premuto ALT č incluso in qualche comando per passare automaticamente alla modalitą Full Screen?
          Ultima modifica di BlackBraveKnight; 24-04-2011, 01:41.

Commenta

non č che premi alt - tab o alt - invio? sono le combinazioni di windows che hanno a che fare con le finestre.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Alt+Tab switcha finestra, Alt+Invio ingrandisce alcune finestre, e fin qua ci siamo. Ma lģ non premo nulla se non Alt e Q/W/E, se li premo volontariamente non succede nulla, ma dopo un po' a caso mi va in full screen il gioco (ho provato con le altre finestre e non cambia nulla)! :/

Commenta

Sto operando...
              X