Mi sto risistemando i tasti e le macro (due stupidate) per il warrior, e finché uso quelle di Razor non c'č problema. Ora, su Razor non c'č (o non trovo) la possibilitą di settarne una per invocare la virtł Honor, quindi ho usato il sistema di macro in-game.
ALT + Q, Target Closest Grey (Razor)
ALT + W, Invoke Virtue - Honor (sistema in-game)
ALT + E, Attack Last Target (Razor)
Mi capita spesso, a questo punto, che il gioco passi automaticamente in modalitą full screen quando uso queste tre hotkey in sequenza pił o meno rapida! :/
Come posso evitare questo fastidioso inconveniente? Nč su Razor nč tra le opzioni in-game mi č sembrato di vedere qualcosa in merito, ma magari m'č sfuggito il tasto apposito con scritto "Deficiente, clicca qua!".
Non so neanche se si tratta di qualche combinazione di tasti di Windows 7, ora che ci penso.
ALT + Q, Target Closest Grey (Razor)
ALT + W, Invoke Virtue - Honor (sistema in-game)
ALT + E, Attack Last Target (Razor)
Mi capita spesso, a questo punto, che il gioco passi automaticamente in modalitą full screen quando uso queste tre hotkey in sequenza pił o meno rapida! :/
Come posso evitare questo fastidioso inconveniente? Nč su Razor nč tra le opzioni in-game mi č sembrato di vedere qualcosa in merito, ma magari m'č sfuggito il tasto apposito con scritto "Deficiente, clicca qua!".
Non so neanche se si tratta di qualche combinazione di tasti di Windows 7, ora che ci penso.
Commenta